Il Tuo Posto
di carmilla1324

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/12, ore 14:32

ciao :)
Siamo giunti alla fine. Davvero un gran peccato che questa storia sia durata così poco. e' stata davvero strepitosa e l'ho riletta sette volte durante questo periodo.
Alla fine ho deciso di recensirla. Inutile dire che forse è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Sul serio.
Hai un modo di scrivere davvero incredibile e questa coppia è davvero fantastica :)
Quindi, per finire, ti faccio davvero i miei complimenti. Spero che tu scriva nuovamente storie su Draco e Harry!!!
Buona fortuna!!
Un bacio!!

26/12/10, ore 14:15

ciao!!!!!!!!!!
che belaa!!!!!!!!!!!1
ehm..sono un po addormentata..ma che ha fatto alla mano>???

17/11/07, ore 15:49

immensa qst fic...una delle mie preferite!

02/07/07, ore 00:28

ooooooooooooooohhhhhhhh!!!! ho troppo adorato questa frase "Harry faceva...Harry...Harry...era tenero quando dormiva." mi sono venute le farfalle nello stomaco... e poi come sempre un finale bellissimo... come vedi le sto commentando tutte le tua fic... tra un po' mi cacci! eheheh bacio!

mickirock
17/02/07, ore 18:48

Wow,bello il frutto di 1 tuo mal di testa,complimenti!!

17/02/07, ore 14:46

ciao! davvero bella, scrivi molto bene. le tue storie mi prendono molto, poi questa è molto romantica! continua a scrivere mi raccomando! ciao, cri.

16/02/07, ore 14:56

bellissimo il finale... mi piace! bella storia!

08/02/07, ore 17:33

ah draco draco, ma quanto è romantico questo ragazzo!! grande blaise! bella mi piace, brava!

08/02/07, ore 17:33

07/02/07, ore 20:01

non vorrai finire veramente così??? lasciandomi con la domanda: cosa ha fatto harry alla mano?????? comunque è molto bello che i due piccioncini fanno colazione insieme!!

07/02/07, ore 18:59

Oh oh oh. Dopo un pomeriggio pesantuccio e dedito a occupazioni veramente tediose e inutili, vengo qui e scopro: 1- che hai aggiornato; 2- che hai aggiornato con il final chapter; 3- che ci sono un sacco di cose che mi piacciono del chapter (che mi offrono l'opportunità di un' ulteriore lista e di ciò mi compiaccio ^__^); 4- che i miei regali hanno un'utilità!!! Allora, veniamo alle cose che mi sono piaciute: 1- la lista delle fasi di Draco (ovviamente: io ADORO le liste! Dubbi in proposito? ); 2- Draco rincitrullito e distruttore; 3- Blaise, in veste di 'saggio della montagna' e la sua lista di 'Harrys'(bei tentativi, Blaise...povero, paralizzato con il libro in mano); 5- Harry che si strozza con il succo, che tenera immagine; 6- Harry che dice: "il mio Draco"; 7- la chiusura!! (perchè come sai io ADORO, etc, etc).Okay, detto ciò, mi smaterializzo, tornando alle mie tediose e alquanto inutili occupazioni. Rinnovo ancora i complimenti!! Besos, Tess

07/02/07, ore 17:41

Bedda *-* bel finale mi è piaciuto molto =))) E' tenero e divertente =))) Brava

07/02/07, ore 16:43

ottimo finale!!! *_* davvero carina leggera e dolce come ficcina complimenti

07/02/07, ore 16:12

carina! non amo le Draco/Harry, per cui non ho grande esperienza in materia, ma questa mi sembra riuscita, anche se forse avresti potuto caratterizzare meglio i due protagonisti... ma immagino che con un mal di testa sia difficile! hehe ^_^
comunque la storia riesce a prendere il lettore (o almeno me!), per cui posso dire sinceramente che mi è piaciuta!

Io
07/02/07, ore 16:00

Ahahah! Stupenda! Blaise mi fa morire! XD Bisognerebbe farlo santo! Comunque la fic è davvero bellissima! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]