Il crimine non va in vacanza
di Legar

17/12/15, ore 15:25

Ciao, sono il tuo babbo Natale! ok, forse non ho barba e capelli bianchi, per mia fortuna, ma per quest'anno lo sono :-)
quando ho visto storie Johnlock, Yeah! sono saltata sulla sedia, sono il mio primo amore e le mie prime fanfic sono tutte per loro... e qui hai fatto un piacevolissimo lavoro! se di lavoro si tratta, visto che il tema è una vacanza... e che come al solito, Sherlock non digerisce e riesce a rovesciare i piani del buon dottore.
però li ha rovesciati con un caso e poi con del sesso, direi che anche Watson non può dirsi scontento! :-)
sai cosa mi è piaciuto più di tutto? le piccole frasi che gli hai fatto pronunciare, quelle dove traspare il loro innamorarsi, la loro unione così strana, questo amore condito di amicizia, di battibecchi, di sorrisi e deduzioni. Li hai resi IC, anche se molto più dolci di quanto si possa immaginare.
Cos'altro dire? Mi è piaciuta, anche questa struttura a mini paragrafi, questi piccoli salti, ecco, davvero due bei capitoli.
grazie di aver scritto di Sherlock e John, è stato un bel regalo di natale per me!
Buonissime feste!

Skinplease

19/07/12, ore 21:34

Sono morta al primo capitolo.
Sono resuscitata per leggere il secondo.
Poi ho letto "John, non puoi interrompermi ficcandomi la lingua in bocca" e sono morta di nuovo.
Hai attentato alla mia salute psico-fisica, con questa oneshot divisa in due parti, perché è davvero scritta bene ed è fluffosa da morire, e di fluff si ha sempre bisogno! Fantastica, davvero, mi è piaciuta molto e AAAAAAAAAAAAH Sherlock in vacanza è lollissimo, non ce lo vedrei mai (o si farebbe buttare fuori dall'albergo prima) però è davvero bella, complimenti!

Jess

17/07/12, ore 17:33

NO. WORDS. Non ho parole davvero ç_ç
Insomma, è bellissima! Hai veramente una capacità di esprimere una marea di avvenimenti e sensazioni con poche parole! *O*
Però poi non sono partiti D: Too bad!
John ha comunque trovato il modo con cui intrattenersi, yeah! E chi non lo troverebbe piacevole? D: Voglio uno Sherlock D:
Aspetto anche io, allora, la ff sulle vacanze di Natale, eh! Magari con un raiting più adatto all'evento, magari rosso... *coffcoff*
Davvero davvero bravissima! Spero che ti diverta in Inghilterra (pensami ç_ç) e magari ti trovi anche un mini Benedict a farti compagnia! *O* (se ha un fratello presentamelo!)
Un grosso bacione
Aistra

17/07/12, ore 16:40

Quando sono andata a controllare su "storie e autori preferiti" e ho visto che avevi aggiornato, che la sezione era Sherlock BBC, che era una long e che era ARANCIONE, ho cominciato a sclerare di brutto. Immaginati Sherlock nella 2x02, in vestaglia, "Like a fairy!" Ecco, ecco. Sì, ero in quello stato.
Sia benedetta l'ispirazione che ti ha graziato in quest'ultimo periodo :D O sia benedetto Benedict? LOL ok no scusa era squallida ç_ç Ma ti capisco, davvero, come può un uomo del genere non portare ispirazione? E non parlo solo di scrittura, you know what I mean. Anche John trova ispirazione per delle belle vacanze - che poi vadano a monte, è un altro discorso - o anche alcuni modi per "passare la noia"... (ricordando "Inattendu voyeur" <3).
Dunque, che dire.
Il primo capitolo si apre in modo molto LOL. Ma davvero me lo immagino Sherlock nel pieno di una crisi epilettica, quasi gli fosse caduto il mondo addosso. Ha sbagliato una deduzione. Assurdo, improponibile. E la trollface di John, anche quella me la immagino *O* Carinissimo e fluffissimo Sherlock che implora "John, dimmi dove ho sbagliato" *___* <3
Per poi tornare a fare il rompimarùn dicendo che "no, non può lasciare il suo lavoro, e blablablabla" ma fortunatamente John vede e provvede, e provvede anche bene direi, tappando quelle labbra immobili in un bacio <3 Poi si spinge oltre, perchè Sherlock Holmes ovviamente non va calmato solo con un bacio, devono entrarci anche mani, pantaloni, mutande e parapapaparaaa *suona le trombette e si mette a saltellare*
Il giorno della partenza sembra arrivare ma, ahimè, non si fa niente. Dai, almeno non mi sento l'unica sfigata a non andare in vacanza :D
La citazione della Legge di Murphy la trovo azzeccatissima, devo dire xD Ed è infinitamente LOL il povero John che, disperato, cerca spiegazioni in Sherlock, che ovviamente poverino non ha niente a che vedere con il meteo. O forse dobbiamo dare la colpa a Moriarty? Be', pure lui eh, è solo un consulting criminal, non un consulting metereologo. Chiara smettila di dire squallidezze!
E si vede che sono costretti a passare le loro esistenze in Baker Street, a seguire casi e scovare assassini... sì, come no... *sorride maleficamente*
Che dire, ormai hai preso mano con le scene zozze e ti vengono piuttosto bene, con mia grande felicità :D
E ovviamente sì, mi aspetto una cosa del genere anche per le vacanze di Natale. Ti sei incastrata da sola, baby!
Passando alle cose serie, mi piace. Mi piace un mondo come scrivi su questi due piccioni, che siano cose zozze (preferibilmente <3) o ironiche.
Quindi brava, tesoro mio :D
Sempre impeccabile, come al solito <3