Piani per il futuro
di cheeselord

22/09/12, ore 19:17

questa ff è bellissima e poi adoro la Taang *-* cmq quando metterai il 12° capitolo?

12/09/12, ore 18:00

Uhh!!! Che bello hai aggiornato! *-*
Che sogno/visione stramba che ha avuto Toph! Beh, in effetti lo "spirito" ha ragione... fossi stata in lei sarei scappata. Al diavolo il marito! u.u
Ah!! Non vedo l'ora di sapere cosa sceglierà di fare lei! :D

Uff, dannata scuola! Ora che ci penso toglie davvero troppo tempo a noi poveri studenti! *^*
Ribellione! >:D
Ok, scherzo... ^^ ti seguirò lo stesso comunque. :)
Continua così che traduci alla grande! ;)
A presto! <3

PS: Momo che danza... ahahah! XD Semplicemente fantastico.

MaJo_KiaChan_

Ehilà! Rieccomi qui a recensire!
Finalmente!!! Sai, aspettavo questo aggiornamento da tanto!  E' da lunedì che controllo la fic per vedere se c'era il nuovo cap :3
Uhm...però non è giusto! E' uno di quei soliti capitoli di passaggio! Così mi fai morire dalla curiosità XP
Dai, però è stato carino leggere cosa pensava Toph su quella coppietta zuccherosa che si ritrovava davanti! XD Non la invidio proprio, poveretta! ^^"
Come sempre una buona traduzione ;) .
Oh,  a quanto il prossimo? *O* Spero presto (come sempre ^^)
Baci <3

05/09/12, ore 23:55

WoW, sto diventando brava !!! Eh eh eh, non vedo l' ora che sia Lunedi per scrivere, o meglio, tradurre questa stupendissima fic, che é assolutamente fonte di vita per la soytoscritta, mio dio, staro favendo tanti di quegli errori grammaticali, ma chi sse ne frega, devo recensire una miriade di fic e sono indietrissimo con tutto, come direbbe Aang dopo aver visto Ty oph arrabbiata davanti a lui con una roccia affilita (o meglil Raul Del Prado con Charon) ME MUIROOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
O, va,beh, non importa, voglio soo dire cge Toph e un mitico mito genio super fabolous e che Aang dovrebbe capire che la sua non e puberta ma voglia di stare con la dolce (seeeee, ehm. ...) Tophy e darle qualche bacetto, forse qualcosa in piú, ma sono affari suoi, o meglio, loro, quindi,me,ne vado e tolgo il disturbo da questa pagina di recensioni riempito di cavolate (credo ... )
S presto !!!
Bye Bye

02/09/12, ore 20:01

Ho incominciato a seguire questa storia così, per caso e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata una fic così bella. La coppia AangxToph? È un idea spettacolare!! *-*
Le frasi sono ben tradotte da te e ti ringrazio per il lavoro che stai svolgendo. Senza di te non avrei mai saputo che esistesse questa fic meravigliosa.
Continua presto che sono troppo teneri Aang e Toph!!! *^*
A presto.
Baci <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 08:01 pm)

28/08/12, ore 09:10

Oh finalmente una fic che continua Avatar come io immaginavo! Ho sempe pensato infatti che 1) Katara dovesse finire con Zuko 2) Aang dovesse in qualche modo continuare la stirpe 3) Aang dovesse mettersi con Toph :) Non vedo l'ora di leggere come continua!
L'unica critica è che ho dovuto rileggere qualche frase per capirla, ma penso che derivi dal fatto che è una traduzione.

13/08/12, ore 13:17

Povero tesssoro di Toph !!!
Che ti hanno fatto, scarpe, povera !!!!!!!!! Ma il signor Bei Fong non la passerà liscia, per niente è.é !!! SCARPE alla mia ADORATA Toph !!! ??? !!! ???
Aang, devi farti coraggio e cercare di non farti pestar4e da Toph isomma, sei l' avatar ecchè cavolo !!!
Comunque questo capitolo è molto importante per poi continuare per i prossimi capitoli con una Toph imbarazzata, anche se alla fine si libererà e scapperà con Aang, ma non sarà una fuga d' amore, peccato...
Aang. COSAAAAA ????
Toph: COSAAAAA ???
Daisy: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! *impazzisce di gioia* !!!!!!!!!!!
Vabbè. alla prossima

13/08/12, ore 13:10

Puahahahahah, sono un dannato genio, haha ha ah aha ha ha ah aha ah ahaha ah !!!!!!!!!!!!
Mio Dio, Aang, perchè no dici una buona volta a Toph che lei ti piace e che potresti sposartela, neh ??
Nooo, ovviamente non puoi perchè se no che fine farebbero quei 27 o giu di li capitoli che rimangono ?? Certo certo, io sono solo il mezzo, ma il signore del formaggio è comunque un genio !!!!!!!! e nel prossimo capitolo ci saranno ancora più sorprese e cose che nessuno avrebbe mai sognato prima d' ora !!!
ENJOY
perchè la verità è che questo capitolo è stato troppo divertente, Toph è un mito !!

07/08/12, ore 14:23

Yuuuuuu uuuu uuuu uuuuu uuuu uuuuu uuuuu uuuuu uuuu uuuu !!!!
Ma che belli e dolci sono Toph e Aang ^^
Allore, vediamo un po che abiamo qui, due demerkti idioti che non hanno capito che sono fatti l'uno per l'altro e che sopprattutto sono cosí sciocchi da divertirsi !! Grandissimo quel nobile da quattro soldi (che contrasto, vero ?? ) non pensavo ci fosse qualcuno con abbastanza coraggio o stupiditá d amettersi cho ntro Toph che é invece una delle ragazze piú toste mai incontrate in questa e altre vite !!
Dio santo, scommetto quello che volete che si baceranno e poi lo negheranno fino alla fine, per poi ritrovarsi abbracciati dalla fifa da qualche parte !!! Mhmm mmm non sará che gli errori in questa traduzione siano cosî evidenti da rovinare il lato comico di questa fanfic !!! Me ne rammaricarei a vita e forse piú... Spero che arrivi presto il capitolo fangoso !!

03/08/12, ore 22:16

Ok,prima di tutto devo dire una cosa:
MI OFFRO VOLONTARIA! VOLONTARIA COME TRIBUTO!
Aang, amore della mamma, sono la copia esatta della tua descrizione, cioè non sono esattamente il ritratto della femminilità, ma potrei diventarlo... Aangie, scegli me! scegli me!
...
Bene, sclero finito (ma vorrei davvero che scegliesse me *-*)
Non ho trovato errori in questo capitolo ;) Complimenti.
Scusami se recensisco sempre in un ritardo pazzesco ma ho dei problemi di organizzazione in questo periodo.
Comunque bellissimo, anche se non vedo come Aang possa essere così tonto da non fare due più due e dire "Oh, guarda un po', sia Toph che io dovremmo sposarci... potremmo farlo insieme! O almeno fingerlo" Certo, capisco che pensare di aver dei bambini con Toph sia... ugh. (Infatti guarda caso, il padre di Lin è un enorme punto interrogativo- anche se io punto sul Duca-)
Va be', la scena del cortile è stata fantastica. E Momo il disertote.... ahahahah stavo morendo.
Il signore del formaggio è semplicemente un genio.
Aang è come sempre la cosa più adorabile di questo pianeta. E le guardie di Tophy... cuccioli loro, mi fanno tanta pena.
Ancora una volta mi ritrovo ad odiare Katara... cioè, Aang ha praticamente fatto il suo ritratto! Povero cucciolo.
Ma confido nella sacrosanta frase fatta "gli opposti si attraggono", e -limitatamente a questa storia- tifo per la Toph\Aang.
ho concluso, un bacio,

31/07/12, ore 14:10

Scusa se non ho commentato prima.
Quanto agli errori... La prima persona singolare attiva del remoto finisce in "ii" non in "ì" ( Io sentii, non io sentì). Poi va be', ci sono delle sviste.
Comunque è un bel capitolo, anche se non ho ancora capito come, durante la battaglia Toph abbia percepito alcuni dettagli come la testa calva di un uomo e varie.
Mi piacciono molto i dialoghi con appa ed ho trovato la scena finale di Aang con il signor Bei Fong molto vera. Non vedo l'ora che Aang confessi.
La scena del vicolo è stata... imbarazzante,direi. Cioè, non mi sarebbe dispiaciuto stare al posto di Toph, ma... sarei arrossita tanto anche io.
Un bel complimenti al signore del formaggio,

28/07/12, ore 10:17

Recensiscomolto volentieri, davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che lo so è molto divertente, perchè vedremo il primo ripieno di Taang, yupiiiiii, povera Tophy, appiccicata ad una testa vuota, o piedi rapidi (leggeri, in lingua originale) di Aangy !!!!
Questo é un capitolo che io ti amo infinitamente bella e dolce ma anche molto divertente, specialmente quando Toph ispira il profumo di Aabg e dice che é molto dolce, awn che tenera !! Se non sbaglio questo anche nel prossimo capitolo lo dice, ma Aang, quando la guarda e la vede tenera e dolce, ma soprattutto bellissima, e io credo che Toph a 14 anni sia davvero una bella ragazza, poi ricca e viva...
Sip, mi piace molto !!! Ora é meglio se vado a tradurre così finisco il capitano e lo pubblico in fretta sono per voi lettori,

28/07/12, ore 10:09

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha sapevo che sarebbe arrivato questo capitolo, il mitico capitolo delle cialde ....
Viva i waffles !!! l'ora giusta per svegliarsi mattina e di certo le 12 e mezza (non sono pigra ...) ma anche le 11 vanno abbastanza bene ...
Vai Toph, fatti valere !!! Tra Toph e la cialda c'é sempre di mezzo un Avatar, puahaha hahaha haha ha ha, ok, sclero finito.
Povero piccolo dolce Aangy, mi sa che è ancora depresso da l'altra volta ... Ehm, nonso che faccina mettere...
Pazienza Aang, ci vuole pazienza... E ci vuole una dominatrice di mia conoscenza che ti poytebbe piacere molto !!!! **
Le figuracce si avvicinano, muahaha haha ha ha haha ha ha, grande Cheeselord, il signore del formaggio é insuperabile !!!!
Vai cosí, fatti valere !!!
Dale Charo, dale (al fondo hay sitio, hihi) no, meglio, Dale Toph, dale !!! (non in quel senso... )
Hahajaha ahahajaha jaja ha,

28/07/12, ore 09:59

Ahh Tophy cara, far scappare in pretendenti come fai tu è impossibile e ineguagliabile !!!
Aang, sta attento a che nessuno te la prenda.....
Non vedo l' ora della scena del ripieno di Taang (che sarà molto difficile da tradurre credo) C
ome primo giorno ha fatto abbastanza pena, ma é una transizione e quindi ci si deve accontentare... U_U
La scenetta romantica alla fine mi é sempre piaciuta, anche perché é la preparazione al ripieno di Taang e la figura fangosa tanto ad adoro e stimo. Quasi come Cheeselord, che ringrazio per avermi dato la possibilità di fare sí che queesta fanfic Planes a Futuro arrivi nelle nostre tavole e computer, grazie amico mio.... Ehehe, é grazie a i genitori di Toph che grazie alla loro ottusità hanno obbligato Toph a contrarre matrimonio !! Sip, perché vogliono che si sposi davvero, muaha hahaha ha !!!!

26/07/12, ore 13:00

Cheeselord ama le recensioni ed io amo cheeselord :3
Capitolo infinitamente dolce, corto, ma dolce.
Ho trovato Aang totalmente IC, anche se ha praticamente detto due battute nemmeno. L'ho trovato fanstastico.
La storia della camicia al contrario è così carina. Sono rimasta con gli occhi a cure tutto il tempo. Il che è tutto un dire dato che la Toph\Aang non mi fa impazzire (ma in questa storia Katara è una stronza- perdona la poca finezza- quindi merita solo di marcire all'inferno).
Scommetto che è+ da qui che inizierà la dolce storiella di Tophy e Aangy.
Mi è piaciuta un sacco la parte finale dove il signore del formaggio ha fatto quell'intervento uscendo per un attimo dalla narrazione del narratore esterno e onniscente. L'ho trovata perfettamente azzeccata, meravigliosa e dolcissima (ma non diabetica).
Quindi.... non so che altro dire se non che vorrei anche io la camicia di Aang, insieme ak ciuffo dei peli di appa del capitolo scorso. *-*
Un bacio,