Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    11/08/2012    5 recensioni
Dopo aver elaborato per bene le idee, sono arrivata ad una fine: creerò piccole Drabble sui nostri cari alunni speciali, poiché sono intelligentissimi! Bene, non so quante ne farò, spero solo che vi piacciano.
Un bacio, Hikari.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Devo andare, scusa!”
Perché lo fai Jun, perché? Non ti piaccio? Dimmelo. Ti do fastidio? Dimmelo, non voglio più soffrire.
La prima volta che ti vidi, per quanto ricordo, ti immaginai come un perfetto principe azzurro, da quel giorno il mio cuore smise di battere quando tu non sorridevi. Quando venivo a trovarti a scuola, come sempre, scappavi come un codardo, non avevi il coraggio nemmeno di guardarti negli occhi. 
Jun, non ci riesco, per quanto io possa provarci non riesco a dimenticarti. Hai sequestrato il mio cuore oramai, Yamamoto, per favore, custidiscilo per bene, non voglio che lui soffra ancora. 
Jun, non avrò pace finché non mi rivelerai tutto, oramai mi sei entrato dentro, non posso cacciarti via.
Sei nell'anima.
























Chau!
Era da molto che non aggiornavo questa raccolta, oggi sono in vena di scrivere perciò, ecco a voi una nuovissima Drabble su Sakura per il suo Jun! Premetto che non mi convince, però daaaai, non è tanto pessima, vero? Spero solo sia di vostro gradimento, non ho voglia di deludere nessuno! A prestissimo.

hika
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha