La mela non cade mai lontano dall'albero.
di _masquerade

08/09/12, ore 12:23

Non passo giorno senza vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà,quindi ti imploro di scrivere ancora e ancora :3
Sei una delle migliori!

Sono rimasta davvero molto colpita!
Scrivi benissimo e riesci a coinvolgere chi legge :3
Non vedo l'ora di sapere il seguito..sono impaziente!
A presto :)

Oddio sono felicissima... è proprio quello che stavo cercando.....Non so di quanti capitoli tu la voglia far diventare ma li leggerò e recensirò tutti a patto che tu aggiorni presto...Davvero continua! Stasera guardo se hai scritto anche altre storie e se si le leggerò tutte! Baci Lal

Okay, lo so che dovrei scrivere l'ultimo capitolo della Dramione, ma proprio non ho resistito dal leggere quando mi sono accorta che avevi aggiornato!
Questa storia mi coinvolge sempre di più, cara!
Il bacio tra Albus e Rose è stato bellissimo, anche se lui è stato molto impulsivo, alla Ron Weasley e non tanto alla Harry Potter, però, il personaggio mi piace e non è detto che debba rispecchiare il padre. Ammetto anche che non mi piace molto come coppia; cioé, tifo anche un po' per loro, però... Amo troppo Jodie e ce la vedo troppo bene con Albus :) E Rose è assolutamente perfetta con Malfoy! Attendo il prossimo capitolo con molta ansia, tesoro! L'adoro!
Un bacio,
Dear Juliet

Holaa! C:
questo capitolo mi piace davvero tanto tanto tanto.
abbiamo rose come protagonista, la sua corsa contro il tempo per arrivare puntuale mi ha fatto morire.c':
poi Adrian Price che dice: «Chiunque di voi non sappia emulare la nuova arrivata è pregato di lasciare il campo»
e se ne vanno un sacco di persone, LOL.
La scena con Malfoy (ora lo chiamo anche io per cognome, lol) è stata pazzesca.
il mio pairing preferito dopo albus/rose e james sirius/rose è scorpius/rose. (sì, mi piace shippare rose con chiunque lol)
durante quella scena ero tipo 'oddiooddiooddio' poi rose gli morde il labbro fino a fargli uscire il sangue e sono impazzita whfdoerhfo.
la loro lite furiosa, infondo tutti sanno che quella è tensione sessuale repressa.(?)
ed infine arriva la mia parte preferita del capitolo, dopo che hugo si fa male rose scaraventa contro jodie&co.
è il secondo capitolo in cui jodie le prende lol. poverina!
ma non posso farci niente se mi è piaciuta troppo quella parte in ui rose voleva ucciderla e strappargli le viscere per farsene un cappello, lol.
solo quando arrivano i professori rose la lascia stare e se ne va come se non fosse successo niente, molto innocentemente. AHAH l'adoro.
e poi si faceva abbracciare e consolare da james quindi un altro motivo per amare questa parte. *°*

finito il mio sproloquio sul capitolo, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.c:
baci,
snowstorm.

Questo capitolo è fantastico! Non mi aspettavo un simile comportamento da Rose, quando aveva scagliato una maledizione a Jodie - e lì ho goduto come una sadica mentre soffriva - perché é da... Serperverde xD Poi mi sono ricordata che appartiene a quella Casa e ho pensato che fosse del tutto normale. La scena ScorpiusxRose é stata veramente bellissima ed incredibile xD E il commento di Malfoy mi ha ricordato quello di suo padre con Hermione al secondo anno xD Gongolavo xD Aspetto il prossimo :)

24/07/12, ore 15:05

heilà, rieccomi qui a recensire.c:
questo è stato un capitolo davvero taanto interessante.
mi aspettavo un finale del tutto diverso, tipo un bacio tra jodie e albus, ma devo dire che questa finale mi ha colpita di più.
jodie lo stava provocando, e lui poverino che doveva fare? è pur sempre un maschio.
lei lo fa rimanere di merda e lui si vendica, mi pare ovvio. lol
se non fosse arrivato hagrid l'avrebbe uccisa, il figlio del salvatore del mondo magico, il grande harry potter, che uccide una ragazza. nono, non si può proprio sentire. lol
questo albus sadico e violento, oltre ad essere tremendamente sexi nella mia mente perversa, è intrigante. non è per niente male.
jodie è una malfoy in tutto e per tutto, non avresti potuto caratterizzarla meglio. il suo personaggio si sta facendo sempre più interessante.
poi una domanda sorge spontanea: rose che fine ha fatto? dopo il fatto avvenuto in classe cosa le è successo ho tanta voglia di scoprire cosa ne pensa lei, e come si comporterà.
anche james, nel primo capitolo mi era sembrato un personaggio intrigante, vorrei saperne di più anche su di lui. tipo se sarà un protagonista o solo un personaggio secondario.
riguardo al fatto del albus/rose, mi dispiace che non lo sia, ma la rose/tutti mi piace lo stesso, lol.

ora ti saluto, e aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.
un bacio,

22/07/12, ore 13:19

ciao! ok, questo è il mio capitolo in assoluto preferito. non smettere di scrivere così, perchè è davvero bello!
parlando di Jodie, ecco io la vedo molto Malfoy, molto più di tutti i Malfoy (da Lucius, a Draco e per finire a Scorpius) che vengono descritti nelle fanfiction... mi pare proprio perfida. Albus beh, immagino che abbia fatto un bel sacrificio a resisterle ;) mi è piaciuta un sacco la parte in cui la stava quasi soffocando, è originale vedere un albus così determinato, così orgoglioso. bello, bello, bello.
non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto! ancora bravissima!
un bacio, manson. :)
ps: sposto la storia da seguite a preferite! ;)

22/07/12, ore 13:15

Ciao! scusa se non sono riuscita a recensire prima... :) la tua storia è sempre più bella, scrivi meravigliosamente!
passando al capitolo, mi piace la reazione di albus, è davvero ''reale'', finalmente trovo una fanfiction in cui rabbia e frustrazione sono davvero palpabili. ho avuto seriamente paura per Johnson, per fortuna l'hanno fermato... Patel lo odio profondamente, lo fa a posta vero? sembra Piton ai tempi di Harry!
ancora complimenti, al prossimo capitolo :) un bacio, manson. :)

21/07/12, ore 15:55

La coppia Albus/Jodie mi piace tantissimo! *-* Questa storia è davvero bella, i miei complimenti! Secondo me, però, la piccola Malfoy - se non s'è presa una piccola cotta per lui - è attratta da Potter :) E vicersa *-* Sinceramente, mi piaceva anche la coppia Albus/Rose, ma questa mi intriga di più, perché in un certo senso mi ricorda le Draco/Hermione, in cui lui prende in giro lei ma soltanto per farsi notare... Ok, sto divagando, ma questa storia mi interessa veramente molto! Anche il titolo è stupendo! Lily... STUDIOSA? xD Avevo sempre pensato ad una Rose molto simile ad Hermione e una giovane Potter che aveva lo stesso interesse della mamma per il Quidditch, ma devo dire che questa sua versione mi piace, anche se non ho avuto ancora modo di approfondire il suo personaggio. Stessa cosa per Rose e Scorpius, ma mi sembra di capire che sia questa la "coppia" principale... Perché staranno insieme, vero? Non puoi lasciarmi così! Devo saperlo! Altrimenti, mi illudo solamente! Aggiorna presto! <3

20/07/12, ore 22:03

Anche questo capitolo mi è piaciuto :D
La storia procede bene, ha una bella trama :)
Secondo me, Jodie finirà per fidanzarsi con Albus :D
Mi domando cosa questa debba fare...
Comunque, davvero brava <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 21:55

E così Scorpius ha una sorella! Bravissima, mi piace che tu abbia voluto inserire una Malfoy xD
Mi piace che tu abbia voluto servire su un piatto d'argento i Potter ai Malfoy (E tu sai anche perché xD)
Scrivi davvero molto bene; ribadisco che il tuo stile mi affascina molto. Ammetto che Jodie mi sta molto antipatica ù.ù Ma la adoro perché è figlia di Draco xD
(E Draco non poteva mettersi con Hermione? Scommetto che s'è sposato con Astoria! Sempre meglio di Daphne o... Il Carlino Parkinson). E reprimo una smorfia disgustata mentre mi piego dai conati di vomito xD
MI HAI CATTURATA!xD
Non penso sia incesto o roba simile... No?
Comunque, la coppia mi attrae moltissimo!
Amo le cose proibite!xD

20/07/12, ore 21:43

Ho voluto dare una sbirciatina alla tua storia :D E sono felice di averlo fatto perché è una Rose/Scorpius che mi ricorda terribilmente e meravigliosamente la Draco/Hermione (Sì, penso soltanto a loro xD) Mi sono anche accorta che è una James Severus/Rose, quindi vedrò di decidere da che parte stare anche se io ho sempre amato il piccolo Malfoy... E penso che tu sappia già il perché xD La storia è scritta molto bene e il tuo stile mi ha molto affascinata :D Leggo subito il prossimo capitolo!

19/07/12, ore 22:48

ciaoo, sono una nuova recensitrice.c:
inizio col dire che la storia mi ha colpito sin dal primo capitolo, e la sto seguendo con molto interesse.
poi uno dei miei pairing preferiti è Albus/Rose, questi due insieme mi piacciono troppo, e quindi spero con tutto il cuore che questa lo sia.
ma anche in caso contrario continuerò a seguire la storia.c:
i personaggi, anche essendo solo al terzo capitolo, mi sembrano caratterizzati già molto bene.
adoro la tua rose, è diversa dalla solita secchiona grifondoro che ormai è in tutte le fanfiction. mi sembra di leggere sempre la stessa cosa, e questa storia è come una ventata di originalità.
il suo carattere un pò snob e scontroso mi ricorda molto blair di gossip girl, e penso che ne uscirà fuori un bellissimo personaggio.
jodie, vogliamo parlare di jodie? parliamone. la odio. ma allo stesso tempo mi sta simpatica.(?)
poteva benissimo risparmiarsi quella scenata col mio carino&coccoloso Al, ma senza di quella non saremmo venuti a conoscenza dell'attrazione di Albus nei confronti della cugina. *°* tu non puoi immaginare quanto amo le Albus/Rose, e quindi quando ho letto quel pezzo ero tipo supergasata. lol
però poi mi dispiaceva dell'umiliazione che ha ricevuto Albie.):
ma alla fine si è difeso alla grande contro quel tipo che lo sfotteva, tipo che io ero qui sulla sedia a dire "dai Al! dagli un cazzotto e spediscilo al San Mungo!" LOL, lo so, sono scema.
ora sarà in punizione per tutto l'anno con quella Jodie, che ancora devo capire se mi sta simpatica o la odio, ma comunque spero che non nasca niente tra questi due. perchè al deve stare con una certa rossa molto popolare. (tutti i riferimenti a Rose Weasley sono puramente casuali.)
anyway, sono anche curiosa di scoprire questo "segreto" di jodie e scorpius. cwc
e a proposito di scorpius, amo troppo come lo hai caratterizzato. cioè sembra che dica "sonofigoeloso"
poi io me lo immagino come quel figone di Toby Hemingway, quindi è a tutto dire. lol
questa recensione sta diventando troppo lunga, quindi finiamola qui.
al prossiomo capitolo, un bacio

16/07/12, ore 18:43

Ciao, allora innanzitutto la storia si presenta carina e interessante, e sono veramente felice che tu abbia deciso di mettere Rose a Serpeverde, mi è sempre piaciuta come idea, mi dispiace moltissimo per Al, mi piace come personaggio e spero che si rivendichi sulla nostra Jodie, Jodie, un bel personaggio, sembra nascondere un mistero dentro di sé, vedremo se è così ^.^ Se posso darti un consiglio è di non scrivere i dialoghi in grassetto ma semplicemente fra ".."o <<..>> risulta visivamente più scorrevole in grassetto invece risulta fastidioso e disordinato. Per il resto tutto bene esclusi alcuni errori di battitura che non sono importanti il contenuto è buono, mi raccomando aggiorna presto e se ti va segui il mio consiglio ^.^