Bad Influence
di ReaRyuugu

29/03/13, ore 15:16

Questa storia è davvero bella! Jaden lo amo e Yusei mi piace! Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia. In yu gi oh gx Jaden aveva dei poteri spaventosi a causa del sovrano supremo, qui probabilmente no ma intendi dargli qualche punto? cioè tipo una seconda personalità? cmq non vedo l'ora di leggere la continuazione. A presto spero, baci baci

18/11/12, ore 22:41

Wooooooo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo y_y insomma Yuseee, vedi di far pace con il cervello e metti le cose a posto fjkgjng-- Povera la mia Aki *sob*
Voglio proprio vedere come continua e come farà a incontrare Judai che è così dfhgjg (ahhhhhh quanto è bellino ç_ç), e nello stesso tempo tenere in ballo questa scomoda relazione *sob*
Va Yusee! Sei tutti noi -più o meno-
Sbrigati a scrivere sciagurata.

18/11/12, ore 16:39

Zono un ezzere zpregevole T^T  cioè, mi dispiace tantissimo >___< ho letto pure l'altro capitolo ma rimandavo di scrivere la recensione perché o non avevo tempo o non avevo voglia >__< così adesso, facendo una piccola pausa dall'algebra, dando un'occhiata a efp e scoprendo l'aggiornamento, mi sono costretta a recensire subito stavolta (beh, almeno più pausa dalla matematica XD); vorrei dirti che recensirò anche l'altro, ma non so quando, quindi non te lo dirò u.u un giorno ti sveglerai e controllando le recensioni vedrai pure la mia nel capitolo mancante XD
ok, scuse a parte, passiamo a questo capitolo....
purtroppo sta volta sarò abbastanza veloce, perché mi si è spezzato il cuore come temevo ç___ç insomma, per una Yuakista (?) convintissima come me, leggere che Yusei non ama Aki è un trauma inimmaginabile ç__ç va beh, sarò obiettiva u.u
allora... *respira profondamente* Yusei è sempre Yusei, anche se non ama più Aki non riesce a lasciarla per via della sua indole troppo buona .-. cioè, però appunto come ha pensato anche lui alla fine, sta facendo un torto anche a lei, perché stare insieme senza amarla è molto peggio che lasciarsi >.< d'altra parte non capisco ancora cosa provi Aki, insomma, l'ha amato molto, è evidente, però non capisco cosa provi in questo momento... cioè buh, veramente non so XD sicuramente lei è relativamente più innamorata di lui, ma se dal nulla aggiungiamo 1, comunque è molto poco... diciamo che potrebbe provare un po' più dell'affetto che prova per un amico... mah! XD
come vedi, non ho le idee molto chiare °° sarà perchè domani ho il compito di algebra e non riesco a pensare ad altro, sarà perché la mia mente si rifiuta categoricamente di accettare che Yus e Aki si mollino, ciononostante non capisco più niente XD
ok, adesso che rileggo questa recensione forse sarebbe stato meglio non scriverla °° perché veramente fa schifo °____° magari la modificherò un giorno (sempre quello famoso di prima XD)
va beh, finisco qui che è meglio >____<
mi dispiace ancora per non aver recensito il capitolo prima T^T veramente sono mortificata ç__ç
comunque sia, aspetto il continuo **
passo, abbaio e chiudo <3

18/11/12, ore 16:02

ok ok per quanto questo sia un capitolo cosi faithoso, è anche uno dei miei preferiti fino ad ora e questo per diversi motivi u7u innazitutto in questo cap mi piacciono un sacco i gesti di yusei e non saprei spiegare con precisione perchè fgh magari non sono gesti particolarissimi o mai visti prima d'ora ma trovo che li hai inseriti molto bene nelle varie scene, ad esempio quando aki lo chiama e yusei tutto omfg no e si appoggia al muro e si stropiccia le palpebre, ecco, per qualche motivo mi è particolarmente piaciuto. poco prima di quello una cosa che mi ha fatto fare versi disumani è yusei bisognoso di sapere che judai pensa a lui cioè aahHHH quant'è dolce hhhh è come se per un brevissimo attimo si veda un lato affettuoso supercelato di yusei e e e mi piace un sacco sob tornando ai gesti un altro che mi ha dato i brividi è quando aki passa la mano sulla schiena di yusei e questi fa l'espressione sofferente e aki gli solleva la maglia senza chiedere neanche hhhh l'ho trovato molto realistico e mhnhm non trovo la parola ma mi hai capito no e7ed aki che dice che poteva risparmiarselo il tatuaggio però oHI ma tu guarda sta stronza dgfh anche se in questo capitolo c'è un ampio osservare anche dei sentimenti di aki, continuo a pensare che non siano fatti l'uno per l'altro e E___E la starshipping deve accadere al più presto hhh mi hai sentita? ok bene scrivi *77* *scuote

16/10/12, ore 19:26

kehehehehe- te l'ho scritto via mail, ma te lo ripeto qui perché sono figa e tiro ummonte -???-
Aaaanzitutto sei una persona smeravigliosissima perché me li fai shippare da morire e boh, starshipping starshipping starshipping!
A mio parere la parte migliore è stata quella del tatuaggio le spalle di Yuusei coff coff coff
Chiedo perdono se non sono in grado di fare una recensione decente, sto parecchio done con la vita. Ma ti giuro che questo capitolo la giornata me l'ha risollevata eccome *v*)/

16/10/12, ore 18:46

hhhhh ok innanzitutto Judai che è tutto doki ed emozionato è davvero carinissimo e mi fa sciogliere il cuore leggere le descrizioni delle sue varie palpitazioni haha y777y che caro ~ e Yusei hnhmhn mi piace un sacco come lo scrivi perchè è cosi forte e dolce al contempo e però non sembra affatto surreale o troppo perfetto lmao è ... perfetto ma realistico, trovo uwu la scena del tatuaggio hhh la adoro perchè c'è un po' questa tensione che che che tipo Judai lo sta quasi per toccare ma proprio alla fine non lo fa e T777T e io sto aspettandO CHE SI TOCCHINO QUEI DUE HHHHH e la scena in cui gli stampa il numero in fronte è carinissima e y///y sono proprio contenta per Judai hahah heh

16/10/12, ore 18:45

Ma che bello, ormai non me lo aspettavo piu un aggiornamento per questa storia, è stata davvero una bella sorpresa! Certo che Jaden è davvero sfortunato a farsi malmenare per ben due volte dallo stesso tizio, che sfiga assurda porello :D Ma sono curiosa anche io di vedere il tatuaggio sulla schiena di Yusei, adoro i ragazzi con dei mega-tatuaggi sulla schiena, i draghi poi li adoro, sono i miei preferiti in assoluto (al momento di drago-tattoo ne ho solo uno ma rimediero' presto:P ) Spero davvero di cuore che anche se con molta calma la terminerai questa fic, purtroppo la maggior parte delle mie preferite non vengono mai terminate e mi dispiace tantissimo perche è come un film interrotto a metà, questa poi è particolarmente carina e originale, io adoro Yusei!!

21/09/12, ore 19:22

*arriva in supermegaiperultraarci ritardo* perdoooonooooooooo! T______T mi faccio schifo ç___ç ho letto il capitolo quando l'hai pubblicato, ma fra una cosa e l'altra o non avevo tempo o, diciamocelo, non avevo voglia di recensire *pigra* maaaaaaa.... l'importante è che sono qui, vero? vero?! *occhi da cucciolo bastonato* *____*
dunque! Bruno che vuole a tutti i costi proteggere Judai è così carino *W* vorrei averlo io un fratellone così *e invece si ritrova figlia unica >.>* si inventa proprio di tutto per non fargli incontrare Crow, non fidandosi della fama che circola attorno a Yusei (per questo verrai fustigato Bruno è.è insomma! come si fa a non fidarsi di quel figaccione tenebroso e assolutamente masochista di Yusei? *_____*)
Crow è un grande, non finirò mai di dirlo XD insomma, è troppo forte quando dice a Yusei che non ha visto il suo fidanzato XD e poverino, è tanto stanco a causa del lavoro ç_ç non è giusto che la gente pensi che il team Satisfaction sia solo un branco di casinisti u.u sono tutti bravi ragazzi *^* e arriviamo quindi alla parte-da-bollino-rosso! devo dire che mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto che avevi alzato il rating della storia da giallo (era giallo?) a rosso XD io ne leggo di storie a rating rosso (e non si vergonga a dirlo), ma anche se ho provato a scrivere alcune scene, non sono mai riuscita .-. per cui ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto il comportamento di Crow ** sembrava così... naturale quando lo leggevo (naturale non è proprio il termine giusto, ma passamelo dai XD) anche se facevo fatica a immaginare che si era eccitato a causa di Jack °° *ormai lo sai che non è un'amante dello yaoi*
cooooomunque! ribadisco, Yusei è uno stragnocco *çççççç* *sbava per tutta la casa* (il suo gatto: *prende canotto* è.è *soffia* / io: ma stai buono u.u) insomma, vorrei essere io salvata per bene due, e dico DUE volte da questo lugubre stallone *___* però c'è Judai, va beh, pazienza XD sproloqui a parte, mi è piaciuto il ri-salvataggio, e anche il fatto che Judai fosse stato aggredito dallo stesso tipo u.u Bruno alla fine non è servito a niente (scusami Brunetto *S*) XD
bene, quindi non vedo l'ora di leggere avanti *^* anche se temo l'entrata in scena di Aki ç_ç *asciuga lacrime e si fa forza*
oddio ho scritto troppo XD che dire, scusami di nuovo per il ritardo immane e sono curiosa di leggere avanti <3

04/09/12, ore 23:51

– Ma il Team Satisfaction non concede seconde chances. -

Epic cit. di sempre. Mi uccide seriamente. Ahahaah Sailor Satisfaction!
Bel capitolo, e stimo fortemente le scuse di Bruno. Solo un deficiente come Judai potrebbe non arrivarci.
Piccoli Crow crescono... nota da prendere in considerazione: Non lasciamolo troppo spesso solo o si mette a fare cose strane u_u
Finalmente si sono incontrati, anche se muoio dentro a pensare alla mia adorata Aki *sob* ma posso sopportare essendo un alternate universe u__u
(L'ubriacone molesto dovrebbe fare il Maria De Filippi della situazione dato che riescono a incontrarsi sempre e solo grazie a lui).
Pretendo SOOOON il prossimo cap <3

04/09/12, ore 22:25

Bruno e le uvettfgh *prende a schiaffi* no vabbè è un bimbo e si preoccupa per Judai e lo considera come un fratello però oh si fa troppe seghe y77y non ostacolare il vero ammore tra Judai e Yusei Q____Q e a proposito di gente che si sega di brutto, la scenetta di Crow è stata davvero carina e//7//e ce lo vedo benissimo anche in canon che si tocca guardando riviste porno quando non c'è nessuno pfft e il fatto che provi attrazione per Jack è BENE, molto bene u//7//u
Un'altra scena che mi piace molto è lo scontro tra Yusei e l'ubriacone mhnhm Q7Q solo immaginare Judai accucciato lì a terra piangente con il labbro sanguinante e e e Yusei proprio lì davanti che ha la meglio sul tizio che gli ha fatto male è è è y//7//y doki~ e oddio adesso si stanno tenendo la mano Q777Q e si sono detti i nomi dell'altro Q777Q e si stanno guardando negli occhi capisci?!Q777777Q sob non vedo l'ora di sapere cosa si diranno adesso y////y

ps: come sarebbe a dire che la prossima scena rating rosso ci sarà tra diversi capitoli *scuote

31/08/12, ore 18:39

Overly attacched Bruno. Però è tenero si preoccupi di quel rincoglionito di Judai ahaha (come lo amo sob).
I litigi tra Jack e Crow mi uccidono, ogni volta che interagiscono è magia. Sono così coglioni *lacrima* poi Jun è il solito fallito che nessuno considera ahahahahahah, ok la smetto.
Insomma, Crow si sta divertendo a fare la Maria de Filippi della situazione, e il simpatico Yusei credo metterà la corna ad Aki (non ti odierò mai abbastanza per questo ed Aki non è così evil-bitch ahhhh!!!)... btw, continua continua mi piace T_T (mi maledico e maledico te per farmi appassionare alla starshipping kjdnfjgvkdggwargh), Judai con questa "cotta infantile" è troppo carino uguuu y__y
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:40 pm)

26/08/12, ore 16:39

yey! eccomi qua u.u in ritardo ma almeno sono arrivata XD
allora, intanto mi è piaciuto che tu abbia inserito Jun seppur solo come comparsa ** posso sperare di vedere anche altri personaggi di GX? **
poi Bruno che si preoccupa è così kawai *____* insomma, è preoccupato a morte per Judai che si sta per ficcare nell'ennesimo guaio XD ma poi non vuole litigare e decide di fidarsi.... e infatti lo pedina XD
Crow è un grande. Punto. u.u insomma, è un personaggio eccezionale XD ha capito pure che Judai si era preso una cotta (non che ci volesse molto per capirlo XD) e ovviamente lo andrà a dire a Yus, com'è giusto che sia XD
poi la litigata con Jack è degna di tutti e due perché entrambi devono avere ragione in qualsiasi caso (e invece Kyosuke li frega entrambi XD)
mi complimento ancora con te per questa storia ** è molto originale è scritta divinamente *le è venuto in mente Gordon Ramsay di nuovo non sa perché* "Questo agnello è crudo! Corre ancora per le praterie!" *rotola*
oooooook, dopo l'ennesima cazzata ti lascio <3
p.s. io ho problemi con l'editor di efp °° tu come fai a far apparire il testo così ben compatto ma con le spaziature?

24/08/12, ore 22:57

Ok innanzitutto Manjoume che rosica è perfetto ok fgh il bimbo vuole solo una rivincita, che carino y7y e e e poi c'è Crow che continua a fare da cupido tra Judai e Yusei abububu e poi ha mentito a Judai, vuol dire che dirà a Yusei che il ragazzino ha una cotta per lui eheheh non vedo l'ora che Yusei lo venga a sapere ò7ò e quest'ultimo come figura di bravo ragazzo mi è sempre piaciuto perchè uguu lui è proprio un bravo ragazzo no y777y che bimbo~ e infine il litigio tra Crow e Jack fghsd ma quanto sono belli?ç77ç Che fanno gli tsun tsun e si chiedono entrambi se devono scusarsi con l'altro cioè sob che bellini y77y continua cosi e fai mettere presto Judai e Yusei insiemeeee

03/08/12, ore 20:34

Anche se non shippo la faithshipping e questo lo sanno tutti devo dire che la scenetta tra Yusei e Aki qui non mi è dispiaciuta, anzi, per qualche motivo mi è piaciuto come si è avvinghiata a lui per limonarselo e poi quel particolare cambio di faccia che ha avuto verso la fine era ... figo. Yusei è un bimbo buono però eh oh deve farsi meno seghe mentali e mettersi con Judai e limonarsi lui quindi spero proprio che lasci la tipa rossa in fretta eAe e spero che Judai e Yusei si incontrino prestooo *77* e e e Crow che becca Jack in bagno è dfgh bellissimo, spero davvero che ci sia una scena in cui bisticcino alla grande perchè sono sicura che riusciresti a scrivere un dialogo del genere con questi due, e ci riusciresti pure bene ò7ò
Mi piace come il Team si senta unito e e e che si supportano a vicenda e tutto il resto y77y bei bimbi *coccola tutti

03/08/12, ore 20:04

Wooo il team "Satisfaction" al completo! (ogni volta che leggo questo nome rido... mi sanno troppo di Village People).
Che fighi però <3 e Aki è una gnocca pazzesca, mi ci metto io con lei ho deciso... Mi sento l'unica ad apprezzarla povera bimba.
Mi sta piacendo questa fanfic, e te lo dice una a cui non piacciono molto Yusei e Judai come coppia xD (come ben sai)... quindi continuala che ne vale la pena <3 attendo impaziente il capitolo 3 u_u