Hurricane! (ciò che guida il mio cuore...)
di Yuichan

30/08/12, ore 20:57

Devo dirle sinceramente: agli inizi questa storia non mi convinceva affatto per via di alcuni punti, che ora elencherò
Colpi di scena che si susseguono troppo in fretta,
Errori di battitura, ortografia o sintassi che saltano subito all'occhio,
approfondimento caratteriale dei personaggi o delle coppie lievemente abbozzato
An Konihata OOC e senza segnalazione

Tuttavia, comprendo le scelte narrative, atte a far andare avanti una storia di pochi capitoli quale è questa.
Riguardo all'OOC di An-chan: ammetto che molte la considerino il "terzo incomodo rompicazzo", però dovete sapere che:
An ama davvero Ritsu, così tanto da lasciarlo andare, sperare per il suo bene, aspettarsi di non sposarlo un giorno e non volere nulla in cambio.
Ammetto, però che il fattaccio del matrimonio combinato dal padre di Onodera, dubito non lasci addito nella mente delle persone all'ipotesi che hai formulato tu, solo...
perché stravolgere così tanto il carattere di An? Non poteva diventare anche lei un'alleata di Ritsu e non il suo cappio al collo?
Ma questi, credo siano dubbi, ormai inutili, visto che la storia è giunta al suo fine.
Un fine sublime, cui la scena delle promesse è il massimo del romanticismo e il donare un capitolo al futuro di coppia di Masamune e Ritsu o di Zen e Takafumi è una buona scelta.
Quindi, nonostante sia molto acerba nello stile, ti faccio i miei migliori auguri per averci donato questo sogno romantico.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:14 pm)