Story Of A Girl
di Akarai92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
carlottina
01/02/07, ore 20:04

wow!! Stiupendissimo!! Davvero bello,complimenti. Sei malata?Oh mannaggia:beh se ti consola io lo sono da almeno 4 mesi e mezzo, per via di un virus di merda,ti sostengo moralmente! Bolletini medici a parte: è scritto bene, la storia mantiene un certo equilibrio e si legge piacevolmente.. I personaggi mantengono i loro caratteri e sono simpatici! Spero che ci sia del tenero tra Eragon e Rae! Me lo devi concedere questoooo!!! Bene, allora aspetto con ansia il seguito: mi raccomando me l'hai promesso, hai detto che avresti scritto come una pazzaaaa!! Ti pregoo! Un bacione bacionissimo! Sciauuuu :) *carlottina*

01/02/07, ore 18:19

ps grazie che rae è la migliore volevi fare un confronto!!!!???? dopotutto hai preso ispirazione da una delle donne più belle d'italia!!!haha

01/02/07, ore 18:17

ei cretinotta!!!!!! finalmente hai messo ste cose su internet! hai visto è piaciuto a tt! ti voglio bn! (viva brom!!!!!!)

kessachan
01/02/07, ore 16:34

eh eh...mamma miaaaa..che bello questo chappy!!!!...la cosa si fa sempre più interessante...=)ti prego aggiorna prestissimoooooo!!!!bacio haloa!!!

31/01/07, ore 11:01

oddio è carinissima!!!!!! spero veramente che aggiornerai presto! è molto scorrevole e si legge facilmente! inoltre, finalmente, si vedono roran ed eragon "giocare" e nn solo combattere cm in eldest.^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito! l'inizio della storia promette davvero bene! ancora complimenti, un bacio nayo^^

carlottina
30/01/07, ore 22:56

wahahahaaaa!! ma che pucciosoooo!! carinissimo l'inizio e promette proprio bene per il seguito! Non t'azzardare a nn continuare, perchè io voglio sapere come va a finire! Ti prego! 1bacione e davvero complimenti, vai alla grande! ciauuuu *carlottina*

argentlam
30/01/07, ore 21:10

è bellina questa storia , davvero non vedo l'ora di vedere come continua.

Draghettina O__o
30/01/07, ore 20:13

CCCiiiiiaaaaoooo...ho letto la tua ff tutta di un fiato. Se nn sbaglio il titolo di questo bellissimo chappy in italiano è "Mare del Paradiso"...giusto? Cmq, continua a scrivere...Rae è super e ci godo un sacchissimo che abbia fatto incacchiare quell'ochetta di Katrina... p.s: Cmq il più fico è sempre Eragonuccio-puccio-puccio!!!! Kississimi by Draghettina O__o

Eleuthera
30/01/07, ore 20:03

complimenti, un ottimo inizio!!^^ anche se non ho capito se fai riferimento al film o al libro, o a tutti e due... O_o comunque sia, sei bravissima!! :)

Ludo91
30/01/07, ore 19:35

Molto carina... mi piace! scrivi davvero bene, aggiorna presto!

kessachan
30/01/07, ore 18:56

hola!!!davvero bellissimo questo chappy....è scritto proprio beneeee!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...la storia mi interessa molto!!!=)aggiorna presto presto!!!baci ciauu!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]