Story Of A Girl
di Akarai92

Blak Raven
13/03/07, ore 17:12

soltanto una parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!! Sei una genio puro! è troppo bella, fantastica, incredibile...(meglio che non vada avanti con la lista intera altrimenti finiamo a Pasqua XD) Continuala, ti scongiurooooooo!!!!! *Occhioni tirsti che ti fissano* XDDDDD Io aspetto sempre, eh? Super bacio by Miss Scompiglio :P

kessachan
08/02/07, ore 17:41

holaaa!!!beh adoro sempre di più la tua ff!!!!!hiiiii...ke bella!!!però un pò rae mi preoccupa...comunque lei e eragon sono dei teneroni....=)aggiorna presto!!!baci

Vicky-chan91
08/02/07, ore 10:55

Ciao! Adoro questa ficcy!! ^__^ Mi è particolarmente piaciuto il ricordo del secondo capitolo; era veramente ben fatto ^________^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua così! Vicky

Vicky-chan91
08/02/07, ore 10:54

Draghettina O__o
06/02/07, ore 21:39

Ciao ciao...meraviglioso anche questo chappy. Continua così, sn una tu accanitissima fans!!! Ma spiegami una cosa...nel secondo chappy, quando Rea sogna, nella frase, se nn sbaglio"...Un bacio.Anzi due.Uno biondo.Uno moro...", ki intendi per BIONDO e ki per MORO? Per caso Eragon e Murtagh, opp Eragon e Roran...DIMMELO PLEASE!!!! Bacioni Draghettina O__o p.s: Io preferisco che siano Eragon e Murtagh i fortunati a baciare Rea!!!!

carlottina
06/02/07, ore 10:32

benebenebene!! Mia cara anche questa volta il capitolo è riuscito molto bene. I personaggi sono sempre curati e anche il resto dei dettagli in generale... Mmm, la storia ora si fa intrigante! Ahah! Spero che posterai di nuovo, il più in fretta possibile perchè è una trama che m'incuriosisce! 1bacione e continua cosi! Sciauuu *carlottina* :o)

Ludo91
05/02/07, ore 22:04

Sarò ripetitiva ma... il tuo modo di scrivere è veramente fantastico e la tua storia è proprio bella! Brava brava continua così!Sono proprio curiosa di sapere come procede!

Draghettina O__o
05/02/07, ore 21:00

Ciao ciao, cm sempre ho letto tutto in un nano-secondo il 2 chappy. Ma porca pallina, Roran nn poteva arrivare almeno cinque secondi + tardi, così Eragon e Rea si sarebbero baciati...Mi incuriosisce molto"...Un bacio.Anzi due.Uno biondo.Uno moro..."Nn è ke per caso il biondo è Eragon e il moro Murtagh? Continua PER SEMPRE...bacioni Draghettina O__o

03/02/07, ore 18:40

*rae! (ho scritto rea prima..^//^

03/02/07, ore 18:39

davvero bellissimo anke il secondo capitolo! ke carini eragon e rea, si stavano per baciare!! se roran nn li avesse interrotti!! ecco, questo è uno dei momenti in roran mi sta sulle scatole, porca paletta, doveva proprio interromperli! ah, volevo dirti..nn ho capito bene l'ultima parte..era per caso un sogno? l'ho riletto 3 volte prima di iniziare a capirci qualcs! bè spero ke svelerai questo "mistero" nel proximo capitolo! (altrimenti mi viene da pensare ke sono un pò stupida!^^).. spero ke il terzo capitolo sia bello cm i primi due! complimenti, aggiorna presto! un bacione nayo^^

Eleuthera
02/02/07, ore 23:02

molto bello anche il seguito!! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia, quali scelte narrative farai... se continui così, di sicuro non mi deluderai!! Complimenti davvero!!

Ludo91
02/02/07, ore 22:39

Mamma quanto scrivi bene! sei proprio brava, la tua ff mi sta prendendo tantissimo! Mi raccomando aggiorna appena puoi!

01/02/07, ore 23:34

Questa fanfiction è meravigliosa... davvero stupenda! Ed è scritta anche molto bene... tantissimi complimenti!!! Baciotti by Moony, e mi raccomando, aggiorna presto!

01/02/07, ore 20:09

pardon... temo d'aver detto una parolaccia prima... Non era mia intenzione! E' che la frustrazione della malattia è troppo intollerabile!! chiedo umilmente perdono! ç__ç Un bacione ciau!!

01/02/07, ore 20:08