• Half-blood •
di Pipia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/16, ore 17:52

Una delle storie più belle che io abbia mai letto, mi congratulo con l'autore del racconto. Non ci sono difetti a mio parere. Spero che continuerai con le storie e sarò felicissima di poterle leggere!😊💋💋💋

23/11/15, ore 16:46

Mmhh... interessante.. bella e originale :) Mi eccita un casino la nascita di un amore sincero tra padrone e serva X3 non vedo l'ora di continuarla!! >3 >3 >3 ciao ciao!
Dalla dolce Cuoredoro <3

19/02/15, ore 18:23

la tua storia mi è piaciuta davvero molto, mi sono sentita davvero molto coinvolta C:
la rileggerei da capo anche subito

12/01/14, ore 17:07

Ciao mi sono appena iscritta e ci tengo a dirti che la tua storia e' molto carina!! Certo l'erotico non e' esattamente il mio genere ma mi e' piaciuta brava!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 08:54 pm)

18/08/13, ore 22:47

ciao!!! ho appena finito di leggere il prologo e già lo trovo fantastico!
adoro il tuo stile e sopratutto mi piace l'idea che hai avuto.
hai fatto in modo di raccontare ciò che è necessario affinchè il lettore voglia saperne di più, senza però rivelare troppo.
purtroppo non posso ancora darti un parere sui personaggi perchè ancora non li conosco, ma presto ti farò sapere!
daisy

29/05/13, ore 12:38

Ho letto tutti i capitoli in due giorni non riuscivo a staccarmi dal telefono lo giuro! Dire che mi sono innamorata di questa storia è dire poco! Alla morte di xanver ho pianto come una fontana anche perche inizialmente pensavo fosse morta Priscilla ma anche la sua morte mi ha toccato troppo! Giuro che sei stata bravissima a scrivere questa storia e mi mancherà tantissimo e la terrò per sempre nel cuore lo giuro! Grazie di tutte le emozioni che mi hai dato con questa storia grazie davvero!

09/03/13, ore 20:48

salve!la storia secondo me merita di stare tra le scelte perchè oltre ad essere scritta in maniera adeguata,quindi in italiano corretto,è una storia che ti appassiona dal primo capitolo..riesce a trasmettere le emozioni e i sentimenti dei personaggi,ti coinvolge a tal punto che ti ritrovi a piangere, a ridere o ad arrabbiarti in base alle varie situazioni,ti ritrovi ad essere parte di un mondo di demoni purosangue e mezzosangue,ti ritrovi a partecipare in prima linea al conflitto tra questi esseri e riesci perfettamente ad immedesimarti nella situazione per quanto è descritta bene...è una storia scritta con coscienza e non tanto per fare,infatti veniva aggiornata regolarmente e i capitoli non ti lasciavano mai insoddisfatta..è una storia che ad ogni capitolo e con ogni parola riesce a trasmetterti qualcosa..per questo penso che debba essere inserita tra le scelte così magari qualcun altro avrà il piacere di leggerla!

09/03/13, ore 13:21

E' originale, è coinvolgente ed è scritta in un italiano corretto.

13/02/13, ore 10:22

Ciao! Ero curiosa di scoprire e leggere qualcosa di tuo, così eccomi qui! L'inizio è molto interessante e leggerò con piacere il seguito. Non è assolutamente un ricambio per le tue recensioni: non leggerei mai qualcosa che non mi piace.
Priscilla da quello che ho capito, somiglia alla mia Anne e mi piace molto. Purtroppo questo è un periodo molto pieno per me, sono in arretrato con molti aggiornamenti, ma cercherò di seguirti.
Non aggiungo altro, vistyo che siamo solo al prologo e si devono scoprire molte cose. Bravissima! Sia per l'originalità che per lo stile.
A presto
Tess

12/02/13, ore 18:45

Saluto cordialmente l'amministrazione di EFP, mi presento: il mio nome qui sul sito è Ashwini, e sono qui adesso per segnalarvi la storia di Pipia: ''Half-blood'', che ritengo assolutamente idonea per essere inserita tra le scelte.
Cercherò di spiegare al meglio tali motivi:
Credo sia da premettere che la storia presenta un'ottima grammatica e punteggiatura.
Inoltre l'autrice aggiorna regolarmente, ciò è un dato molto importante secondo me e rispetta anche fedelmente il reading arancione.
Altro punto di notevole importanza, è che l'autrice della storia riesce a comunicare perfettamente le emozioni dei personaggi, suscitando nel lettore emozioni forti e oserei dire reali, come se fosse lui stesso a provarle; ciò tendo a sottelineare non è da tutti.
Sempre riguardo i personaggi, faccio notare che l'autrice ha provveduto a dare largo spazio a tutti i personaggi della storia; non si è limitata(come molti altri autori) a descrivere la storia personale dei protagonisti, ma ha descritto la storia di ogni personaggio, rendendo ancora più partecipe il lettore e dandogli modo di sapersi spiegare meglio determinate azioni dei singoli personaggi.
Per quanto riguarda la trama della storia, posso assicurare che è davvero coinvolgente(anche per i motivi spiegati sopra), e che cattura il lettore in un vortice di emozioni sensazionali; inoltre ogni capitolo tiene incollati allo schermo fino alla sua fine.
Altra cosa piuttosto importante da dire sulla trama è che essa è davvero particolare, originale e veramente meritevole di nota(positiva ovviamente).
Inoltre terrei a far notare che l'autrice è riuscita a dare alla storia uno stile semplicemente unico nel suo genere.
Ho seguito la storia sin dal principio, dandole molta attenzione sin dal prologo; purtroppo ho potuto recensire solo dopo qualche capitolo perchè, per motivi personali e anche di altro tipo, non mi ero ancora iscritta al sito di EFP; subito dopo essermi iscritta però, ho subito recensito il capitolo successivo e ho provveduto a inserirla tra le mie storie preferite e inserito anche l'autrice tra i miei autori preferiti; tutto questo perchè per tutti i motivi sopra elencati la ritengo assolutamente una storia meritevole di grande attenzione.
Spero con tutto il cuore di essere stata esauriente sui motivi per cui ami profondamente questa storia e che mi hanno spinto a fare tale segnalazione.
Cordiali saluti,
Ashwini.

09/02/13, ore 23:44

Questa storia è la perfezione!
Sembra così reale... Come se esistessero i demoni e i mezzosangue, la grammatica è perfetta.
E' una delle mie preferite, ed è una delle pochissime storie originali che leggo.

31/01/13, ore 17:56

Ciao,
apprezzo molto la scrittura in terza persona perchè permette una trama poliedrica e, inoltre, dà la possibilità di studiare gli eventi da diveri punti di vista e seguire più personaggi. Innanzitutto mi congratulo con te per la scioglievolezza e la chiarezza della tua scrittura, efficacie ma abbastanza dettagliata. Poi la tua storia mi ha colpito perchè secondo me sei riuscita a rendere bene la razza demoniaca, che non è certo facile da descrivere, per via della sua assenza di umanità e garbuglio di malvagità che la caratterizza.
Inoltre io ho un debole per le mezzosangue... quindi capisci bene che anche la protagonista femminile non mi dispiace affatto.
Il prologo non è troppo lungo, ma lascia abbastanza il lettore a bocca asciutta in modo da costringerlo a leggere i prossimi capitoli, cosa che sicuramente farò. Quindi complimenti ancora ;)
se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi =)

P.

26/01/13, ore 16:01

Ehii Sofi, altro capitolo, altro capolavoro.
Più la tua storia procede e più me ne innamoro.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, ognuno ha una propria identità e mantiene una coerenza impressionante, inoltre i vari pairing che hai creato sono decisamente ben strutturati come le varie dinamiche di coppia, realistiche e coinvolgenti.
La storyline di base poi è innovativa e incredibilmente ben gestita; tu hai l'abilità di riuscire a mantenere attivo l'interesse sulla trama principale mentre quella secondaria dei singoli personaggi si sviluppa pian piano facendo aggiungere alla storia sfumature sempre diverse ed emozionanti.
Amo veramente tutto di questa storia e soprattutto lo stile con il quale è scritta: fluido, scorrevole, curato e che non annoia mai (seriamente, potrei leggere cose scritte da te per ore ed ore :3) e inoltre la lunghezza dei capitoli è sempre perfetta!
Non so cos'altro aggiungere se non ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo; intanto tu vai tra gli autori preferiti mia cara e la tua storia riceve la segnalazione per le scelte perché è proprio stupenda <3

Un bacione,
Alex!

25/01/13, ore 22:58

La storia non è ancora conclusa ma la reputo davvero degna di essere inserita tra le 'scelte'. Il tempo è ben scandito, la storia originale e con una trama ben definita. I personaggi hanno un bel profilo psicologico. Penso davvero che questa storia meriti molto!

29/12/12, ore 15:05

Come vedi, visto che mi hai chiesto di leggere Half Blood sono qui. =)
Così l'altra potrò recensirla dopo =)
Mi hai chiesto una cosa ed è giusto che la rispetti =)
Allora la trama è interessante =)
Xanver e Joseph.
Bei nomi =)
L'inizio non c'è male anche perchè..ripeto...come sempre =)
Scrivi decisamente bene =)
Complimenti XD
Faccio ancora in tempo a leggere un altro capitolo e poi devo andare, quindi passo al prossimo =)
Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]