Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlovehiseyes_    18/07/2012    8 recensioni
"..Sharyn amava il mare, soprattutto nei momenti in cui il sole decideva di uscire allo scoperto e quando invece desiderava lasciare il suo posto alla pallida luna.
Da quando era partita da casa aveva incontrato ben poche persone e sulla spiaggia c'erano quasi esclusivamente persone che portavano i loro cani a svagarsi un po' prima di chiudersi in qualche ufficio, oppure di persone che come lei amavano trascorrere la mattinata respirando l'aria salmastra di Santa Monica. Inoltre quella spiaggia era molto famosa per le sue onde adatte al surf e lei da sempre adorava sedersi in riva al mare e guardare i surfisti combattere contro la forza del mare per restare in piedi sulla loro tavola.."
Cinque ragazze, cinque ragazzi e tutta l'estate da vivere al meglio.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faye.

La bruna guardava il suo riflesso allo specchio senza realmente interessarsi a ciò che vedeva. La sua testa era altrove.
Faye era una di quelle ragazze che sapevano di essere belle, che sapevano di piacere. La sua famiglia aveva grandi proprietà e non le faceva mancare niente, l'avevano abituata a dare eccessiva importanza ai beni materiali e a farsi giudizi affrettati sulle persone che sembrava non avessero abbastanza denaro per 'tenersi'. Insomma, a prima vista sembrava proprio una con la puzza sotto al naso.

In realtà lei non voleva essere così, l'avevano portata a diventare uno stereotipo di ragazza ricca, l'avevano portata a credere e a convincersi di essere migliore di ogni altra ragazza esistente sulla faccia della terra ma dentro di sé lei era insicura e tutto ciò che si era costruita intorno era solo e soltanto una corazza. Lei non si lasciava mai andare a una risata, non perdeva mai quell'aria di sofisticatezza che la distingueva.
L'unica persona che la conosceva per davvero era il fratello, più piccolo di lei di solamente un anno, la persona a cui Faye voleva più bene in assoluto e con la quale poteva essere benissimo se stessa e lasciarsi un po' andare.
Harry bussò alla porta e senza attendere il permesso da parte della sorella fece capolino con la sua testa di ricci.
- Dai Faye, andiamo! Smettila di guardarti sei bellissima così. E poi dopo le 13 ore di aereo che ci aspettano vedrai che ti servirà a ben poco truccarti. - detto questo le sorrise in modo beffardo. Sapeva quanto la sorella odiasse avere anche solo un capello fuori posto.
La bruna ricambiò il sorriso e sulle guance di entrambi apparvero quelle due fossettine che li rendevano ancora più simili.

I maggiordomi avevano già caricato ogni singolo bagaglio sull'auto di servizio che li avrebbe accompagnati all' Heatrow.
Prima però sarebbero dovuti passare a prendere un'altra persona; Faye non sarebbe mai partita per l'America se non avesse potuto portare con sè anche la sua migliore amica.


Leighton.

- Mio dio Leigh, non hai idea di quanto mi mancherai! - la madre stritolò la figlia come se non la potesse vedere più per anni. Ma in effetti il tempo che avrebbe trascorso lontano da lei era parecchio: tutta l'estate, e se per caso si fossero trovati bene anche di più. Al pensiero rabbrividì e strinse ancora di più l'abbraccio, tanto che la figlia si preoccupò di rimanere senza respiro.
- Avanti mamma, non è la prima volta che parto! Oramai sono grande, ti puoi fidare di me. - parlò con un tono che potesse riuscire a consolare la madre.
- Lo so cara, non è quello.. Il fatto è che non sono mai stata così lontana da te e mi mancherai. - dicendo questo cercò di trattenere le lacrime.
- Anche a me mancherai, ma ci sentiremo spessissimo. Ti chiamerò, con Skype, ti racconterò tutto, promesso. -
Sentirono una macchina fermarsi nel vialetto della casa e un clacson suonare. Leighton prese un bel respiro e si liberò dalla presa della madre che cercava inutilmente di sorridere.
- Devo andare mamma, ci sentiamo appena arrivo. -
- Certo. Buon viaggio piccola! -
La ragazza spalancò la porta e si trovò davanti il maggiordomo dell'amica che si offrì di prendere le sue valigie e aggiustarle nel bagagliaio. Vedendo l'ammasso di roba che anche l'amica aveva portato si sgomentò di come poteva fare per farcele stare tutte.
Leighton intanto si avviò verso la vettura scura e vide il finestrino abbassarsi.
- Ehi bellezza, pronta per cominciare l'estate?- Faye le strizzò l'occhiolino e le fece segno di salire.
La bruna si accomodò sul seggiolino, vicino a Harry e la macchina si diresse verso l'aeroporto.


Harry.

Seduto ormai da più di 11 ore su quella maledetta poltrona di prima classe dell'aereo diretto in California, Harry non potè fare a meno di pensare a cosa lo aspettasse.
Aveva visto qualche giorno prima in tv un servizio sulle magnifiche spiagge di L.A e sulle spettacolari onde adatte a chi volesse fare surf. Si era fatto regalare una tavola, una delle più costose ovviamente e aveva intenzione di prendere qualche lezione non appena avesse trovato qualcuno disposto a insegnargli.
I suoi pensieri si spostarono immediatamente sulle ragazze in bikini e sul volto del riccio comparve un sorrisetto malizioso. Certo, avrebbe dovuto sopportare i capricci della sorella ma essendoci anche Leighton lui poteva benissimo distrarsi e lasciare le due ragazze ai loro problemi e alle loro cazzate, per esempio su cosa avrebbero indossato per andare in spiaggia, in quale negozio sarebbero andate a fare shopping e quale crema abbronzante avrebbero dovuto usare per non rovinare la loro liscissima pelle. Cose da ragazze insomma, che Harry proprio non riusciva a compatire.
Proprio mentre stava per tornare a pensare alle ragazze in bikini di L.A e lasciar perdere la sorella e l'amica, la voce di una hostess annunciò in più lingue l'atteraggio. Da lì a poco i tre ragazzi avrebbero toccato il suolo californiano e la loro estate sarebbe iniziata, nessuno di loro si aspettava niente di tutto ciò che sarebbe accaduto.



__________spazio autrice


Tre capitoli in 3 giorni.. mmm non è che vi sto viziando un po' troppo? :3 ma il fatto è che questa storia mi ispira tanto e che ogni giorno mi vengono in mente idee dksjcnnjsnc ma non so se riesco a metterle bene in pratica e a rendere l'idea con quello che scrivo. çç lo spero tanto perchè nella mia testa questa storia è sjdncfgj. ahahah
Comunque voglio ringraziare le 3 persone che hanno messo la storia nelle preferite e le altre 7 che l'hanno messa nelle seguite. Ovviamente un grazie enormissimo a chi mi recensisce ogni capitolo.
siete meravigliosi.
Se avete storie in cui volete che passi basta che me lo chiedete in RECENSIONI o su Twittah ♥ . ok?
Tornando al capitolo, ecco presentate anche le ultime due ragazze. E poi Harry :3 mi andava di dedicargli un po' di spazio, primo perchè è cuccioloso(?) e secondo perchè il capitolo sennò era corto LOOOOL #tantoamore
Le foto di Marissa e Coralie ancora non ci sono LOL perchè non ho bene in mente a chi farle 'interpretare'. (accetto suggerimenti, sempre in recensioni.)
Faye e Leighton invece sono qui sotto, lo so lo ammetto, mi sono fatta influenzare dai nomi, ma chissene. LOL Sono fighe, vero? :3
Nel prossimo vi metterò le altre due rimaste, sempre se trovo l'ispirazione. ahah
A 5 recensioni aggiorno, e vi dico già che nel prossimo capitolo inizia a prendere una piega la storia anche se lo userò anche per presentare i ragazzi *parte un applauso e anhe la hola* (?)
Beeeene, detto questo vi lascio.
Peace, Love & RECENSITE CON PIU' DI 10 PAROLE. lol

xxx deni.



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic



Questa è un'altra mia storia che ho scritto questo inverno e che credo di aggiornare entro breve. (:
Quindi se vi va passate a dare un'occhiata anche a quella e ditemi.



Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovehiseyes_