You and me
di Angelica Weasley

26/10/12, ore 21:36

Che dolcezza :') E' il tuo primo amore? :)
Comunque trovare una persona che ti faccia stare bene e ti faccia battere forte il cuore...è una cosa meravigliosa!
Io sono fidanzata da due anni...e, credimi, vivo le stesse sensazioni che tu hai descritto qui, ogni giorno! :)
Ah, se non ci fosse l'amore... :P
Brava!! :) Stai attenta solo ad un piccolo errore grammaticale!
qui hai scritto "quando per il mio compleanno mi scrissi poche righe" invece il verbo dovrebbe essere "scrivesti"!
Tutto qua :*
Scrivine altre eh! :D
Ciao ciao
Julia :)

19/10/12, ore 19:22

Complimenti ancora (crederai che ho il dizionario ristretto) è meravigliosa: dolce, tenera e semplicemente perfetta. Come l'amore di cui parli, e fortunatamente vivi, ti ripeto ancora quanto sei fortunata nel vivere un amore così bello a cui tutte noi pseudo- scrittici (e il pseudo indica solo e unicamente me).
Tornando alla storia è impeccabile (e qui dimostro di conoscere qualche sinonimo di meravigliosa, perfetta e...) e sei riuscita a creare un'atmosfera stupenda e sentita in così poche righe.
Complimeti davvero è bellissima *-*
Giulia :)

09/10/12, ore 17:07

mi hai lasciato senza parole brava mi ha fatto molto riflettere ed è anche scritta molto bene. Themysthicgohan.

23/09/12, ore 11:31

uuuuh, bellissima, davvero! piena di significato, mi piace moltissimo, complimenti cara! <3
Ginny_

20/08/12, ore 18:31

Bellissima anche questa, non molto lunga ma davvero significativa :) hai descritto benissimo i tuoi sentimenti, che sono sempre difficili da far capire, e poi... che dire, ti capisco, il primo amore è davvero qualcosa di unico :') peccato che la mia esperienza sia stata un po'... meno bella della tua diciamo :)
Spero davvero che la tua storia vada avanti così bella com'è, e ti faccio ancora i complimenti per la scrittura scorrevole e le parole dolcissime che hai saputo esprimere ^^

20/08/12, ore 13:45

Sei bravissima!!! Questa lettera mi toglie il fiato!!! La ricchezza di dettagli è perfetta, e rimane scorrevole.
Baci Annie

16/08/12, ore 11:47

Sono rimasta davvero colpita. Si capisce subito quanto queste parole siano vere e sincere, sentite davvero dal cuore. Purtroppo io non ho ancora avuto l'occasione di provare simili sentimenti, ma spero che quando arriverà anche per me, tutto sia così meraviglioso come l'hai descritto. Davvero complimenti sei riuscita ad usare elementi poetici che rispecchiano la realtà. Un piccolo accorgimento però, solo per segnalarti l'errore e se vorrai potrai correggerlo, qui: " scrissi poche righe piene di tanto innocente sentimento, quando mi raccontavi che fissavi la mia finestra posta quasi di fronte alla sua "
Al posto di "scrissi" devi mettere "scrivesti" e al posto di "sua" devi mettere "tua".
Per il resto ottima scrittura :)
EBI ♥

03/08/12, ore 01:02

Ciao :)
Fai benissimo ad andarne fiera!
L'adoro mi piace molto <3
Hai descritto benissimo i sentimenti ed è più difficile quando si descrivono i propri!
Alla prossima amica mia :)
Angy M.

26/07/12, ore 21:05

ok, questa è la più bella e tenera cosa che ho letto! hai rispecchiato quasi tutto quello che provo io, tranne per la scuola, pur troppo siamo in scuole diverse :'(, comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti!

19/07/12, ore 09:17

E' bellissima anche questa Angy ma usa l'html

17/07/12, ore 21:19

Eccomi qui!
Come ho già detto il tuo stile di scrittura mi piace molto! Certo, questo tipo di "storie" non mi fa proprio impazzire, ma era una lettera d'amore e ovviamente sei restata in tema, quindi brava!
Ti consiglio comunque di rileggerla, perché hai saltato una virgola quando parlavi delle cose che ha fatto per te!
E un altro consiglio che ti do è di rivedere il passaggio da quando praticamente parli rivolgendoti direttamente a lui, a quando elenchi le cose che ha fatto per te: è bruttino leggere "è per te che ho cominciato a.." e poi "la gioia immensa quando (lui) mi prendeva la mano..". Credo sarebbe meglio scrivere "la gioia immensa quando (tu) mi prendevi la mano..", ma ovviamente è solo un consiglio! :D
A parte questi piccoli punti, la lettera mi è piaciuta, trasuda sentimento da ogni lettera, sul serio!
Brava, davvero!
Un bacio,
Sere.

17/07/12, ore 20:24

Buonasera!
Il primo amore è bellissimo, ma ancora più bello è il vero amore! Se poi coincidono, è l'esperienza più bella del mondo. Mi piace molto questo tuo scritto, vorrei solamente farti notare una cosa: gli hai sempre dato del tu, rivolgendoti a lui direttamente, poi a un certo punto cominci ad usare la terza persona. Ti conviene farlo tutto in seconda persona, come se fosse una lettera. :3
Ah, già che ci sono ti ringrazio per tutte le recensioni che hai lasciato, spero tu continuerai a passare anche in futuro, un bacio!

17/07/12, ore 15:02

*.*
Mi fai commosso, davvero. E' bellissima, dolce, tenera, semplice e piena di sentimento! Eh, è proprio vero che i primi amori non si sconderanno mai! E sono i periodi più belli della nostra vita, quelli che dobbiamo goderci a pieni polmoni! E' bello il modo in cui descrivi quei piccoli gesti che lui ti dedica, piccoli gesti che però ti fanno sentire tanto speciale, ti fanno sentire bella, tanto da curare il tuo aspetto fisico, ti fanno sentire importante per qualcuno, apprezzata ed amata..
A mio parere.. Non c'è un'età per incominciare ad amare, non è vero che solo i grandi sappiano cosa sia realmente l'amore, anche se si è ancora piccolini, si sperimenta (in maniera minima comunque) questo sentimento, e poco a poco si inizia ad apprezzarlo, ad approfondirlo e a farlo entrare nella nostra quoditianetà.
Ti dirò, dato che ti conosco (si potrebbe dire che per me sei come una sorellina) ti dico dal profondo del cuore che Francesco è fortunato ad avere una ragazza come te, dolce, sensibile, premurosa, e soprattutto sincera. Al giorno d'oggi è difficile incontrare qualcuna con dei sentimenti così puri.
E boh, questa piccola storia mi ha commosso, rispecchia la semplicità dell'animo di voi piccoli ragazzini, che iniziate a conoscere l'amore, emozionati ed eccitati all'idea, ma con ancora tanto da scoprire e capire. :')
Bella, bella, bella.
Baci
Aileen

PS : L'adoro, solo ti consiglio di rileggerla, ti accorgerai di qualche virgola saltata, soprattutto quando descrivi le cose che lui faceva per te (quando furtivamente mi prendeva la mano mentre eravamo in fila per uscire dalla scuola, quando per il mio compleanno mi scrisse poche righe eccecc..) sono tutte frasi che dovrebbero essere separate da delle virgole.
PPS : Fagliela leggere a Francesco!! E' romanticissima! Lo scioglierai! Parola mia! ;D
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 10:40 pm)