Tribute to Heathcliff Andrew Ledger, the Legend.
di Slyth

È la prima volta che decido di aprire la sezione "Heath Ledger". Mi sono sempre guardata dal farlo, perchè sapevo cosa sarebbe successo inevitabilmente. Ma stasera ormai il danno lo aveva fatto una foto di Matilda con suo padre. Ormai la commozione aveva già fatto scendere qualche lacrima, quindi mi sono decisa a cliccare sul suo nome. Ecco, se prima scendeva solo qualche lacrima, ora ne scendono a fiumi, il cuore è stretto in una morsa e a momenti mi manca il fiato. È difficile descrivere ciò che provo, ma credo che tu stessa lo abbia già fatto alla perfezione. Lui manca. Costantemente, un vuoto persistente e pesante. È incredibile come si possa percepire un'assenza. Ma, come dici tu, allo stesso tempo lui resta. È presente, in ogni sua battuta, negli occhi e nel sorriso di Matilda, nel tuo meraviglioso capitolo. È qui e vive con chi lo ha amato e lo ama. Quindi, oltre ai complimenti, grazie. Grazie per avermelo fatto sentire vicino ancora una volta.

Non navigo molto in questa sezione.
Leggere di Heath mi mette tanta tristezza.
Leggendo le tue parole mi sono emozionata, anch'io sono una sua fan.
L'ho scoperto troppo tardi, quando già non c'era più.
Ma, come per ogni fan di Heath, le emozioni che mi regala quando recita nei suoi vivono sempre di me :)
Mi hai fatto quasi piangere
Complimenti ancora!

Ogni tanto faccio un giro in questa sezione. Nei momenti di tristezza, soprattutto. Le ho lette tutte le ff di questa sezione. Mi mancava la tua.
Nelle tue parole ci sono le stesse che chi ha amato davvero Heath, scriverebbe. Non tutti riescono ad esprimerle. A metterle nero su bianco.
Tu hai tradotto la malinconia, il dolore, la frustrazione e soprattutto l'amore che la prematura scomparsa del nostro cavaliere biondo hanno causato. E l'hai tradotta meravigliosamente. Heath vivrà per sempre in mezzo a noi, anche grazie a queste tue righe. Grazie.

wow, questo è... stupendo :)
Avevo un po' di nostalgia di Heath stasera, io l'ho scoperto morto dopo essermene follemente innamorata e ancora non riesco a descrivere la sensazione di impotenza e tristezza che mi riempì.
La tua one-shot mi ha ridato quelle sensazioni tristi ma profonde.
Volevo solo dirti grazie.