I wish my youth would forever last
di Fauna96

05/11/12, ore 13:12

Awww, fantastica, fantastica come sempre!
Il tuo modo di scrivere è troppo yhgvtnjktyg.
E io ti amo infinitamente. ( Oddio, che dichiarazione scottante o: )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che succeda qualcosa fra Billie Joe e Lizzie, sono troppo ukfgvtfkrf.
Alla prossima bellezza!
Christie

05/11/12, ore 12:47

Dopo un periodo in cui il mio EFP era morto, sei tornata ed è resuscitato. Bel capitolo, lavoro di squadra per migliore la vita a Mike. Mi piace :3
E poi Trè è sempre così festaiolo e monopalla :3 kjfdkfndkfnewskfnsjkdf lo amo.
Billie Joe e Little Girl <3
Torna presto**

04/11/12, ore 22:04

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO <3!!!! Tutto è bene quel che finisce bene :) sono contenta che Mike ha trovato l'appartamento :3...cmq trovo il capitolo molto semplice e divertente^^. Al Prossimo capitolo :* un BACIO!!!

P.S ti rifaccio nuovamente gli auguri per il tuo compito di greco ;) alla prossima ^^

04/11/12, ore 18:07

Finalmente il nuovo capitolo *-*
complimenti,bello come sempre,spero che aggiornerai al più presto ;)

29/10/12, ore 16:24

aww :3
Ma sai che neanche io ho mai letto "Il giovane Holden"?! Dovrò rimediare subito.
Mi sento troppo figa quando a fine capitolo leggo sempre il mio nome tra le persone che ringrazi :3
Continua così, la amo sempre di più. E soprattutto continua presto LOL
Baci**

28/10/12, ore 23:40

OOOOH *w* finalmente un nuovo capitolo della mia FF preferita :) il capitolo è ben fatto come sempre ^^ poi la parte finale tra BILLIE e LIZZIE *w* *arrossisce* CHE CARINI!!!! XD.
Ti saluto^^ e ti faccio tanti auguri per la tua verifica di greco ;) al prossimo capitolo.
Un bacio

28/10/12, ore 20:08

Ciao,seguo la tua ff dall'inizio e ti giuro che mi piace da impazzire sopratutto questi ultimi capitoli,non vedo l'ora di continuare la lettura. Complimenti :D

22/10/12, ore 23:36

che capitolo dolce^^ ci sono rimasta male per MIKE Q_Q non può andare via D:
cmq :) continua così :D stai andando benissimo ^^.
parlando per gli EMA XD spero decisamente che ci sia BILLIE XD l'importante che non accade nulla di grave D: è un periodo decisamente strano per lui <_<
Al prossimo capitolo :D CIAOOO^^

22/10/12, ore 20:26

Finalmente l'hai pubblicatò! A fatica ma non è male, mi piace il capitoletto qui in questione.
Sono dolciosi finakmente si sono smossi.
Mike povero lui che se ne deve andare çç.
Ma ce la faranno! Bacioni!

22/10/12, ore 19:57

Ottimo e faticato capitolo, la nuova coppia sembra andare bene, e Billie timido non ce lo vedo proprio ahahah
Forse avresti dovuto lasciare un po' di suspance alla fine, ma per il resto mi piace mi piace mi piace :3
Continua presto, al prossimo capitolo**

21/10/12, ore 21:44

AAAAAH mi è appena stato comunicato che hai pubblicato un nuovo capitolo ma non me lo fa leggere perchè 'sto sito oggi non funziona hutkghytgfgvgf.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo che Billie Joe e Lizziieee si sono baciatiiii!
Ps. Misà che devi ripubblicare il capitolo 15, perchè oggi il server non funziona e non ha salvato le storie pubblicate dopo le 16
UHJGYKI;UJFNUKTYJHGIUH

Ri-aggiorna e aggiorna presto!
Baci,
Christina02.

16/10/12, ore 13:06

ohhhhhhhh *o* CHE CAPITOLO!!!!!!!! amo sempre di più la tua FANFICTION *w* è SUBLIME!!!! continua così :D al prossimo capitolo^^

15/10/12, ore 18:13

finalmente quei due si sono decisi :'D
il capitolo è fantastico, il mio preferito (per ora xD) :3
comunque adoro come scrivi, racconti le emozioni in un modo meraviglioso, complimenti <3

15/10/12, ore 03:28

Siiiiiiiiiiii! *balla la macarena* finalmente si sono baciati!
Il capitolo è bellissimo e lunghissimo! Ok diciamo che è issimo, facciamo prima.
Billie è stato così dolcioso OwwwwwwwwO
e lizzie anche lei dolciosa, la ragazza è uscita un pò dal guscio finalmente!
Ancora i miei complimenti bacio
American_Idiot

14/10/12, ore 22:48

Evviivaa, evviivaa, evviva evviva evvivaaaaa *canta*
HAHAHAHAHH ma sono tenerissimi :3
Amo come scrivi, amo la storia, amo loro. Sicuramente.
Aggiorna presto tessoro**