Credevo fosse solo una noiosa gita..
di _maryjaneSullivan

02/11/12, ore 17:59

ODDIOODDIOODDIOTIPIACCIONOIGREENDAY?!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! *wwwww*

Fic carina e un po' triste.

QuandodovecomeecosaFFSUIGREENDAYDOVE?
Me la linki? *-*

Un bacio,
Roxy

02/11/12, ore 17:55

bello bello bello!!!un finale fantastico e decisamente molto romantico!!!sei una scrittrice con del talento contina così <3<3

02/11/12, ore 17:50

che capitolo fantastico!mi sto appassionando!!!la storia è costruita davvero bene e la scena è facile da immaginare!!

02/11/12, ore 17:43

Fantastico davvero un inizio molto interessante!!!Adori il tuo modo di scrivere!!!

18/07/12, ore 15:19

Ciao! :)
Ho letto il tuo racconto e devo dirti che non è niente male! :)
Solo un piccolo accorgimento se posso: Ho notato che hai usato per il capitolo 1-3 lo stesso carattere, mentre per il 2 hai usato il grassetto e un altro tipo di carattere.
Prova ad usare un unico stile e carattere, immagina di leggere un libro nel quale ogni capitolo ha uno stile diverso si scrittura. ti attirerebbe? Non credo :)
La recensione la segnalo come positiva, perchè il racconto ha un cantenuto molto ma molto buono! :)
Alla prossima :)
un bacione!

17/07/12, ore 13:52

Beh dai, non è male!
Scrivi bene, frasi precise senza troppi giri di parole, insomma, mi piace come scrivi.
Una cosina ti devo segnalare: prova a fare capitoli un pochettino più lunghi, capito?

Per il resto è scritta bene, il contenuto è descritto in maniera abbastanza buona e boh, ti posso dire di continuare così.
sono convinta che se ti metti di impegno e buona lena, migliorerai ancora.
Il tuo stime è ancora da definire, però prometti bene.
Continua così!

Saluti da The Edge