°°°We won°°°
di Phanty_Minnie

08/01/13, ore 22:00

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....è straordinaria...davvero!! mi piace tantissimo, spero che arriveranno presto nuovi capitoli, sono curiosissima!!! mi prende davvero molto questa storia!

08/01/13, ore 16:55

Oh no °A° L'HO GIà FINITOOO °AA°
Ti prego aggiorna prestooo ♥

Minnie attento a come ti comporti.. Non fare cavolate.. :cc E sopratutto spero con tutto il cuore che il tuo rapporto con quella sottospecie di rana (Minho ti lovvo ♥) si ristabilsca.
Ecco e dopo questo ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione ♥ e ancora tanti complimenti u.u

08/01/13, ore 16:54

AWWW... che brava!! Hai aggiornato in tempo con questo capitolo *applaude* XDD
povero Minnie T____T mi si speSSa il cuoricino a sentire le sue turbe mentali e a leggere come si comporta mr. Choi!!! è_é
Cattivoooooo!!

08/01/13, ore 16:14

''Poi successe tutto velocemente, Minho si alzò di scatto, mi venne vicino, mi prese per un polso costringendomi ad alzarmi, mi girò con la schiena rivolta verso di lui e mi abbassò in avanti. ''
Madonna santa io Minho ti prendo a testate.
Come puoi trattare Minnie cosìì? Come puoi parlargli cosìì gnaa TAT *sclera*
E poi.. Io non mi metterei contro una divaH arrabbiata.. Quella graffia ò.o

E' stupendo come al solito.. Brava complimenti :')

08/01/13, ore 15:43

E' bellissimo. *AA*
Minho Minho.. Perchè sei così freddo Minho ? *si sente un poeta*
Finalmente Taemin si è liberato.. Con Jong :') L'ho trovata una scena tenerissima *^* ♥
E poi:
“Certo che me lo ricordo, quei dannatissimi capelli non volevano star su!”
“A me su è andato qualcos’altro” AHAHAHAH sono scoppiata qui :'D

“No perché questa cosa è strana…insomma, se avessi certi gusti ci fantasticherei anche io su Minho!” e chiamalo stupido ! òAò Bravo brontosauro ;3 Ma non farti sentire da Kibum sennò poi ti lascia in astinenza ùwù

Mi piace ogni capitolo di più bnijomkl ♥ Brava brava brava *fa applauso*

08/01/13, ore 14:41

Minho aggressivo... ME GUSTA òwò
Allora.. scrivi da dio. La scena dove erano tutti riuniti nella stanza mi ha fatto venire l'ansia pure a me, come se fossi stata io nei panni di Taemin °A°

Mi piace mi piace mi piaaceee ! Complimenti ♥
Ora passo al prossimo capitolo ;3

08/01/13, ore 14:18

Eeeccomi eccomi ! *^*
Come primo capitolo non è niente male.. Anzi, MI PIACE GIà UN SACCO IMOKPLAJSID <3 Infatti la storia ora va a finire dritta dritta tra le seguite uwu

Povero Minnie ç-ç Tutti a sparlargli dietro, Non è facile per lui. Che nessuno lo tocchi. Lui è di Minho e.e
E poi.. Fai pensieri poco casti sul brontosauro eh Minnie.. ? òwò
Spero che per lui le cose migliorino e che riesca a capire bene cosa gli piace.. *if you know what I mean* è3è

Ook ora che la storia si fa interessante passo al capitolo successivo! Un bacio :3
*Mei ;3

08/01/13, ore 08:51

Bello un capitolo nuovo!! Caspita quante cose ci stanno nella testolina di taemin è davvero contorto!! Però alla fine si è accorto che gli piace Minho (e a chi non piace minho, è semplicemente stupendo!!OMG!! <3) davvero carina quella dichiarazione fatta durante l'intervista almeno pure minho ha capito o almeno dovrebbe...Non mi piace quando è cosi cattivo e crudele, mi fa piangere ç_ç Onew da bravo leader cerca sempre di sistemare le situazioni e dare le direttive ai ragazzi, bravissimo leader continua cosi sei tutti noi!!
Sono proprio contenta che ti sia tornata l'ispirazione per questa storia *_*

08/01/13, ore 03:47

OMooooooo o lettto tutto velocemente *A* e mi sembra a dir poco bellissimaaaa *^* <3 <3 <3continua,continua e non smetterai. Ti aspetto con le braccia aperte *^* e meravigliosa questa storia *^* <3 <3 <3 Spero che la publichi presto...Complimentiiiiiii *O* bellissima

05/01/13, ore 01:41

Che bella mi piace tanto ho immaginato ogni singola scena sarebbe bello sapere che cosa prova veramente taemin nei confronti di minho xD

04/01/13, ore 01:30

Ciao!! :DDD
Devo essere onesta, ho dovuto rileggere un po' il capitolo precedente perché tra tutte le FF che ho letto, non riuscivo ad associare Titolo e Contenuto. ):
Però! (C'è un però lol) Quando ho associato, ho fatto i salti di gioia xD
Siccome m'era piaciuta quando l'ho letta la prima volta, son stata contenta che tu abbia aggiornato... Ed ora non vedo l'ora che tu la continui auhauha
Voglio davvero sapere che cosa farà Minho! Tzè!
Un bacione, alla prossima e buon anno nuovo (giacché ci troviamo auhuaa) :33

04/01/13, ore 01:08

la mia opinione é che devi assolutamente continuarla. è fantastica. quindi come fa il tuo amico lo faccio anche io: continuala o ti uccido (non ti ucciderei davvero xD forsevsolo mentalmente) .
bye bye
joliejuls <3

03/01/13, ore 22:08

awww... finalmente sei riuscita a screivere un altro capitolo!! Mi piace un sacco questa storia. Taemin mi fa troppo stare male per come si sente e Minho è davvero pessimo con quelle frasi, anche se capisco che essendo interesato a lui ora che è venuto a sapere certe cose sia accecato dalla rabbia... *fugge in lacrime*

Ti prego continua a pubblicare!!!

03/01/13, ore 22:03

Sinceramente a me questa fanfiction piace molto e sono stata molto contenta del nuovo capitolo. L'ho trovata molto originale nell'argomento trattato, ho evitato di recensire perche la lessi un paio di mesi fa e pensavo che fosse morta e sepolta ma per fortuna mi sbagliavo. Spero di cuore che la continui perche la trovo molto interessante e mi dispiace vedere tante belle fanfictions lasciate a metà, la tua inclusa :)

10/09/12, ore 10:43

Mi piace, mi piace *-* La trama è qualcosa che ogni fan degli SHINee pensa, credo che non sia mai stato trattato in una FF il parere di Taemin riguardo questa sua doppia faccia. La lettura è scorrevole e fluida, dettagliata ma non troppo da appesantirla.
Ora voglio il prossimo capitolo c.c