Skeleton in the closet.
di yeahitsmarts

03/08/12, ore 13:12

Muoooviti a scrivere che voglio leggere il seguito
Sta sotria è fjdojgpiodjpdjgppjd e poi amber/Caroline l'adoro, mi sembra una psicopatica con le palle.
Figo. Aggiorna presto, ti prego UwU

02/08/12, ore 14:08

Ok, questa storia è sempr più figa.
Cioè il comlpo di scena alla fine è BAM! (?)
Anywaaaaaaaaays, i like it, you know uwu

02/08/12, ore 14:01

Ma maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarts! è proprio figa sta cosa!
Ciò, davvero, come fai a scrivere così bene? Che poi sono sicura che La tipa no ti rispecchia, però sei riuscita a descriverla benissimo!
MI piac eun sacco questa storia *^*

02/08/12, ore 12:14

questo apitolo mi piace molto come inizio devo dire.
Poi tu scrivi in terza persona, sei il mio nuovo dio *^^*
Anyways, è un po' macabro, soprattutto se lo leggi alle due di notte, però mi piace  e voglio continuare uwu
Good work!

31/07/12, ore 13:46

Hola!^^
Wow, che cosa complicata!! Le cose si stanno mettendo male per Daniel e Corinne! Ommioddio non so perché, ma Caroline/Amber mi piace molto come personaggio! E' una donna con le palle ù_ù
Mi hai messo una gran curiosità, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Wen ;)

29/07/12, ore 13:43

Ciao!!^^
Sono tornata a recensire XD
Questa storia è molto intrigante, mi piace molto (: soprattutto il colpo di scena di questo capitolo, non me l'aspettavo!!
Non ho trovato errori, l'unica cosa che voglio dirti è un consiglio: la parte che hai scritto al presente. Da quanto ho capito parla di un episodio successo prima di quello narrato nel capitolo, giusto? Se sì, il mio consiglio è: scrivilo in corsivo. Così si capisce meglio e non si confonde con il resto della storia (:
Aspetto il prossimo capitolo^^
Wen ;)

16/07/12, ore 13:33

Ciao!!^^
Ho letto adesso la tua storia e... wow! Davvero molto bella e scritta bene ^^
Non ho trovato errori grammaticali nè di battitura, complimenti! (:
Questo capitolo è toccante, povera Caroline, mi sono messa nei suoi panni... dev'essere tremendo essere picchiata dal proprio fidanzato! (perché era il fidanzato che la picchiava, giusto? xD)
Spero la continuerai, mi piacerebbe leggere il seguito! :D
Wendy ;)