La loro vita in colpi di Drabble.
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 19:39

A me di sicuro non hai deluso hai espresso benissimo i sentimenti e pensieri di Sakura, bravissima come sempre.
Un bacio

12/08/12, ore 19:38

* appare per l'ultima volta, si spera *
* arranca e si appoggia ad un bastone *
Scusa, ma sto morendo! ^^"
* si abbevera *
Ok, ci sono! ò.ò
SakuraxJun ecco ciò di cui avevo bisogno per riprende le forze in meno di un minuto!
Si, è vero, non si legge molto su di loro ù_ù
E un vero peccato, perché è una coppia bellissima e mi fa sempre spanciare dal ridere! xD
Ahahahahah! xD
Come ora, vedi? ;)

La prima volta che ti vidi, per quanto ricordo, ti immaginai come un perfetto principe azzurro, da quel giorno il mio cuore smise di battere quando tu non sorridevi.

E' stupenda questa frase! *-*
* se la segna *
Peccato che a me non capitino mai cose del genere... Perché il mondo è così ingiusto?
Ciò, tutte le possibilità che mi offre, le spreco .__.
Perché? ç.ç
* si deprime e va in una angolino in fondo alla stanza *

Quando venivo a trovarti a scuola, come sempre, scappavi come un codardo, non avevi il coraggio nemmeno di guardarti negli occhi.

Ah, mi ricordo! Che bei tempi! *-*
Ok, sclero, chissà, forse domani pioverà?
Speriamo ù_ù
Jun: Come speriamo che non mi trovi ora...
Però non trovi che il ragazzo abbia degli occhi stupendi? Con ciglia lunghe e folte! *-*
Si, dopo quelli di Takishima, i suoi sono i migliori! xD
Ora vado e la pianto di scassare fino al tuo prossimo agigornamento... Si spera... xD

Ri-ciao per la 435346 volta e per la 3446 ti ritorno a rompere! xD
Signor Kikiriki, guardando l'Anime mi sono cacciata a ridere! xD
E' peggio di me! :D
Aspetta.. .A me non piace nessuno, perciò ù_ù"
Eheheheh! ^^"
Lasciamo perdere va... Meglio non ridursi come la nostra Hikari...
Hikari: Come sarebbe a dire?!

Signor Kikrikì, wow, davvero non riesco a dire il suo nome? Com'è possibile che un nome tanto banale come K-k-k va beh, avete capito, riesca a darmi tanti problemi? Il fatto è che non riesco nemmeno a pensarci, non riesco nemmeno a persar di chiamare Takishima per nome, ma non sono cresciuta a questo punto.

Ahahahahah! xD
Ok, non c'è la può proprio fare! xD
Però io la sosterrò a vita! ò.ò
Adoro questo suo lato, così... Infantile, io la vedo così ed è proprio ciò che Takishima o meglio Signor Kikiriki, vede in lei.
Takishima: Vedi di piantarla, ok?
Ora levo di nuovo le tende e stendardi (?), che ci vuoi fare, ancora con oggi -.-"

12/08/12, ore 19:26

Ciao! ^O^
Detto fra noi: che senso ha salutarci ogni volta? .__.
Carino il nuovo soprannome, lo avevano dato anche a me quando mi chiamavo "Hikari_Dream", ma ora preferisco Mari_chan, da quando ho coperto che "Mari" è un nome giapponese a tutti gli effetti! ù_ù
*_*
Ryu con... uno scoiattolo? O.O
Ahahahahahahah! xD
No, sul serio, come ti vengono certe cose?
All'inizio pensavo fosse Finn, la sua vera ragazza, ma appena ho letto:

“Vuoi tu, mio piccolo scoiattolo, divenire mia moglie?” Lo scoiattolo si girò con due occhioni a forma di cuore, perdendosi negli occhi scuri del giovane Ryu.

Ahahahahahahah! xD
Ma leggendo:

Ryu era deciso. Quella sera avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, ne era sicuro. Voleva sposarla, avere dei bambini con lei e vivere in una casa grande assieme a quel celestiale essere vivente.

Io stavo pensando:" E accudire i suoi adorati animali" e infatti e ciò che è successo! ^^
Come sono prevedibile! xD
Adoro Ryu e nessuno può spezzargli il cuore! ò.ò

Con un salto, la promessa sposa di Ryu salì sul suo albero, facendo intendere al giovane che la risposta era un ’No.’
Ryu iniziò a far scendere dai suoi occhi leggere lacrime, puntando un dito contro la casa della sua fidanzata, o meglio ex. “Te ne pentirai amaramente, domani sposerò un bellissimo mammifero e non devi metterti tra di noi! Tra moglie e marito non mettere il dito, o meglio zampino! Addio!” Urlò ghignando, allontanandosi dal posto.

Oh, si è arrabbiato... Come si è arrabbiato! O.O
Lui non è mai arrabbiato!
Voglio vederlo! **
Ora vado, al prossimo! ;)

12/08/12, ore 18:50

.... O.O
Si, io ho pensato male, l'ho ammetto, sono colpevole! ç.ç
Però... Tadashi che tratta certi argomenti è da vedere! ò.ò
Vorresti mettere lui con un mucca che mangia i croccantini del gatto?
( scusa, ma è dovuto allo shock di oggi )
xD

Tadashi doveva convincere Akira. Desiderava...beh, comprendete cosa. Akira era piuttosto negativa nulla proposta di Tadashi, gli sembrava una mossa azzardata, il fumo che poteva scoppiare in quelle azioni era piuttosto grande.

Leggendo questo pezzo, ho assunto un'espressione del tipo .__.
Ahahahahahah! xD
Anche questa è stupenda e...

“Mh, tagie Ajira, èh biggina!” Disse Tadashi felice, continuando a mangiare quella polpetta. Dopo aver ringraziato Akira, e dopo due ore di duro mangiucchiamento, si diresse a casa sua.
- “Mh, credo di aver ancora fame…” – Pensò lui, facendo spallucce, aprendo la porta di casa sua.

Karino che si comporta come un bambino di 5 anni è troppo bello! =__=
* pulisce la bocca a Tadashi che è sporca *
xD
Ora vado con il prossimo!
* fa ciao-ciao con la manina *

12/08/12, ore 18:45

Ciao! ^^
Hai aggiornato un "pochino" o mi sbaglio? ^^"
Andare via non mi fa bene, ma sai com'è, i "pranzi" con i parenti... O meglio, loro hanno mangiato, io sono stata tutto il tempo con gli animali! *_*
* si toglie il vestito elegante della domenica e indossa dei jeans corti e una maglietta larga *
Ora si che si ragiona e posso lasciare una recensione come si deve =__=
YahiroxMegumi?
Non avevo mai letto qualcosa su di loro scritto da te... Bene, bene... Muahahahahahah! xD
Scleri a parte.... ù_ù
Non è così brutta come sostieni! ò.ò
Al contrario, sei riuscita a dare una senso ai pensieri della dolce Megu_chan (da quando la chiamo così? O.O).
Si, ti capisco che non è facile per noi scrittrici riuscirci a personificare in un personaggio. Parlo io che riscrivo la trama 45423543 prima di pubblicarla... Fidati. ù_ù"

Yahiro, non ho mai compreso questo tuo comportamento, eppure siamo anche usciti insieme, hai ascoltato la mia voce con grande ammirazione, con un sorriso in volto, eppure, non riesco a capire perhé ti nascondi nel tuo lato più buio.

La nostra "bambina", ha ragione e Yahiro in fondo, in fondo e a sinistra, un cuore l'ha anche lui, anche se di ghiaccio proprio come Takishima.
Yahiro: Non paragonarmi a lui!
A me piace e ora vado al prossimo! ^^

12/08/12, ore 12:48

Eccome u.u Mi piaceeeeeeeee!
Sìsì, è semplice ma giusta! Hai interpretato bene i pensieri di Sakura povera, penso che sia la coppia con più problemi visto l'alterego dolcissimo di Jun che si diverte anche con Kei (ODDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEO x'D)
Bravissima come sempre, Sakura è molto IC, non ci sono errori e mi piace molto l'ultima frase :D
Aspetto nuove drabble che vengano dalla tua testa che sforna ogni volta piccole poesie *^*
eheh alla prooooossima! :D

11/08/12, ore 20:56

Ehy sono tornata :D
(per nostra sfortuna.. nd Tadashi)
Nah, non era pessima era caruccia :3
Io li trovo molto romantici e il fatto che lei non lo abbia fatto andare a sbattere contro qualche albero, nonostante odi le bugie significa che lo ama XD
Sei nell'anima

11/08/12, ore 19:16

CiaoH,
I pensieri di Sakura sono fantastici ^.^
No che non mi hai deluso! Come potresti :D
Questa raccolta è sempre più bella ad ogni capitolo.. I love it *.*
Questa settimana sono fissata con Jun perchè è pucciosissimo (?)
Okei, sono senza altre parole da aggiungere...
Ehm.. Mmmmm.. okei ci ho pensato bene e ti ho detto tutto!
Quindi alla prossimaH,
Kisses.
Kahori__

ahahahahahahah oddio avevo le lacrime quando faceva K-k-k-kri-ki-kìì!
E starnazzava tipo gallina, fantstico xD Poi lui che la faceva rispondere indirettamente, per fargli pronunciare il suo nome aawww *^* Sei molto come Hikari tu, leggendo queste drabble è come se le leggessi con la sua voce xD Vuol dire che riesci ad entrare molto bene nel personaggio che ti assomiglia tanto! Perfettamente IC!
Vabbè che dire, dopo aver letto e recensito tutte le drabble, mi sono convinta anche io a scrivere qualcosa devo solo trovare l'ispirazione x.x bravissima Hika-chan :D Aspetto altre drabble :***

08/08/12, ore 11:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ti sei superata,davverooo! Lo vedo anche io il tenebroso e dolce Ryu che chiede al suo dolce scoattolino(ina) di sposarlo!
Lo stesso scoiattolino che si è portato fino nella nuova scuola x'D Davvero fantastica!
Poi la scena del mammifero mi ha fatto ripensare a quando quella ragazza gli aveva chiesto 'Qual'è il tuo tipo di ragazza ideale?' e lui 'mmmh, un bel mammifero! :D'
FANTASTICO!
Leggo l'ultimaaa ç__ç

08/08/12, ore 11:26

Okay, ho pensato malissimo!
Amo questa coppiaaaaaaaa *^* Cioè mi piace molto di più della Hikari/Kei!
La trovo più azzeccata! E poi sono dolcissimi mi ricordano molto me stessa e un altra persona xD
Mi è molto piaciuta, naturalmente cosa mai poteva chiedere il mio dolce Tadashi? *^*
Una polpetta di riso alta tre metri *^^^* ahhahahaha geniale!
I personaggi sono perfetti! Come al solito ;)
Vaaaaaaaado avanti!

08/08/12, ore 11:23

OHHHHH la dolce Megumi!
Questa coppia mi ha sorpresa molto! Chi se l'aspettava(?) Il 'cattivo' di turno, con la ragazza più dolce della Special A *^*
Sei riuscita a interpretare bene i pensieri anche di un personaggio che non è trattato molto bene (visto la sua natura poco loquace xD), secondo me il sentimento è nato sicuramente, già dall'ultima puntata, si vedeva l'intesa! **
Che belle queste drabble, vado avanti, le leggerò tuuuuuuuuuuutte MUAHHAHAHAHAHAHHAHA

08/08/12, ore 11:20

Okay, scrivo questa recensione dopo aver finito di vedere tutto l'anima.
E' STUPENDERRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*
Mi piace moltissimo questa drabble, Hikari è IC fino al midollo(?) In questa scena quanti pianti mi son potuta fare!
Davvero un anime stupendo, peccato duri così poco!
Mi è piaciuta un sacco questa frase: Sappi Kei, che io non vincerò così facilmente, ti riporterò qui, te lo giuro.
L'unica sfida che non valeva la pena vincere ç__ç
Leggo la prossimaaa!

06/08/12, ore 14:58

Ma che bella anche questa drabbleeeeeeee *^^* Oddio! Ahahhahaha adoro già Tadashi!
E' troppo swbooedweo *^* e poi daaaai si vede che nutre un sentimentuccio per Akira.
Poi adoro Hikari ha una personalita forte, che si accoppia perfettamente con quella di Kei!
Mi è molto piaciuta questa drabble, il povero Karino sempre la povera vittima di tutti, poi Akira con la sua 'profonda ammirazione' verso Hikari hahahah **
brava Hika-chaaan :DDD

Vado avanti u.u