hey, he's my idol.
di xacciobieber

22/10/12, ore 03:43

Okay beh, che dire?
A questa frase "Un bacio che simboleggiava un amore indistruttibile perché era l'amore tra una fan e il suo idolo."
Mi sono messa a piangere, giuro, non riuscivo piu' a smettere.
In molti mi crederebbero pazza se sapessero che io amo justin.
Non lo amo da poco
lo amo dall'inizio
non lo amo per la bellezza o per i soldi
Amo, la sua anima,amo lui, è il mio tutto.
e in questa storia, dove non ho smesso di piangere nemmeno per un secondo, mi ci sono ritrovata.
Dire che sei bravissima a scrivere è dire poco, brava complimenti.
Baci
A xx

06/09/12, ore 12:50

bella bella bella bellissima <3
mi hai fatto sognare, mi hai fatto piangere, mi hai fatto ricordare gli alti e bassi che ho avuto, e quello che proviamo noi per lui, cazzo l'hai descritto alla perfezione.
io sto piangendo adesso, però posso dirti che non mi sento stupida a piangere, perchè credo che tutte avrebbero pianto, al posto mio.
ci ha fatto credere, e ne sono grata per questo. non smetterò mai di sognare, spero davvero di diventare chi sogno di essere, come Justin.
if you didn't believe..
lo spero davvero.

28/07/12, ore 15:20

Sai cosa? È bella questa storia perché fa riflettere sul rapporto speciale che noi Beliebers abbiamo con Justin, spero di esserci quando lui sara' più grande. È già cambiato un bel po', ed è inutile cercare di nasconderlo pero' quando canta durante i concerti o fa le foto insieme ai fan rivedi le emoziini che provava anche da ragazzino. Certo, non è il finale che ci aspettavamo, se non altro, non cosi presto pero' è un gran finale per questa storia che è sia originale che scritta bene. Spero tu ne scriva un'altra, un bacio Xx

22/07/12, ore 22:31

mi sono messa a piangere come una cogliona brutta dbngiudhijduf ç_ç
a parte che non me lo immagino un Justin così cresciuto(?) AHAHHAAHHA
comunque,poi davvero,la storia è magnifica,perfetta forse.
è una delle pochissime di cui mi sono innamorata!
vedi? poi è colpa tua che piango u.u
no sul serio,complimenti,è magnificamente perfetta c:
WithLove,
Valentina. xx

19/07/12, ore 08:53

madonna, stamattina ho letto la tua storia tutta di fila, dal quinto capitolo avevo brividi dappertutto asdfghkjhgfd
mi ha preso tantissimo la tua storia. la sua discesa, il fatto che 'odiasse' le sue fans... sono tutte cose di cui ho paura adesso.  "E se dicesse che ci ama perchè gli dicono di dirlo per continuare a vendere?" "E se adesso lo stessero spremendo e poi lo lasciassero nel dimenticatoio?"
eh, non è facile convivere con 'sti dubbi ahah
comunque, complimenti, storia corta ma ben riuscita -w-
ciao cara ahah c:

17/07/12, ore 21:46

okay, ho letto questa tua storia in una mezz'oretta, stasera.
avevo le lacrime agli occhi, soprattutto quando guardano 'never say never'.
non so perchè non ci siano troppe recensioni, è una storia così fottutamente supenda.
amo il fatto che Justin si sia esposto così tanto per una sua fan.
è quello che amo di più di lui, e probabilmente quello che mi ha fatto piangere.
non so come sei capitata nei risultati della ricerca qua su efp, fatto sta che mi hai fatto sorridere, stasera.
(e sentitene onorata, non è che lo faccia poi tanto spesso. c;)

si solito, quando scrivo le recensioni, ho sempre qualcosa da dire, che sia brutta o che sia bella. ma credici (belieeeve!) o no, sono senza parole.
ti ringrazioper avermi ricordato di avere un'idolo così, te ne sono grata. c:
grazie ancora.
-valentina.<3

17/07/12, ore 18:15

Io ho sempre seguito la tua storia,SEMPRE.
La seguo dall'inizio.
Beh,sinceramente non immaginavo che questo sarebbe stato
l'ultimo capitolo ma..devo ammettere che mi ha emozionata tanto.
Questo è il finale perfetto.
Si,non ne potevi scegliere uno migliore.
Sei meravigliosa ragazza.
Tu,con questa tua storia mi avete regalato davvero un sacco di emozioni.
Mi ha fatto immedesimare in Kay.
Si,anch'io sarò così.
Quando sarò grande sarò sempre una Belieber. Non abbandonerò mai il mio idolo. MAI.
Mi spiace solo per le persone che non hanno seguito la storia.
Non sanno cosa si sono persi :) <3

17/07/12, ore 13:54

E no, tu puzzi.
E io no, non sto recensendo.
Perchè te l'ho detto che mi rifiutavo.
Comunque sei una buzzurra e sono felice che l'hai fatta finire bene, anche perchè se no io sapevo dove abiti, sai? :D LOOL
Detto ciò questi due sono proprio dei tenerelli, oh :')
Però c'è, mi dispiace per Kaylee ma Justin quandò avrà 30 anni sarà ancora innamorato di Selena e sarà già felicemente sposato u.u AHAHA
Detto ciò, ti lascio perchè mi scappa la cacca :) AHAHAHAHAHAHAHAH
No ok, ciao, addio xseo, non ci rivedremo mai più perchè tu puzzi troppo.
Peace, love and Casillino xseo.

17/07/12, ore 10:59

Io ti odio amo!

Io lo sapevo, cazzo! Lo sapevo che quei due prima o poi si sarebbero confessati, okay Justin l'ha fatto per entrambi LOL

Io ci speravo, tu mi hai mandato fuori strada dicendo che tra quei due non sarebbe mai nato niente quando invece era palese che Justin sarebbe caduto ai suoi piedi. Dio mio, ti odio tanto sappilo e io speravo che continuasse invece poi arrivi tu a dirmi 'oh, forse questo è l'ultimo capitolo' ti picchio, sai? So dove abiti (e grazie al cielo, altrimenti era preoccupante la cosa LOL)

Quindi, ricapitoliamo, io volevo avere notizie della figlia LOL sì è tenera, ma mai quanto Kaylee, è spettacolare quella donna ed in realtà sarei stata curiosa di leggere il suo libro ma qualcuno ha deciso di far terminare la storia ^.-

La canzone è qualcosa di meraviglioso, e infatti non l'hai scritta tu AHAHAH, come sono simpatica oggi, lo ammetto. Ma sai ho pensato ad una certa persona.... (bella proprio :'D)

Che dire, la storia è originale ed il motivo per cui in pochi te la cagano è perché tu puzzi e non mi hai ascoltato quando ti dicevo di aggiornare in fretta

Bene, rispetto ai miei standard, ho scritto anche troppo LOL e ora ti saluto dicendoti di muoverti ad aggiornare l'altra Fan Fiction altrimenti sai chi verrà a trovarti :3

Ciao brutta,

poco love,