Nelle notti di pioggia
di _Ella_

01/09/14, ore 11:52

Voglio solo dirti che ho mi sono emozionata, e non poco!!! È una storia fantastica come non ne leggevo da tempo, questa coppia mi sta molto a cuore e hai mantenuto la loro personalità anche se è una reverse, e personalmente amo le reverse di Nezumi e Shion, ma mai ne ho trovata una così bella e intensa, spero davvero di poter leggere altri tuoi lavori perché va dritta tra i preferiti!!!♡♡

23/07/13, ore 00:13

Mi è piaciuta molto, davvero, e di solito non sono affatto tipa da yaoi, men che meno porn. Ma trovo che questa sia veramente ben scritta, angst al punto giusto, ed è davvero ciò che stavo cercando dopo aver terminato di vedere l'anime. Grazie mille e complimenti :)

10/06/13, ore 23:27

la storia è dolcissima e romantica e soprattutto si sente davvero l'amore tra loro due anche durante le scene di sesso ed è una cosa che rende la storia ancora più preziosa! Inoltre lasciami dire scrivi davvero bene, semplice e lineare ma non per questo meno ricco...un po' ti invidio >.<
Davvero complimenti!
Crystal

03/01/13, ore 21:36

Bene, ci sono delle parti che non mi convincono tipo:
Nezumi comincia a chiedersi quanto tempo è passato dall’ultima volta che l’hanno fatto assieme. E se è mai successo, soprattutto. --> Mi ha lasciato un po' perplessa: come fa a non sapere se l'hanno fatto?
Nezumi vorrebbe baciarlo. Urlargli in faccia che lui e lì, e lo sta aspettando da una vita, --> Errore di battitura: che lui è lì
Qualche volta mi sono persa, non riuscivo a distinguere il narratore e chi stesse parlando tra i due. In alcuni punti la narrazione risultava pesante, e mi era difficile capire. Eppure la valutazione è positiva, perchè si vede che hai un lessico estremamente ampio e che sai scrivere immensamente bene!
Mi piace un sacco il fatto che sia Nezumi a parlare, a esprimere le sue emozioni, e questo da un lato rappresenta finalmente il momento in cui lui si lascia andare a se stesso, ai sentimenti che prova e ai desideri che ha. Infatti questo evento penso che rappresenti proprio un suo cambiamento interiore, se ho capito bene? Ciò che riguarda la percezione del presente, della sua vita resa finalmente piacevole dalla presenza di Shion!
Riguardo il contenuto quindi, è tutto bellissimo. E' la forma, come ho detto, che a volte mi ha fatto venire qualche dubbio e ho avuto qualche difficoltà a seguire.
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:40 pm)

15/10/12, ore 15:33

Bellissima... complimenti davvero, la storia è dolcissima proprio come è l'anime, hai saputo esprimere alla perfezione i loro sentimenti e l'hai inserita benissimo nella trama, se ci fosse un continuo e magari loro che si ritrovno non potrei desiderare altro che vada così con loro che si amano, perfetti insieme e che si vivono il presente... ho notato che non ci sono errori di nessun tipo... insomma senza dubbio finisce tra le mie preferite :D!!! Complimenti ancora!

09/10/12, ore 15:49

Premetto che la prima FIC che leggo su questa coppia. E devo farti i miei complimenti,mentre leggevo riuscivo ad immaginare le scene descritte. Leggere questa FIC mi ha ricordato una doujinshi che avevo letto tempo fa proprio si Shion e Nezumi. Scrivi davvero bene,mi piae. :3

17/08/12, ore 17:22

Ciao. Ho trovato questa fanfic davvero gradevole. Adoro i due protagonisti e li ho trovati molto IC nonostante il reverse: anche se è difficile leggere qualcosa a proposito, non ce lo vedo molto male Sion nella parte attiva, sarà quell'aria finta ingenua... chi lo sa. Nezumi succube delle emozioni, poi, è una meraviglia. Loro due mi ispirano una dolcezza e una tenerezza assurda.
Lo stile è scorrevole e l'assenza di errori grossolani rende la lettura ancora più piacevole. Il modo in cui hai descritto i pensieri e le sensazioni dei personaggi è riuscito ad emozionarmi e quindi non posso che farti i miei complimenti.
Prue

18/07/12, ore 21:28

[Efp mi ha cambiato il nome! GAHAHAHA *^*]

Ma ciaaaao **
Finalmente sei tornataaHH nel magico mondo di No.6 <3
Aggiorna We'll meet again,maledetta! Come se non te l'avessi già detto e tu non mi avessi già spiegato tutto u.u
Mh,Sion è un figo da seme <3
Guardarlo nell'anime e poi leggere questa fic ti stravolge l'idea che ti eri fatto di lui D:
Ma va bene <(2+1)
Ed è anche un maledetto(?) pervertito che vuole vedere Nezumi nudo! <3 E non solo vederlo Gahahah!
 «Ti ho visto mentre ti masturbavi»  Ahahaha,Nezumi invece è più stalker di me u.u
Che poi,anche se già te l'ho detto,dirlo pure nella recensione è figo u.u:
 'Quando aggiunge il terzo dito fa male, più di quanto ricordasse'
Qualcuno ha stuprato(o forse no.. u.u) Nezumi prima di Sion,e la scusa del 'magari quando era giovane' non regge!
Devo scoprire chi è stato *^*
Tipo che non lo sai nemmeno tuH u.u
Comunque,anche se il presente non fa per te,la storia è uscita molto bbene <3
Poi l'ultimo paragrafo è meraviglioso **
Mh,ho detto tutto,quindi sparisco in una nuvola di fumo!
Alla prossima,AkuHHHH

16/07/12, ore 20:21

-si soffia il naso sonoramente-
L'ultimo paragrafo è stato meraviglioso, fluffoso da impazzire ma allo stesso tempo un po' angst (c'è sempre bisogno di angst) come piace a me *.* Ma parlando in generale di questa shot, posso dire di amarla, adorarla, qualsiasi verbo che abbia un significato simile, perché quelli che ho usato non bastano. ♥♥♥
Nezumi è perfetto, cavoli, e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine; e questa frase posso dire di averla amata:
Il tonfo dell’Amleto che cade per terra gli fa tremare le palpebre abbassate contro gli occhi grigi. Poi sente chiaramente l’odore di Sion, e allora pensa che quel libro potrebbe tranquillamente bruciare, e anche tutto il resto – tragicamente come tutta la sua infanzia – ma a lui non importerebbe comunque, non ora.
Non ora che Sion lo sta baciando, labbra su labbra, respiro nel respiro.

E' meravigliosa, per la miseria! ♥
E Sion è indescrivibile, davvero. E' troppo sexy quando è seme, anche se quando torna ad essere 'il solito Sion' è talmente adorabile che se fosse un dolcetto me lo mangerei in un sol boccone, anche se poi mi sentirei in colpa, perché era troppo bello e buono. (??)
(Perdona questa mia stramba similitudine, che non so da dove mi è uscita o.O)
Infine, la scena clue della shot è impeccabile. Sono rimasta attaccata allo schermo a leggere, come se fossi una specie di maniaca (LOL), e l'ho amata, davvero. ♥
Quindi, posso dire che non fa schifo come dicevi tu, ma che è davvero bellissima e che sei troppo brava, cavoli! ♥
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua nuova creazione, e nel frattempo vado a leggermi La quarta parete. ♥
A presto, mia cara,
Faxas;