Memorie perdute
di PerseoeAndromeda

24/05/18, ore 13:27

Meno male che l'hai postata sul gruppo: me la stavo perdendo!!!! Nuoooh!

Appena h tempo di respirare (hahahaha) me la pappo tutta!!!

24/11/12, ore 15:32

Ciao! ^.^/
E' da un pò di tempo che leggo alcune tue fanfic...
Questa è quella che ho adorato di più! :)
Mi piace il tuo modo di scrivere così delicato e allo stesso tempo coinvolgente.
Vedere Shun che soffre così tanto fà veramente male al cuore, ti viene voglia di entrare dentro alla storia e abbracciarlo! ( praticamente lo amo fin da quando ero piccola ^^ )
Ho sempre adorato il rapporto dei due fratelli, forse perchè avendo anch'io una sorella maggiore mi rispecchiavo parecchio in loro.
Ti faccio ancora i miei complimenti! ;)

28/02/12, ore 17:25

Bravo , davvero bravissimo . La tua storia mi ha colpita molto . Io amo Ikki e Shun e insieme sono ancora più carini!!!!!!!!!!!!!!! Poi , mi piace troppo anche il modo in cui hai impostato la tua storia . Il capitolo che mi ha colpito di più è l'ottavo , quando il mio Ikki (sono innamorata persa di lui!) si incolpa . Poverino!
Davvero bravo , bravo e ancora bravo! Spero che continuerai a scrivere in futuro altre storie su Saint Seiya , perchè mi farebbe piacere!
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/09, ore 17:01

Bellissima..... mi piace un sacco... mi sono fatta di quei pianti.... Povero Shun... Anche a te piace il cavaliere di Andromeda?! Ho visto che hai scritto molte storie con lui protagonista.... Spero di riuscire anche io a scrivere qualche fanfiction su Shun.... Ma non potrei mai superarti, sei troppo brava a scrivere!!!!!!! Mi piace molto anche la fanfiction (sempre tua)"Kyodai no Kizuna".... Fantastica.... Complimenti... Ciao...

28/10/08, ore 20:53

BELLA!!!!sei stato/i bravissimo/i è molto coinvolgente ma,anche se poi finisce bene,è malinconica:comunque non è una critica.mi è piaciuta anche per quello.

20/01/08, ore 11:58

ke bella questa storia...coinvolgente e piena di sentimenti...bellissima sei davvero bravissima^^ kisskiss kura

26/03/07, ore 14:42

sigh, è davvero finita? vi prego, no!!!! questo piccolo capolavoro non può lasciarmi così!!!!!! sei (o siete?) stati/a grandi/e! Fate conto che questa storia l'ho tutta stampata e la rileggo ogni sera, perchè è davvero speciale!!!! GRAZIE PER AVERLA SCRITTA, DAVVERO! SHUN

26/03/07, ore 14:36

vi lascio un momento, e già aggiornate????? che razzi!!! questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, ed è inutile commentare anche il 10, tanto vi ho già comunicato tuuo qui: entrambi i cap mi sono piaciuti molto, soprattutto quello prima di questo, ma anche questo è molto bello!! adesso passiamo al seguente (di cui ho anche perso il conto..) BACI!! E COMPLIMENTI ANCHE PER GLI AMV!!! LI HO TROVATI FANTASTICI!! SHUN

25/03/07, ore 18:13

ah, dimenticavo!! mi sono anche letta il capitolo 10 sul vostro sito!!! troppo carino anche quello!! SHUN (che non ha voglia di rompervi ancora le scatole tempestandovi di mail!!)

25/03/07, ore 16:41

vi seguo da tanto, e devo dire che questi ultimi 3 capitoli sono i più belli dell'intera storia, e anche i miei preferiti! vi aspetto sempre!! SHUN (CARLOTTA)

SHUN DI ANDROMEDA
15/02/07, ore 22:19

Okkio a Ikki, può fare qualcosa di cui poi si pentirà! CLAP CLAP!! BRAVISSIMI, ALTRO STUPENDO CAPITOLO!!! VI ASPETTO ANCORA!! SHUN

SHUN DI ANDROMEDA
15/02/07, ore 22:17

EVVIVA!!!!!!!!! Vi adoro!!!!!!! Aspettavo da tanto l'aggiornamento!!! Sigh... povera me, cosa mi tocca sopportare: IL MIO POVERO SHUN! (Con tutto rispetto per Heather)! SHUN

15/02/07, ore 21:59

C'è poco da dire...È una delle fanfiction in cui i caratteri sono rispettati meglio che abbia mai letto. Ma non solo: la trama è coinvolgente e (almeno a me) continua a tenere col fiato sospeso in attesa di scoprire, di capire con più chiarezza ciò che accade, i personaggi escono dalla pagina e si muovono davanti agli occhi, commuove perché uno Shun che sta così male stringe il cuore...Nonostante avessi già letto la storia sullo stardustway (sito di cui a proposito mi sono innamorata) ho approfittatalo della pubblicazione qui per lasciare una recensione...Aspetto aggiornamenti ^^

31/01/07, ore 16:07

Ah, dimenticavo.... non dirmi che ci ritroviamo quel b******* di Hades tra i piedi????? Non oso pensare quello che succederà al povero Shunnino! SHUN

31/01/07, ore 16:00

sigh, altro straordinario capitolo! non ho potuto fare a meno di struggermi e restare col fiato sospeso... Aspetto con ansia il seguito! SHUN