°°°We won°°°
di Phanty_Minnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/13, ore 17:10

Ho letto tutta la ff...è STUPENDA...mi piace la storia :) brava davvero...e poi Minho geloso ?? LO ADORO....brava :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo :) baciii

23/08/13, ore 00:39

Ed eccomi finalmente all' ultimo capitolo (me piange!! L' ho amata davvero molto questa fan fiction!! Infatti è nei miei preferiti! u.u)
Bho, in questo capitolo accade di tutto!! ahah, ho amato troppo ogni scena! Giuro!

"Yaaahhh santo cielo siamo in pieno giorno, datevi un contegno! E Taemin, trattieniti, non li voglio sentire i tuoi versetti!" ma piantala Kibum ahahaha chissà te cosa combini con Jong nella vostra camera!! XD

Minho sbuffò ed alzò leggermente il tono di voce tra l’esasperato e l’infastidito “Kibum, ci stavamo solo baciando!” normale eh! ahah, il giorno prima vi volevate sbranare vivi!! ahah

"E non vi stavate SOLO baciando, sembravate due scimmie in calo-"

Jonghyun sbuffò e passò una banconota a Kibum controvoglia. subito dicevo "ma ho letto male? banconota?" non ci ero mica arrivata... ahahah oddio, sono pessimi i miei due bias!! (il bronto cane e la diva) ahahaha oddio!!

“Ah, e attenti al fan service, c’è differenza con un “concepire un figlio sul palco”, ok???” si, normale frase da dire.. bho, non la smetto più di ridere!! :'D

"…mi sa che da adesso in poi bisogna bussare nella vostra camera prima di entrare, eh?" ahahah ma daiii, scena epica, non riesco a smettere di ridere, Jong sta per entrare e quei due che stavano amoreggiando in modi poco casti... fijdesokpò ahahah, oddio, rido troppo!!!!

“Ti stai scusando perché ti sei fermato, vero?” aleeeee, bravo Taeeeee!!! *Q* Minho di che ti stupisci?! e.e è un ragazzo, non un bambino dolce, puro ed innocente, poi con il fatto che si è fatto una sega nel tuo letto!! per di più, con quello che gli stavi facendo, pensi che ti avrebbe risposto qualcosa di diverso?
E bho, questo capitolo è l' amore.
Amo questa fan fiction. Spero di poter leggere altre tue storie sulla 2min <3
Un bacione grande.

23/08/13, ore 00:31

Eccomi al penultimo capitolo da recensire C:
"Bhè Hyung, non dovresti avere dei problemi no? Se il tuo migliore amico bacia un ragazzo non hai problemi…mi hai dimostrato entrambe le cose poco fa…” Vai Taeeee, tira fuori gli attributi!!!

“Perché mi hai baciato?”
“Ha importanza ormai?”
“Si, ne ha per me”
“Perché hai baciato Jonghyun?”
“Ha importanza ormai?”
“SI, NE HA PER ME!” oh, ma quanto sono dolci? fhcduspl

"Taemin-ah... perché hai baciato Jonghyun?”
“Perché... cercavo una spiegazione al tuo bacio Hyung…” ma, vedi te... ahahah oddio! che modo strano di cercare "la spiegazione" al suo bacio! LOL

“E cosa vorresti essere Taemin-ah?”
“Qualsiasi cosa tu voglia Hyung... anche un estraneo, non ce la farei a starti vicino da semplice amico…”
“E... e... non... non vorresti essere... tipo... qualcosa... qualcosa di più?” oooh, Minho imbarazzato!! *-*

“Sei…sei un bastardo senza cuore, non sai…non sai cosa ho passato…”
“Si che lo so…se è almeno la metà di quello che ho passato io…lo so benissimo.” si caro, peccato che Taemin sia più sensibile!! E tu sei più grande!! E lui è stato molestato! Tu non l' hai aiutato nel momento del bisogno, quindi taci!! Pù!! (?)
Cioè. Questo capitolo è bellissimo *-* awwwwww loro due sono l' amore.

Ok, mi manca da recensire solo l' ultimo <3

23/08/13, ore 00:16

Cucù, eccomi a recensire il nono capitolo. (Dove Taemin è più scosso di prima) ahah!! Poverino! Madonna, gli sta succedendo di tutto, una peggio dell' altra!!
Sfogarsi nella sala prove è stata la scelta più saggia! La musica è la sua vita, la sua anima... è normale che quella lo aiuti a star meglio! *-*
E poi bacia Jonghyun.... LOL sei un po' scemo nè Tae? ahah cosa ti salta in mente? bho vabbe ahah
mi è piaciuto molto anche questo capitolo ;)
vado al prossimo! (uh, ne mancano solo più due) eheh

22/08/13, ore 18:51

Ehilà... C: (a quest' ora potevo aver già finito di recensire, dato che la storia avevo finito di leggerla oggi dopo pranzo XD solo che ho fatto nanna =w= e mi sono svegliata ora (?) come se ti interessasse XD ok, la pianto di dire cose a caso ahah)

Finalmente hanno visto questo fottuto video! fijdockspl, poverini :c erano tutti mortificati a causa del fatto che nessuno di loro si era accorto della situazione... çç e Tae con la frase "tanto erano solo battute no?" mi ha fatto venir le lacrime agli occhi... era palese che non fossero solo battutte di cattivo gusto... ç_ç sopratutto se hai paura....

ahahah poi replicava che non era un ragazzino e Jonghyun “E di certo non è che perchè ti tocchi la notte non sei più un ragazzino…” ahahah, che stronzo! Da ucciderlo all' istante!! ahah
Mi è piaciuta la scena subito dopo, quando gli dicono che deve parlare solo più con Minho per risolvere la faccenda... e trovano il ragazzo seduto a terra, il quale aveva sentito tutto tra l' altro XD ed ovviamente ho amato la scena del bacio *o*
“Credi davvero che mi faccia schifo baciare il mio migliore amico?”  MINHO, MA QUANTO SEI IDIOTA? fhdjcskop Taemin mi ricade in depressione così!!! ç_ç Madonna, se l' avesse sentito Kibum... ahah l' avrebbe ammazzato e seppellito in un nano secondo!!! ahaha

Al prossimo capitolo.

22/08/13, ore 15:36

Cucù!! Ho letto questo capitolo ieri sera da cellulare (no è che l' avevo iniziato a leggere da pc, poi ho dovuto spegnere... e allora l' ho finito da lì! :D)
Parto a recensire và! C:

Allora, la parte di Romantic è stata bellissima ç_ç mentro leggevo di quel pezzo, me la sono messa di sottofondo, così da goderne appieno il senso foepdkl <3
Minho si è scusato per il gesto osceno... wow... non l' avrei mai detto D:

Il suo tono era canzonatorio, mi stava prendendo in giro “Che fai Minnie?”
Mi schiarii la voce e mi guardai intorno, cercai una buona scusa “Emm…io…si, Kyuhyun hyung mi ha chiesto di portargli questo…”
sei un po' pirla neh Minnie?! ahaha ma caro Taemin, ma nominare una persona presente? Povero Kyuhyu oppa! XD
E tutto il discorso sul "ti faccio schifo" eccetera... dio... mi veniva il nervoso anche per Minho ahah

Vado a recensire il prossimo capitolo :*

22/08/13, ore 00:46

wow.... cioè... ok! VAI JINKI! SEI IL MIGLIORE!! No veramente... Onew mi ha stupito! E' merito suo se ora vanno meglio le cose tra di loro!!! *-* sono così felice!!! yeeeee!!
Ok, allora... ci sono un paio di errori di grammatica anche qui, ma nulla di serio.
Il capitolo è davvero ben scritto e le vicende sono scorrevoli!
*-* Ora le cose andranno sicuramente meglio! Facciamo il culo a quel ballerino tutti insieme appassionatamente!! e.e
Ok, notare l' ora (si recensisco e leggo anche oltre le quattro di notte a volte).
Al prossimo capitolo C:
Sara.

p.s. bellissima l' immagine ad inizio capitolo! *_*

21/08/13, ore 23:00

Ok *-* questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Minnie si sta facendo troppe pippe mentali!!! >.< meno male che alla fine l' MC gli ha fatto la domanda giusta!! *-* così lui ha finalmente capito tutto!! *-*
ERA ORA MINNIEEEE!!! Persino Jong lo sapeva!!! ahahah (il che è tutto dire, dato che è stupido <3) owww, quanto amo Jong? :3
Speriamo che la situazione migliori ancora! MINHO, TI VOGLIO CONFUSO! CONFUSIONISCITI!!!

Mi sono messa a piangere dal ridere nelle note autrice quando hai scritto: "mi sono divertita a descrivere le turbe mentali di Minnie" sei una sadica!! e.e <3 ahahah ma povero! :'D

Ci sono un paio di errori di grammatica nel testo :\ mannaggia! Però è un capitolo con i fiocchi!! *-*
Al prossimo capitolo!!! Ciauuu!

21/08/13, ore 22:37

Wow, era proprio tanto che non pubblicavi O_O ho notato anche io... meno male che la leggo solo ora =w= ehehe

“guardami Hyung, non avercela con me, cerca di capirmi” owww, il piccolo Minnie innamorato! *-*
"Scossi impercettibilmente la testa e mi girai verso Jong che si guardava intorno come un ebete..." MA DAI?! ahaha E' un ebete! XD

Ok, Minho è un cretino... già che riproduci quel fottuto gesto compiuto dal ballerino... ma almeno scusati con Taemin e sopratutto, ok che litighi con Kibum... ma non dovevi dire certe cose! Non le pensi, quindi non le dire! Idiota di una rana!!

Meno male che la JongKey è unita in questi casi e che tengono separati i due Min... XD
Mamma mia, se la giornata deve ancora cominciare... non oso immaginare lo schifo D:
Cavoli, se è successo già tutto questo putiferio in poco tempo, non oso immaginare durante il resto della giornata.

çç spero si risolva in fretta il tutto!
Passo al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 22:09

"... e scomparii dalla loro vista, recandomi nella stanza che il vocalist condivideva con la mia Omma." ah be, Jong condivide la stanza con Kibum? ehehehehehehehehehe #lollete
"No perché questa cosa è strana... insomma, se avessi certi gusti ci fantasticherei anche io su Minho!"  Non hai tutti i torti Jong! ahah

Ok, anche questo capitolo mi ha incuriosito come non mai!
Non pensavo ci si potesse fidare del mio bias fino a questo punto! ahaha (sono cattiva c:)
No ok, alla fine... ha fatto bene a parlarne con lui... ha fatto proprio bene C: anche se... il dire che li pensava mentre... faceva i suoi sogni sessuali... ehm... cioè, Jong non si è quasi scomposto praticamente, il che è strano...... ah, niente, è troppo stupido! (come amo il mio bias nè? XD)
Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!! *-*
Che poi, chissà se riesce a raccontare il tutto a Minho :\ non è un argomento facile... da affrontare con lui che ha visto tutta la scena D:

21/08/13, ore 21:42

Ok, eccomi. Ci ho messo un po' perchè mi perdo nel fare altro (si, mi perdo a vedere MV vari. XD)

Davvero bello anche questo, ben scritto (soliti errorini piccoli di battitura) :*
Ok, Minho, potevi fare in modo che Taemin si aprisse prima di mandarlo in confusione... ora è troppo agitato, povero ç_ç
Mhh... secondo me avrebbe dovuto parlare con la umma... o con Onew, sono le persone più adatte... anche se lui si vergogna da morire, alla fine loro sono quelli più adatti a consigliare... non oso immaginare il bronto cane cosa gli può dire D:

"Forse a lui avrei potuto dire tutto, ma avrei rischiato di mandarlo in iperventilazione e... fare peggio di Minho." no ok. Ok che Key, da come è descritto in tutte le fan fiction (anche io lo vedo così) è uno che si agita con un non nulla, a mò di madre... però così esagera!! ahaha
Vado a leggermi il prossimo capitolo! ;)
Un bacione grande grande.

21/08/13, ore 21:03

Ciau C:
Ho la tua storia tra le ricordate da qualche mese, ed ora che sono in vacanza (Se, ormai è quasi finita =_=) ho finalmente avuto il tempo di leggerla XD (scusa)
Mia sorella mi tormentava dicendo "Leggi We won! Leggi We won!!" e finalmente, eccomi qui.
Sapevo già più o meno di cosa parlasse (appunto perchè mia sorella mi spoilerava parlava di ogni capitolo, infatti poi le ho detto di piantarla perchè prima o poi l' avrei letto)

Davvero, è descritta molto bene *-* Questo primo capitolo è... diciamo perfetto! Non ci sono errori di lessico o di grammatica (il che dimostra che sei una vera autrice! u.u), ci sono un paio di errori (contati proprio) di battitura, ma sono futilissimi!
Davvero bello come primo capitolo, mi sta ispirando parecchio!!
Voglio proprio vedere Minho come reagirà dopo che è successo tutto questo! E sopratutto, se Tae gli racconterà delle disavventure subite!

15/02/13, ore 23:31

Ma che teneri... imbarazzati e tanto innamorati... quando ho letto sotto "questo era l'ultimo capitolo" stavo per urlare... O_O non potevi lasciarmi senza la loro prima volta... *O* la attenderò con ansia, è stata davvero una bellissima FF. brava!!!!!

15/02/13, ore 21:30

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH seriamente...qusta storia è favolosa!!! sono troppo carini quei due imbranati. la divah e il dinosauro che scommettono e fanno i loro commenti sono stupendi. Dire che mi è piaciuta è dir poco. Sono contenta che ci sarà un altro capitolo. Adoro le tue descrizioni, il tuo stile, le battute dei personaggi poi sono geniali. La scena iniziale è la mia preferita, grazie per aver scritto questa bellissima ff. <3

15/02/13, ore 19:20

Bellissimo capitolo mi spiace solo che sia già finita =(
Bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]