• Half-blood •
di Pipia

20/08/13, ore 23:49

All' inizio questa storia era interessante, originale.
Ora mi sembra piú un mix tra 50 sfumature di grigio e vampire diaries. Insomma katerina dice persino le stesse identiche parole usate da katerine petrova. Capisco prendere spunto, ma questo mi sembra eccessivo.
D' altra parte mi piace come scrivo, hai una buona tecnica, invogli il lettore a leggere, interrompi i capitoli nei punti giusti.
Mi dispiace solo appunto per le idee. Secondo me dovevi metterci più del tuo!!!
Ho un altro piccolo appunto da farti e riguarda il fatto che mi sembra paradossale che priscilla, dopo tutto quello che le è successo, provi dei sentimenti per il principe. Bah.
Ti lascio una recensione neutra. Sappi che comunque leggerò fino infondo questa storia.
Daisy

13/11/12, ore 00:06

Ma salve!
Questa è la prima volta che ti scrivo, anche perché è la prima occasione che mi capita XD e mi dispiace scriverti ciò che leggerai. Cioè, niente di offensivo o che ti porti male, per carità. Premetto che la tua storia mi piace un sacco, nonostante tratti di un fondo base abbastanza trito e ritrito, e cioè la serva (o concubina) ribelle con conseguente padrone stronzo e sadico, ma a sua volta è originale. Mi piace il modo in cui scrivi, tralasciando qualche errore di distrazione, e come mantieni su ogni tuo personaggi nato dalle tue mani e la tua fantasia (in più aggiungo che anche io amo fin troppo la saga di Harry Potter e dare un tributo d'onore ad essa è stato proprio carino ;] ).
Ma tornando al capitola, non mi piace. La trovata è carina, forse te lo hanno già detto, immagino, ma una rivale doveva pur entrare in azione ora che Giusy s'è tolta dalle scatole. Solo che, boh, non mi piace. Diversamente dagli altri sembra priva di personalità, ecco. Non so se mi spiego. Mi pare... piatta, come anche un po' il capitolo. Comprendo che magari tu sia super impegnata, siamo a novembre e ci stanno caricando di ogni genere di cosa D:, però magari in futuro, se avrai voglia, potresti sistemarlo perché è un vero peccato :)
Spero tu non te la sia presa perché, ripeto, mi piace un sacco!
Spero che Joseph faccia meno il testosterone e si mangi quell'odiosa battona umana XD
Al prossimo capitolo, sciaooo ;)
Baci, Dess c:

10/11/12, ore 22:50

Questo capitolo non convince tanto neanche me... sinceramente quando ho letto il tuo aggiornametno ho fatto i salti di gioia ma poi mi ha... come dire... smontata! credo che l'arrivo si un nuovo personaggio come Katerina sia un ottima idea, ci vuole un p di movimento, anche se la situazione è abbastanza complicata mi piace, ma non lo vedo un bel personaggio, non usa le proprie qualità ma il proprio corpo, è come una troietta(scusa la parolaccia, spero perdonerai) non una combattiva, combattiva e che tira fuori le unghie è priscilla, Katerina è come una brutta copia di Giusy... ecco cosa penso, mi aspettavo di più, questo si... spero mi sorprenderai nel prossimo cap!

18/08/12, ore 21:31

Ebbene, eccomi qui come richiesto. Come già ti avevo detto tempo fa, questo tipo di storie non mi intrigano granché. Non preoccuparti, non è colpa tua: il tuo modo di scrivere non è per niente male, qualche errore, ma niente di che, tranquilla. E' la trama. Ma... non è solo di questa. Non mi piacciono le storie molto erotiche miste al fantasy. Sebbene queste due, separate, mi piacciano. Non so perché, forse perché il fantasy per me è sempre stato poco romantico, e, se ce ne fosse stato molto, di romanticismo, era sempre...moderato.
Però, oggettivamente, la trama non è male. Un demone cattivo, stronzo, perfido, ma bello ed una serva ribelle, che, giustamente, ha infondo, paura di lui.
Si, a prima vista è molto originale. MA, allo stesso tempo, se si levano gli elementi fantasy, è una storia già vista (come quelle che scrivo io a volte, anche!). PErò sono questi, che la rendono una storia un po' particolare e non la solita. Però, non so perché, c'è qualcosa che non mi quadra. Anzi, spiego meglio: c'è qualcosa in questa storia che non mi permette, a ME, dico, di giudicarla in piena positivià. Forse, è il linguaggio che a volte si usa, o forse, sempre per i gesti monotoni che si ripetono. Non so, scusa, non so spiegarti al 100%...

U.N.O.

17/07/12, ore 16:26

Come avevi chiesto, sona passata a dare un'occhiata.
Devo dire che come prologo non è male, ma dei nomi più normali?? Xanver è un po' difficile da pronunciare e non sempre piacciono i nomi strani alle persone.
Comunque, per ora, non posso esprimere nessun parere riguardo alla storia perchè siamo solo all'inizio, magari andando più avanti potro dirti qualcosa in più.
_Nessie_Jonas_