In sanguis veritas.
di IlBianConiglia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/11/13, ore 20:52

la ff è meravigliosa! ti prego fai il continuo! l'adoro è troppo bella !!! ti prego continuala! da una tua fan lia payne_official_

10/08/13, ore 16:39

Ho letto la tua FF un nno dopo che è stata scritta. WOW. Comunque,è davvero una bella storia! Adoro i vampiri, quindi mi sono appassionata subito a questa storia tanto che l'ho letta in un'ora. Ancora complimenti,è una storia eccezionale in tutto e per tutto: una bella trama,i capitoli non annoiano assolutamente ed  è quasi completamente povera di errori grammaticali,il che,oggi come oggi,è una cosa abbastanza rara. E... credo sia tutto,quindi ti saluto e vado a leggere il seguito della storia. Mi scuso per gli eventuali errori ma sono con il cellulare. Ah,sì. Un'ultima cosa: 'glielo' si scrive tutto attacato c: baci,<3.

24/06/13, ore 00:01

ciao, ho appena finito di leggere è fantastica! complimeti ora leggo il seguito ciao ciao

28/11/12, ore 16:45

WOW. LA TUA FF E' A DIR POCO STUPENDA. HO COMINCIATO A LEGGERLA SOLO POCHI GIORNI FA, ED E' DIVENTATA UNA SPECIE DI DIPENDENZA: VOLEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE COME FINIVA. !!!! :) BRAVA E' BELLISSIMA!!!!

22/10/12, ore 22:20

ciao ho appena finito di leggerla ed è davvero bella continua così sei davvero brava mi piace tanto questa storia che mi ha convolta continua così -Myriam

30/09/12, ore 17:43

Mi hai fatto piangere con questa storia, sei davvero brava:')

11/09/12, ore 21:00

Oh mio dio! Non ci posso crederci che è davvero finita questa FF T.T
Appena ho letto che Harry era vivo e vegeto davanti a lei sono stata felicissima *urla entusiasta*
Ma tu non puoi lasciare tutto questo in sospeso, quindi io spero in un In sanguis veritas 2!!!!
E soprattutto spero che Harry e Ondine si ritrovino e perché no, sperare in un lieto fine.. Ma spero che il continuo sia pieno di colpi di scena.. E anche di più capitoli :3
Spero che ci farai felici (e intendo a tutte le lettrici che sperano in un continuo!) *faccia da cucciolo*
comunque scrivi benissimo, e mi piace tantissimo anche l'altra tua storia! :3
*-* penso di aver finito tutto quello che dovevo dirti..
un bacio...
una tua cara lettrice xx.

11/09/12, ore 19:58

allooora, io questa storia non mi pare di averla mai recensita, ma è una delle mie preferite e quando ho finito di leggere l'epilogo mi sono setita vuota, triste, malinconia. ed è un buon segno: significa che era come se avessi letto il libro giusto.
ok, mi sento filosofica.
volevo dirti che ho amato tantissimo questa storia, e per la nuova ff spero che farai una cosa tipo 'in sanguis veritas 2 perchè giuro che AMO il modo in cui scrivi.
E si, sto seguendo anche l'altra tua nuova ff.
detto questo, spero che farai una 'seconda ff di questa (?)' e quindi che tu esaudirai il mio desiderio (?)
e ora, mi dileguoo (?) lol
-baci xx

11/09/12, ore 15:49

QUESTO CAPITOLO è STUPENDO
mi sono messa a piangere xD
cmq a me l'idea di
 In sanguis veritas 2 mi piace =)
ripeto questo capitolo è stupendo e con questo
passo e chiudo (?)

11/09/12, ore 14:57

Ciaoooooooooo!! Oddio quando ho letto EPILOGO sono andata fuori di testa
"come l'ultimo capitolo!non voglio,è impossibile"
Poi sotto hai scritto in un probabile seguito....
io speravo che Harry fosse vero e speravo davvero che tornasse... quindi perchè non sperare ancora?
Quindi io opto per il seguito della storia, non me li puoi lasciare così!!!!!
un bacione
sei stata formidabile
elisa xx

10/09/12, ore 22:44

IO ti consiglio di continuare questa storia, perchè è proprio adatta a un seguito. Mi è piaciuta veramente tanto, non ha avuto un finale scontato alla Twilight (?) film che adorooo. Eccheccavolo c'entra? vabbo. comunque è davvero splendida, vai con IN SANGUIS VERITAS 2
xx

10/09/12, ore 22:36

OMMIODDIO!
No, non posso mancare proprio la recensione dell'ultimo capitolo, non posso permetterlo per nessun motivo al mondo!
Innanzitutto devi fare ASSOLUTAMENTE IL SEGUITO, questa FF è stata magnifica e sono convinta che il seguito sarebbe ancora più bello.
Quindi io voto per In Sanguis Veritas 2 perchè questo è stato magnifico.
Mi hai fatta commuovere nel finale, è stato a dir poco magnifico e il fatto che harry fosse vero, beh, ci ha dato una controstoccata <3
E devo dire che preferisco di gran lunga l'Harry reale :)
Sopratutto perchè così potrai continuare questa meraviglia *w*
Non mi sono mai stancata di leggerla perchè hai scritto questa storia da Dio!
Quando ho visto tra le seguite la tua storia in alto, con l'aggiornamento e la scritta Epilogo, beh, mi sono salite le lacrime agli occhi perchè non riuscivo a credere che fosse finita.
L'ho ascoltata con la canzone e volevo piangere molto di più ma sono già raffreddata di mio quindi se piangevo stavo una meraviglia xD
Alla fin fine è stato uno stupendo epilogo come tutti i capitoli che hai sfornato: semplicemente stupendi <3
Che dire, attendo il seguito cara
Sappi che questa sarà la prima volta che passo una FF dalle Seguite alle Preferite perchè la tua è stata veramente eccezionale <3
Spero tanto di leggere sul tuo profilo "In Sanguis Veritas II" as soon as possibile
Lo ripeterò all'infinito, è stato un'immenso piacere leggere la tua storia
with love
LostInParadise, xx

10/09/12, ore 21:48

Io, come tua costante lettrice, ti dico che... sì, devi ASSOLUTAMENTE scrivere un'altra storia che però parli di Ondine dopo il treno, ovvero 'In sanguis veritas 2'
Stai certa che lo leggerà :D
Bene... detto questo ti dico ciaoo :)
Corinne Shade xx

10/09/12, ore 21:09

Dio,io amo questa canzone e sono scoppiata a piangere come una demente.
Sei fantastica,questo capitolo l'ho letto non so quante volte!
Complimenti <3

10/09/12, ore 20:53

Mi sono emozionata, non scherzo.
Una delle FF più belle e ben riuscite che io abbia mai avuto il piacere di leggere. La canzone, poi, splendida.
Ovviamente, io ti dico di scrivere assolutamente una "In sangue veritas 2", o comunque una storia simile, perché sei INDESCRIVIBILE.
Bravissima è dir poco.
I.