Ego
di M_Wonnie

12/01/13, ore 19:24

Emh... Emh... Emh...

*sviene*

STUPENDAAAAAAAAAAA *prende le pentole e fa casino come allo stadio*

Sei davvero brava !!!

Ora mi metterņ a leggere altri tuoi capolavori!!!!

xoxo
GiuliaJoon

16/09/12, ore 00:12

Ooooooooo che dolce *_________* Un Daesung veramente adorabile XD Carinissima questa ff XD mi č piaciuta tantissimoooooooooooo... Complimenti =)... Baci YB_Moon!

05/08/12, ore 22:46

Che dire.. Davvero bella :3 adoro le tue ff, ti sei guadagnata un posto nei miei autori preferiti :) fanne altre; ciao baci :*

17/07/12, ore 20:54

Oddio quando ho letto Daesung sono rimasta di stucco, mi hai abituato alle tue fantasie su GD quindi proprio non me l'aspettavo ahahhahahah cmq troppo bello, anzi fantastico, superlativo come ogni tua ff o one-shot, adoro come scrivi e lo sai quindi forza veloce e fai la long fiction in fretta che attendooooooooooo...... A prestooooooooo.....

17/07/12, ore 13:57

E questa volta è Daesung il protagonista *w*
io amo le tue one shot *w* le stra adoro sono bellissime *w*
JiYong l'ha fatto a posta a ritornare con tutti gli altri componenti u.u me lo sento u.u lol xD
fanne ancora ancora ancora ancora ancora *w* tante tante ne voglio *w*

17/07/12, ore 01:58

wow č bellissima. mi č piaciuta un casino e poi ce ne sono poche con dae . non vedo l'ora che fai questa nuova ff *agitata per l'attesa * spero al piu presto. comunque mi piacciono tutte le one-shot che hai scritto e anche le ff

17/07/12, ore 01:47

Cavolo GD, sei proprio inopportuno! Rimani in pista e non rompere le cosiddette! XD Hahahahaha molto bella questa one-shot, sul serio! :D Sono stata con il fiato sospeso fino a quando non si sono baciati *^* aaaah che emozione! Mi piace molto il modo con la quale hai caratterizzato Daesung :) e mi dispiace molto per il povero Ri XD anche nelle mie Ff viene sempre scaricato XD hahahaha poverino... dovrò dedicargli una Ff per farmi perdonare... mmm... *work in progress* Vabbé ho blaterato abbastanza! XD Complimenti e a presto! :D

Baci

Myuzu

17/07/12, ore 00:44

semplicemente stupenda!!! è dolcisssimaaaa *w*  sono contenta che tu abbia scelto Daesung non se ne leggono molte di fanfic con lui e questa era perfetta e dolce come lui!!! mi è piaciuta tantisssimoo!! ( uscirà una bella e lunghissima fanfic avendo i big bang a portata di appartamento chissà quante cose potrebbero succedere XD )  scrivii ancora miraccomando ^^