Let your love shine
di xlovehiseyes_

26/06/13, ore 13:51

Hey bella!
Sono la ragazza di twitter, ma penso tu l'abbia capito lol
Che dire?
Scrivi molto bene e soprattutto correttamente. Il fatto che ci siano più protagoniste femminili rende tutto più interessante e non vedo l'ora che inizino gli intrighi con i ragazzi.
Ciò vuol dire, non farmi aspettare e continua a viziarci lol
Brava, continua così :)

07/08/12, ore 22:25

ahaha faye l'avevo inquadrata subito perché anch'io guardo the secret circle LOL. spero che QUESTA faye non sia come l'ALTRA faye (che, diciamocelo, non è esattamente il massimo della simpatia xD)
però faye come sorella di harry non me l'ero mai immaginata, quindi voglio proprio vedere come si evolverà questo strano e inaspettato e sospettoso legame di parentela *faccia sospettosa*
ahaha harry! :') mi sono piaciuti un sacco i pensieri di harry sulle ragazze in bikini ahahah xD indubbiamente tipico di lui :') di Leighton non sono riuscita a inquadrare molto, tranne che ha una madre molto appiccicosa o:
ora attendo l'apparizione di Zayn ma per ora non mi hai delusa quindi pretendo molto u.u (grandi aspettative giàgià!)
mi chiedo come faye riuscirà a non disprezzare le due povere donzelle che lavorano dalla nonna di niall. .__. ma so che, come hai detto tu, sotto la crosta dura le tipe come faye sono morbide come il burro, spero che riescano a fare amicizia :') la storia mi ha assorbita così tanto che parlo dei personaggi come se esistessero davvero. CURATEMI VI PREGO! ahahah xD sono impaziente per il prossimo :3

continua cosììì bravissima, vai *-*

07/08/12, ore 22:13

questo sì che mi piace *-*
questa volta sono riuscita ad intravedere di più delle due ragazze che hai presentato.
Sharyn sinceramente me la immaginavi diversa dalla foto, soprattutto le sopracciglia (?) ma vabbé, mi abituerò a pensare a Sharyn come alla ragazza dalle sopracciglia diverse da come me le immaginavo xD
il nome Marissa non mi convince tanto (forse perché conosco una che si chiama così che non è il massimo della simpatia...) ma metterò da parte i pregiudizi perché sono convinta che in realtà sia una ragazza stupenda :') Coralia invece come nome è splendido e secondo me rende benissimo la ragazza che lo porta.
ahaha bella pensata quella di introdurre Niall in questo modo! e Louis si è comportato molto "alla louis" u.u
corro a leggere il capitolo tre, ti faccio i miei complimenti per quanto scritto finora! non vedo l'ora di vedere come spunteranno fuori harry e zayn.. ricordo male o hai scritto qualcosa a proposito di zayn e del surf? xD

bravissima, continua così *-*

07/08/12, ore 22:03

salve sono lolling_stones che parte alla carica a recesire la tua fanfiction u.u
analizzando il capitolo prima da un punto di vista grammaticale, è MOSTRUOSAMENTE corretto. lessico ricco, sintassi interessante, non c'è una virgola fuori posto, complimenti, davvero. a me nelle storie piacciono tanto i dialoghi, qui ce n'era uno piuttosto corto ma so che nei prossimi capitoli troverò maggiore soddisfazione c:
la parte descrittiva è bella e rende bene, me la sono immaginata bene questa ragazza dal nome interessante. sono convinta che i suoi capelli sono stupendi, non so perché o:
l'incontro con Liam mi ha lasciato qualche dubbio ma mi sono messa a saltare sulla sedia quando ho letto il nome di Birt awwww è un ottimo pretesto per far incontrare due persone *-* anche se forse un po' da film americano, ma vabbé, te lo concedo xD
il carattere di lei non l'ho bene inquadrato, ma sono sicura che andando avanti con la storia lo designerai meglio.

mi è piaciuta tantissimo, sei veramente brava a scrivere!
vado subito a leggere gli altri, so che non rimarrò delusa (;

21/07/12, ore 11:44

Complimenti la storia mi piace tantissimo c: Questa sarà la sesta recensione e quindi devi pubblicare il prossimo capitolo, diciamo ORA. Aggiona presto Laura c;

20/07/12, ore 23:55

Bellissime introduzioni, e' anche tutto molto dettagliato. Stupendo :) Seguirò con piacere la storia ;)

20/07/12, ore 21:03

E' bellissimo, scrivi davvero bene! Mi piace davvero molto questa FF.

20/07/12, ore 19:26

che belli questi tre capitoli, mi sono piaciuti tanto!
scrivi molto bene, forse è una delle migliori nonostante non sia originale.
nessuno aveva mai descritto così la vita dei 1D.
BRAVAAAAA!
a presto, carissima :)
-cookie C:

20/07/12, ore 18:50

eccomi qui,come promesso. (sono @)
questa ff mi ispira quindi sbrigati che voglio sapere tutto.
nel prossimo capitolo succederà qualcosa di interessante,me lo sento e spero.
avvertimi quando aggiorni.
un bacio,Ali.

20/07/12, ore 15:18

adoro Faye.
non so perchè ma credo che sarà importantissima.
ed io l'adoro, mi piace tanto.

19/07/12, ore 17:41

rbgiutfdswe me piace c:
anche a me ispira parecchio sta storia.
anche perchè finalmente ci sono 5 ragazze e nessuno rimane solo loooooooooool
vado a leggere l'altra.
posta presto babe.
love you.

18/07/12, ore 00:03

Sharyn è molto simile all'idea che mi ero fatta di lei c:
è Dianna Agron, giusto? La adoro!
Vedo che hai introdotto nuovi personaggi, bene.
Al solito, lo stile di scrittura è spettacolare!
E' un piacere leggere la tua storia, hai davvero uno stile pulito e gradevole.
Mi piacerebbe vedere le foto di Coralie e Marissa, giusto per farmi un'idea più dettagliata dei loro visi c:
Un Bacione! xoxo

17/07/12, ore 20:57

Dianna ç________________________________ç
amore bello fvjfkdcn
mi piace anche this chapter vcffkjvfd *-*
visto che rompi vado a vedere le tue foto profilo lol
posta presto love ya.

17/07/12, ore 20:39

MA IO TI AMMAZZO.
VOLEVO UN PERMESSO SCRITTO PER SCRIVERE SU DI LUI èè
mi vendicherò lol
mi piace questa storia e mi manca l'altra çç
ma vabbè uu
posta presto ciccina.
love you.

17/07/12, ore 20:15

asdfghgfd oddio!
è meraviglioso!
già da come stai impostando la storia intriga.
già mi sto facendo film su cosa accadrà.
zdcfgh continua preso, please!