Bookman, uomo, Lavi.
di AgelessIce

17/05/14, ore 13:04

T__T Bellissima e tristissima al tempo stesso!!!!
Complimenti la tua storia è scritta davvero molto bene ^^
Speravo che alla fine Lavi si fosse ricreduto e sarebbe rimasto al fianco di Linalee...ç_____ç
Anch'io amo questa coppia e li vedo perfetti insieme!
Speriamo che scrivano molto più storie su di loro...
Ciaoooo ^__-

10/07/13, ore 04:41

Non sei l'unica ad amare la coppia LaviLena!! Io vado pazza per loro e avevo anche intenzione di scrivere una storia su loro due... Comunque trovo stupenda la tua FF!!!!!! Ti prego continua a scrivere più capitoli!!!! MI PIACCIONO DA MORIRE!!! Baci
Aspetto i prossimi capitoli!!!

30/07/12, ore 18:20

Aye! (?)
Allour, inizio col dire che questo capitolo non è stato male. La prima parte è assolutamente fantastica: Linalee è perfettamente IC, lagnona e piagnona come al solito (lo so, è un commento cattivo, ma che ci posso fare? Mica è colpa mia se quella tizia piange sempre >_<); nella seconda parte, ovviamonte, stavo per rompere qualcosa. Non che ci sia molto da rompere qui in terrazzo, a parte qualche ombrellone e la sedia sdraio su cui sono comodamente adagiata ora, ma figurarmi l'immagine del MIO bookman che sbaciucchia una brava bambina (citazione necessaria) qual è Linalee, non è certo una delle cose che preferisco.
Ma (perchè c'è sempre un "ma"), ancora una volta, devo farti i miei complimenti per la stesura di questo capitolo: nonostante infatti sia una coppia che non sopporto e che non tengo neanche minimamente in considerazione, le parole con cui hai descritto la situazione e i pensieri di Lavi (<3) attraverso le riflessioni di Linalee hanno fatti venire alla luce la tua bravura e il tuo talento in questo genere di fanfiction.
Ecci perchè le amo tanto <3
Ok, ora torno davvero a vedere le olimpiadi xD
Un bacio grande quanto l'amore di Natsu e Lisanna! (affermazione apparentemente fuori contesto, ma sempre veritiera e fondamentale u_u).
Ciau :D
karikeehl

30/07/12, ore 18:04

Oh beh, non è facile, anzi.
Perchè, per una come me che non solo ama Lavi alla follia e non lo condividerebbe con nessuno (figuriamoci con quella rompi-animo di Linalee), ma soprattutto che odia profondamente la ragazza in questione, leggere questo primo capitolo non è stato affatto facile.
Tuttavia, la forma di scrittura della fanfiction è assolutamente impeccabile (come sempre ;D), perció posso affermare di aver letto this capitulo with semplicità and chiarezza (?? per il miscuglio di lingue xD).
Forse, se non avessi un astio così profondo per quella insulsa e inutile ragazza, potrei anche supportare questo pairing.
Moooooolto forse.
Bene! Ora, prima che il mio orgoglio e il mio credo risentano delle affermazioni appena scritte, torno a vedere le olimpiadi.
Ciaunz! :D
(...e complimenti per la storia >3>)
In bocca al lupo per i prossimi capitoli ;D
karikeehl

29/07/12, ore 16:53

Un'altra prova del perché amo il pairing LavixLinalee: il loro amore è impossibile.
In certi momenti Bookman andrebbe picchiato senza pietà. Come può separare due persone che si amano?! Con che coraggio...?
Il capitolo è bellissimo, scritto splendidamente, senza errori e carico di emozioni :)
Adoro il modo con cui descrivi i pensieri dei personaggi. Mi dai l'impressione di assistere persino alla scena, come in un sogno.
E quando Lavi ha baciato Linalee... mi è sembrato persino che si stesse realizzando, questo sogno. Peccato però che sia finita così :(
Non ho davvero parole per descrivere il capitolo, è... stupendo, emozionante, commovente persino :°(
Spero di poter leggere in futuro altre tue opere^^ I miei più vivi complimenti ^O^

A prestooo,

Momoko :)

29/07/12, ore 15:30

L'avevo già letta ieri ma siccome ero col telefono non ero nelle condizioni migliori per postare una recensione. XD
Ti dirò, ho sperato fino all'ultimo che Lavi, in qualche modo, restasse, perché si vede lontano un miglio che la ama e lei lo vuole accanto a tal punto da andare in camera sua a convincerlo. Ma visto che non sempre ci sono gli happy ends e visto che amo l'angst, questo finale mi è piaciuto tantissimo. Chissà Lavi come si sentirà in colpa... ma almeno ha potuto baciarla e avere un po' meno d'amaro in bocca -o forse proprio per questo ce l'ha di più, chissà- e Linalee è splendidamente IC nella parte finale, che serba rancore soprattutto verso se stessa perché sa che continuerà ad amarlo e, sì, anche aspettarlo.
Anch'io spero che torni da lei, un giorno. ;AAA;
Che dire, i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

23/07/12, ore 23:57

Innanzitutto - Finalmente una fanfic NON yaoi nel fandom di DGM! *esulta*
C'è poco da fare, io amo un sacco il KanLena. Però pure il LaviLena ha i suoi bei perché e, a conti fatti, amo il pairing almeno quanto il primo. Ed è sempre un piacere trovare autrici che ci scrivono sopra qualcosa. Questo primo capitolo, poi, è stato veramente apprezzabile. Lenalee è perfettamente IC, considerando una simile situazione me la vedrei reagire esattamente così - farebbe di tutto per far ragionare Lavi perché, che diamine, anche se nel manga se lo fila poco e niente (ERETICA!), è comunque un compagno a cui tiene. E per lei i compagni sono il mondo, figurarsi perderne uno per vederlo schierarsi imparzialmente dalla fazione opposta. E M'è piaciuto un sacco pure Lavi, le sue reazioni ci stanno molto bene, specie contando gli sviluppi più recenti e pure quel che ne è venuto fuori dal suo "scontro" con Deak. Prova sentimenti, il ragazzuolo, per quanto tenti di mascherarli... alla facciazza del panda che impalerei con tanto amore (?!).
Quindi, bravissima davvero *-* <3

17/07/12, ore 10:30

Piacere di conoscerti!
Il mio nome (soprannome in verità) è _Butterfly_!
E dal mio Avatar in bianco e nero nella foto in alto avrai già capito chi é il Best Character 4 ever per me!
Vabbé, ora recensiamo!
*Esulta*
Ragazzi, sono finalmente riuscita a trovare una storia con protagonisti Etero!
Hip hip, Urrà!
Non che non sopporti lo Yaoi, però non mi piacciono molto i generi in cui non scriverei mai... ù_ù
Eh già! Ed tutto l'anime/manga Lenalee cerca in tutti i modi di farsi Allen (Allenuccio <3) e non caga Lavi neanche di striscio!
(soprattutto da Edo in poi, che c'è tutta quella zuppa smielata con Allen che salva una Lenalee in lacrime e Lavi che si fa il culo a combattere contro Tyki e non essere affettato da Kanda *la chiamano giustizia -.-*)
Povero Lavi!
Certo non sono una fan della coppia.
*Al rogo Lenalee! Voglio Lavi tutto per me... <3*
Però mi è piaciuto il testo e la storia é molto toccante! *anche se Lena, ultimamente, nn riesce a dire due parole senza scoppiare a piangere*
E poi in certi momenti come quello, truciderei il Bookman Senior a suon di testate!
A chi importa che un Bookman non ha cuore!?
Cos'é, mica la scelto lui di essere il nipote di uno svitato - nonchè l'ultimo fighissimo discendente di una famigla di Automi! -
Evviva l'umore alle stelle xD
Lavi, te la faccio mangiare la tua storia, se continui così! =__________=
Che ci posso fare... Lo adoro! *^*
Comunque la storia é ottima ed il modo di descrivere molto particolareggiato!
Baci
Ly_

17/07/12, ore 10:12

Ciao! Sono Momoko, piacere^^.
Allora, inizio col dirti che hai assolutamente ragione. E' vero che non si da abbastanza peso a questo tipo di coppia, in particolare a questa coppia. La trovo molto genuina, naturale, ed è sicuramente una delle mie referite in assoluto. Stanno così bene insieme! :D
Tornando alla storia...
Complienti, è bellissima!^^ Scritta egregiamente, né troppo corta né troppo lunga. Hai dato il giusto peso e le giuste parole ad ogni sensazione e azione dei personaggi.
E' vero che potrebbe stare bene anche da sola, ma vorrei ugualmente leggere un seguito, è troppo bella!^^
Complimentoni ^O^
Buone vacanze e a presto,

Momoko.

17/07/12, ore 03:47

E a me piace, piace, piace!
Leggendo D.Gray ho sempre pensato che Lavi provasse qualcosa per Linalee. Peccato che nel manga lei non se li fili poi molto. D:
Ma fortuna che ci sono le fan fic per riscattarci!
E che dire, il POV di Linalee mi è piaciuto da matti. IC, è proprio lei, che non può credere che sia stata tradita e vede Lavi per quello che è: un uomo che, purtroppo, è costretto a fare una vita senza sentimenti. Mentre leggevo mi dicevo "molla tutto, abbracciala e dille che la ami, Lavi!", stavo dando le testate allo schermo perché questo momento arrivasse, ma il fatto che sia rimasto un po', come dire, in sospeso, me l'ha fatta adorare ancora di più. E' scritta benissimo, non ci sono errori, è calda, piena di sentimenti e resa bene. Non posso che farti i miei complimenti!