Piani per il futuro
di cheeselord

26/01/13, ore 19:36

Ehilà! :D
Che bello poter leggere un nuovo capitolo! Non sai quanto mi ha fatto piacere vedere che hai aggiornato. *w* E tranquilla per la storia del ritardo ;)
AHAHAHAHA!!! Troppo bella la parte dove Aang fa quel "ti prego, ti prego, ti prego,ti prego, ti prego, ti prego" infinito e Toph tutta scocciata "VA BENE!" X'D Povera! <3
Continua presto, eh che non vedo l'ora *-* quei due devono assolutamente baciarsi di nuovo *^*/ devono farlo!
Toph/Aang: EHI-!
Su, su. Lo sappiamo tutti che vi amate u.u E Momo ovviamente è stato ingaggiato da noi sostenitrici della Taang, per far sì che ciò accada nuovamente *si fa mille film mentali in testa e poi si risveglia all'improvviso*
Me smemorina(?XD)! Stavo per scordarmi di ringraziarti per la traduzione! Non va bene, MaJo u.u
Beh, un gigantesco GRAZIE MILLE per tutto ciò che fai per noi seguaci di questa coppia stupenda!!! ^_^
Come sempre, sei stata grandiosa nella traduzione! *^*
Ok,vado. ;) Alla prossima!
Baci! <3

PS: perdona il mio di ritardo nella recensione! u.u Sorry <3

22/01/13, ore 14:27

Shalve!! *compare da una nuvola di fumo* Alloraaa iniziamo...questo capitolo è bello come tutti gli altri e vedere Toph imbarazzata è una cosa k sognavo da un po di tempo ihihihihihihi Toph: Ehi!! Io nn ero imbarazzata *sbuffa* Invece shi iihihihiihihihihih Toph: *fa cadere diana in una fossa*Muahahahahahaaaahahaaaah Uffiiiii!! In ogni caso... riusciranno Toph e Aang a capire k nn è un incidente ma ke è il destino k ha scelto k devono stare insieme?? Cosa succederà nel prossimo capitolo?? Aspetterò cn ansia ihihihih Shamalaweiiiii!!

17/11/12, ore 23:27

WAAAAAAA!!! *-*
La mia piccola Tophy e Aang si sono baciati!!! Oh capperi, sto morendo! <3
Il capitolo è semplicemente fantastico, emozionante e divertente! XD
Ma la cosa più carina è stata leggere il tanto aspettato bacio-fangoso dei due! :3
Quanto sono adorabili! <3
E infine un ringraziamento speciale a Modo e Appa! XD
Cheeselord è pieno zeppo di fantasia. È una cosa fantastica! *-*
E tu hai fatto una buona traduzione. Forse è da rivedere il primo pezzo in questa riga "Qui è stato quando mi sono svegliato, il sudore freddo bagnando il mio corpo e i miei occhi espolaronda il luogo in cerca di probabili zombi, le mie mani afferrate al mio sacco a pelo (alias Appa)" ma può capitare di non ritrovarsi con le parole, tranquilla. Comunque per il resto va tutto bene, è ben coordinato e a posto. ;) si vede che ti ci sei messa tanto nel farla il più preciso possibile. Grazie infinite come sempre! :D
Quanto mi è piaciuto questo cap! *w* voglio il seguito!!! (sono troppo ansiosa...te l'ho mai detto? XD)
Baci <3
Ps: non sentirti costretta però. Aggiorna quando puoi, tranquilla! ;)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 11:34 pm)

17/11/12, ore 12:45

Ciaooo!! Che bello hai aggiornato!! :') mi sono commossa!! Aloooora il capitolo è uno spasso (mi è piaciuto molto il modo in cui Momo se ne va indignato XD) e mai mi sarei aspettata una reazione così da Toph (sarcasmo, puro e innocente sarcasmo) o dovrei chiamarla.....Tophy adoro questo sopranome anche perche se ho ben capito lo detesta e Aang se ne approfitta Mwahaha ok credo di dover smettere di rubare la risata malvagia di Tophy..hem del Signore dei Meloni
Bene il bacio fangoso credo che nel prossimo capitolo verrà fuori anche raccontata da parte di Toph, dico bene? E alla fine Aang è un tesoro manipolato dalla mente a dir poco diabolica di Toph e lei...beh lei è Toph! Sono troppo forti insime anche se io tifo per Tokka sono dolcissimi pure loro!! Al prossimo capitolo (che finirai per la fine del mese..vero,vero?? *sguardo tenero che supplica di aggiornare presto*
In bocca al lupo e complimenti, adoro questa storia ;D

04/11/12, ore 21:44

Bellissimo!!! *w*
Stupendo, meraviglioso, superbo, fantastico-
Toph: "ok dacci un taglio e recensisci" =.=
Uff, e va bene hai ragione... Tophy!
*la dominatrice della terra alza un masso dal terreno pronta a lanciarlo alla sottoscritta*
Ok, ok non farmi del male! °-°
Aang: "Ritorna a recensire!" u.u
Anche tu Aang? *^*
Va bene la smetto. T.T Scusami oggi parlo troppo ^^" ma il fatto è che sapere che si devono sposare quei due...! Mmmh*w*
Ok che Toph sta scappando e non ne vuole sapere ma la mia immaginazione è già partita altrove! XD
Aang è sempre più dolce nella fic. Mi sono sciolta quando le ha detto all'orecchio che non si dovevano far scoprire! <3
Penso che questo sia stato uno dei capitoli più difficili da tradurre. u.u Quindi ancora una volta GRAZIE MILLE per il lavoro che fai. Ah e non chiedere scusa, anzi! Prenditi tutto il tempo che vuoi. Aspetteremo qui con ansia! ;)
Il prossimo sarà incredibilmente incredibile??? *-*
Se dici così muoio! Insomma dai...un piccolo spoiler ce lo dici? *w*
XD intanto buona continuazione!
Un abbraccio <3
MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:45 pm)

04/11/12, ore 11:19

Saaaalve!! Bene eccomi quà!! Credimi avrei recensto prima se la mia amata chiavetta non decidesse di andare in pensione *maledice la vodafone con termini poco aggraziati* Ok non posso credenci..."Piani per il futuro" ha un nuovo capitolo!!! Che posso dire? splendido come al solito bello bello bello!! Brava brava brava!! Sei molto brava è che a volte mi crese della muffa sul computer quando aspetto un aggiornamento *raschia via la muffa*
Se riuscissi ad accorciare i tempi mi faresti ( a me ma credo anche a tutti quelli che seguono la storia) il più bel regalo di sempre!!!
Imbocca al lupo per il prossimo capitolo (che farai *punta il dito*) che sarà fantastico come il resto della storia!!!!
Complimenti sei BRAVISSIMA!!

03/11/12, ore 22:01

YAAAAAAAAA *urla cosi forte che le va via la voce*
*tono roco e basso* finalmente hai postato il capitolo e ti prego di postare (non dico tra un secondo ma nemmeno tra un mese) presto il capitolo successivo.
Chissà cosa succederà *^*
A ti volevo informare che  coff coff ho rapito in genitori di Toph e si trovano nelle segrete di casa mia....*sorride sadicamente* ora posso torturarli fino a quando non cambiano idea sul matrimonio MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *la voce le va via di nuovo*
Finito lo sclero...
Bene alla prossima recensione allora
Diddy-chan
PS ho cambiato sia immagine e tra poco mi arriverà l'email di conferma del cambiamento di nickname quindi se vedi il nome Byron_Love_Roxy_Iane(WTF!?!? o.o NdMondointero) sono io
Shamalaweii

03/11/12, ore 14:45

Fantasticoooo!! Era da un po che non recensivi!!! Meno male hai ricominciato dato che questo capitolo è stupendo!!! Aspetto con ansia il successivo!!!

14/10/12, ore 15:45

Maa CiAOOOO! Si sono nuova....:3! Considerando che non amo ne la Zutara nè tantomeno la Taang questa storia mi intrippa e sinceramente deve e ho bisogno che tu continui *lacrima dalla disperazione* Tii prego!! Oh ti prego continua!! *si riprende* ehmm bè che stavo dicendo..ah si la traduzione è fatta benissimo e anche se ripeto non sono una fan della Taang mi fanno impazzire in questa fic *.* Vaaa bene ti mando un grosso in bocca al lupo per il prossimo capitolo che aspetto con ansia ;) e complimenti!!! ;D

Daisy é tornata, e dopo tutto sarebbe stata una vergogna,nn recensire la propria fic dove sei la traduttrice, no !!! Oddio sono malata di Taang, e quindi questa capitolo mi é senore piaciuto !!! Nonostante mk on credo sia il migliorw mai fatt ol da Cheeselord, l autore ori gi nale, e comunque un bel capitolo, e pieni di secondi significari che mi fanno spanciare dalle risate !!! Ho senpre capito che la relzione Toph e Aang sarebbe stata della derie Toph al comandi e Aanf che rema dietro, ma nonstan2tutto sono sicura che aTOPH PIACCIA aang anche perche lui si fa dominare solo in certi casi, ma quando devw essere uomo lo e, nn e certo una femmininuccia, se no Toph non lo avrebbe mai preso nemmeno in cho nsiderazione... E dopo questo illuminante (seeeeee.....) discorsl, saluto e mi ritiro...
Bye Bye
Daisy

05/10/12, ore 14:29

Oddio che felicità vedere il nuovo capitolo!!! *-*
Ti ringrazio tanto per avermi citata nelle noti d'autrice. ;)
E ti ringrazio ancor di più per la traduzione! È tradotto benissimo il capitolo, complimenti! :D
Dai siii sono scappati! Finalmente potranno stare da soli soletti...vero? *-*
XD Momo è un mito!!! :') Ahahaha!! Povera Toph però!
La traduzione del prossimo capitolo è già iniziata? Aaaah!!! Ti adoro! Spero di leggerlo presto. ;)
Ti aspetto.
Baci!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 02:30 pm)

04/10/12, ore 17:03

Siiii evvivaaaaaa!! Sia xk hai messo il nuovo capitolo, sia perchè hai già iniziato a tradurre il prossimo sia xk sn riuscita a nn suicidarmi :D sn curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo *_*  non vedo l'oraa!!!! Spero che alla fine capiscano che loro due fanno una bella coppia u.ù *toph e aang mi minacciano di morte mandandomi mille accidenti e ,soprattutto da parte di toph, rocce giganti e appuntite* va bene va bene nn fatemi del male sono ankora troppo giovane per morire >.< *pensa vi comportate cosi perchè non vi piacciono la realtà e la verità* . okok è finita la sincope mentale xD detto questo vi saluto.
Alla prossima recensione!!!

26/09/12, ore 19:00

Ma come 1/3 del capitolo?? TT^TT
Ok dai ti perdono... visto che devi fare un'esame è più che naturale che tu non abbia molto tempo a tradurre. Tranquilla, non ti uccideremo. u.u Ma se non aggiorni entro quei sette giorni allora l'amico pugno arriverà xD Dai che scherzo, ovviamente!  Non lo farei mai. ;)
Comunque! Passando alla recenzione... MA QUANTO ADORO QUELL'AUTORE/TRICE E TE CHE TRADUCI?
Dai ma che idea geniale! *_* Aang che l'abbraccia nel letto e lei impotente... O mio Dio!!! >v<
E poi pensa al suo profumo... mmm,non me l'aspettavo da Toph... Ma che dolcee! *-*
Secondo me comunque Aang lo fa apposta a stare così abbracciato a lei. ù.ù
Dopo tutti quei strattonamenti di Toph poi... possibile non si sia svegliato almeno un pochino? >o> Dai Aang dicci la verità!! xD
Ok, ora la finisco. Ti dico solo che resterò appiccicata allo schermo del pc finché non ci sarà il tuo prossimo aggiornamento. u.u Dai, dai che ti aspetto! ^-^
Ah, faccio il tifo per te per l'esame! Mi raccomando, eh! ;)
Baci <3

26/09/12, ore 17:56

finalmente un altro capitolo T:T (o forse dovrei dire 1/3 di capitolo xD) mi stavo x suicidare pur di leggere la nuova parte. grazie di averla postata, hai contribuito a salvare una dipendente di taang ,ora xo sono un po curiosa di come andrà a finire la storia dell'abbraccio... bene o male che vada toph lo massacrerà ne sono + k certa u.ù
p.s buona fortuna x l'esame di latino
p.p.s spero k , in questi 7 giorni k nn posterai il resto della storia, nn mi suicidi
ciauuu ^_^

25/09/12, ore 16:33

questo è il capitolo k preferisco di +. un dei tanti motivi è xk toph e aang rimangono vicini vicini x moolto tempo *-*