I wish my youth would forever last
di Fauna96

14/10/12, ore 20:35

Oddio, non ci credo! Finalmente! Ce l'hanno fatta :D Sono così carini :D Hai capito billie di chi si è andato a innamorare :)
Mi piace che Lizzie sta un po' cambiando atteggiamento e si sta adattando allo stile di vita di billie, mike e Trè, non poteva rimanere santarellina per sempre..
Complimenti per la storia, scrivi davvero molto bene e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/10/12, ore 13:13

Io.
Ti.
Amo.
Punto.
Ciao.
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Il fatto è che ti amo anche perchè Mike è così jytgbkvgtikjuyh.
Io amo Mike.
Okay,basta dire cazzate. :')
CONTINUA.
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 01:14 pm)

11/10/12, ore 21:32

"Mike mi osservava con i suoi occhi chiari, penetranti. – Senti, perché non glielo dici? A Billie -.
Per poco non mi strozzai con la mia stessa saliva. Lui ridacchiò nel vedere la mia faccia. – Dai, ho visto come lo guardi. –
- Cazzo – mi scappò. – Se te ne sei accorto tu, se ne sarà accorto anche lui -.
- Non, non credo – mi contraddisse, imperturbabile, bevendo un sorso. – Sai, in realtà Billie non è tanto bravo con le ragazze. Non che io sia meglio di lui, però... certe cose le noto, tutto qua. –"

AAHAAHHAHAHA,povera <3 TI ABBIAMO BECCATA BABY!

"Senti, credimi, lo conosco da quando eravamo bambini, lo capisco. E tu gli piaci."

OKAY,BILLIE! STIAMO ASPETTANDO!

Mike dolce come lo zenzero <3

Come al solito sei stata bravissima nel descrivere: luoghi,emozioni,reazioni dei personaggi e hai avuto una scrittura molto scorrevole che ti mette voglia di leggere tutti i capitoli.

So che ho recensito molto tardi,ma con la scuola non ho più tempo per nulla!

baci,xx! CONTINUA COSì!

09/10/12, ore 02:15

ooooooh *w* capitolo semplice ma adorabile :D continua così ^w^ al prossimo capitolo :)

08/10/12, ore 16:20

Ho letto ieri sera ma non avevo la forza fisica-mentale per recensire.
Mike innamorato? Me gusta.
In realtà amo pensare a loro da ragazzi, perchè è un mondo che conosciamo molto poco, rispetto alla loro vita adesso e mi piace fantasticare su quello che facevano e non facevano :3
Continua presto, che so che tra Billie e Little Girl ci sarà qualcosa uù

08/10/12, ore 00:08

Che bel capitolo! Bellissimo! Oddei mi piace tanto.
Non vedo l'ora chr arrivi il famigerato capitolo.
Mike con.liz è davvero tenero.
Ch dolce, è innamorato.
Va beh, un bacione
American Idiot

07/10/12, ore 21:06

avevo già letto la tua storia però non l'ho mai commentata. oggi bho, sarà la tipica aria scazzata della domenica sera che tira, fatto sta che sto scrivendo una recensione... probabilmente domani nevicherà.
mi piace come scrivi, non fai giri di parole e vai direttamente al sodo, però qualche descrizione in più non farebbe male: che ne so, magari potresti mettere più dettagli sui posti dove si trovano, qualche riferimento all'aspetto dei personaggi (soprattutto di lizzie, visto che è farina del tuo sacco, a meno che tu non abbia fatto apposta a lasciarcela immaginare a noi lettori)...
spero non ti offenda, come ho già detto hai un modo di scrivere che mi piace e per quanto riguarda la storia... ma quand'è che quel nano se dà 'na mossa?!
Lit.

02/10/12, ore 19:03

maaaa... io non ho recensito! .___.
ok vah, alluora, questa storia mi piace sempre di più! è bellissima!
veramente mi piace da impazzire.
che tenera è lizzie a pensare sempre agli altri.
anche troppo buona è.
però sono felice che sua madre sia tuttosommato passata sopra alla cosa.
in fondo è sempre stata una brava ragazza.
adoro come billie e mike si sono presentati alla madre di Lizzie.
bellissimo capitolo.
un bacione
American_Idiot

02/10/12, ore 18:46

Storia molto ORIGINALE :) mi piace un sacco^_^ complimenti :D.

PS: spero che nei prossimi capitoli uscirà una bella storia romantica tra Lizzie e....Penso che ci siamo capite X3.

30/09/12, ore 20:19

Questo capitolo è meraviglioso! (non so più cosa scriverti mia cara,ho usato tutti i complimenti possibili HAHHAHAHA)
Mi è piaciuta la parte in cui liz rifletteva...e sono rimasta colpita da tali parole:
"Mi sentivo... quasi come una Wendy per ragazzi punk sperduti. Era questo che erano, dopotutto. Ragazzi sperduti in un mondo che ancora non comprendevano bene. E io con loro."
Questo rispecchia quanto lei ci tenga a quei tre pazzoidi.
La madre di Lizzie AHAHAH,FAVOLOSA! La solita mamma premurosa e che tiene i figli sotto una campana di vetro! Quasi come la mia!

E poi ho lanciato una risata al: Praticamente li spinsi su per le scale, e tutti e tre avevano un’espressione incredibilmente odiosa. Signore e signori, ecco a voi il nuovo sport di Rodeo: mettere in imbarazzo Lizzie Cool!

AHAHAHAH,uno sport creativo ;)

BRAVISSIMA,CONTINUA COSì!

30/09/12, ore 20:17

Bello, mi piace. Storia e capitolo. Oddio non mi ricordo se avevo già recensito prima :/
Comunque il capitolo è carino, scritto bene e molto realistico.
Aggiorna presto :*

P.S. se ti va passa da me, scrivo anche io una storia sui Green Day

30/09/12, ore 20:15

Un altro capitolo fantastico.. sai qual è la cosa che mi strapiace della tua storia? Che la protagonista e Billie non si mettono insieme già al quinto capitolo o poco dopo ..voglio dire, sei al dodicesimo capitolo e ancora non c'è proprio molto da dire su una relazione fra i due e questo è magnifico (anche se spero che prima o poi qualcosa succeda lol), perchè la storia diventa sempre più avvincente e fa nascere sempre più curiosità in noi che leggiamo.. ecco, proprio perchè mi nasce tanta curiosità su cosa succederà dopo, scrivi presto il nuovo capitolo XD byee Peace&Love

30/09/12, ore 19:36

Ciao :D inizio a recensire solo da questo capitolo perchè ho scoperto la storia da poco e, bè, è fantastica :D Bill, Mike e Trè sono fantastici, e per una volta la protagonista non è la solita ragazza punk che incontra i ragazzi punk u.u è una storia davvero originale e mi piace molto, aggiorna presto! :3
Ciao ciao ^^

30/09/12, ore 17:38

Hahahhahahah XD io amo le loro maglie!! xD La presentazione (in powerpoint?) dei due cari personaggi alla madre di Lizzie beh, è a dir poco stupenda, me li immaginavo li che si presentavano e porgevano la mano "piacere" "piacere" hahaah xD
vabbene, dopo i miei scleri pomeridiani passiamo alle notizie del telegiornale...
"NOTIZIA BOMBA BUM!"
Azz, sono morti tutti a causa della notizia bomba D:
Hahaha xD ti lascio chiedendoti di aggiornare il primapossibile e beh se non si è capito la storia mi piace moltissimo... xD
ciaociao con affetto

Vale Dirnt

25/09/12, ore 19:22

bel capitolo! oggi me lo sentivo che avresti aggiornato! sto scuoricinando!
billie che arrossisce e sgrana gli occhi verdi davanti ad una lizzie tirata a lucido e tutta infighettata è tenerissimo!
che bello che è la loro manager, sono felicissima!
però adesso che lizzie è stata beccata ubriaca che succederà?
ti prego non dirmi che vanno via, ti pregoooo!
American_Idiot