Come sale e zucchero.
di fullnanamoon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/15, ore 18:41

Aiuto, non respiro più dal ridere. È dal. Primo capitolo che rido come una pazza, anche se la storia é vecchia spero che tu la. Continui

04/08/13, ore 03:25

Duuuuuuunque.... in questo capitolo ho capito che, sì, Ginny ha tendenze omicide. Poooooi, taaaaaaaaaaaaaaaanta, anzi, tantissima stima per Pix.
Ora è ufficiale: AMO LE PARTI DI KREACHER, mi fanno letteralmente spisciare (cosa, tra l'altro, ricorrente in tutti i capitoli).
La parte di Sirius, Tonks (o zebra, dipende...), e Fierobecco è stupenda e divertentissima.
Questa storia mi piace un botto, non vedo l'ora che tu continui *-*
Anch'io ho scritto una Femione, se ti va passa a dare un'occhiata. Certo, non è bella come la tua, ma spero comunque che sia accettabile.
Un bacio, ciaoooooooooo <3

04/08/13, ore 03:11

QUEL. DISEGNO. E'. FANTASTICO. Lo hai fatto tu? :3
Che dire... le due parti del diario di Kreacher mi hanno fatta impazzire, per non parlare di Calì (ma Ginny, un po' di tendenze omicide, le ha però...) che si è unità alla comunità magica (Lavanda-Ron-Weasley-Ti-Amo-Brown).
Il finale è fantastico.
Ciaoooooooooo <3

Sai cosa, adesso provo anch'io a sbavarmi sul mento, magari mi vanno via davvero i brufoli LOL.
Magari Grattastinchi ha sputtanato di Hermione con la McGranitt ed è lei, insieme a tutta la comunità magica (ovvero Lavanda) ad averlo detto a tutti :D
Ok no, però tu pensa alla povera Lavanda, che stava pensando di fare la sponsor, assieme a Krecher con i suoi belli capelli, della Pantene e ora verrà licenziata. Facciamo un minuto di silenzio :'(
Ciaoooooo <3

04/08/13, ore 02:50

Questa storia mi piace già, i prossimi capitoli devono essere stupendi. Vado a constatarlo :)
Un bacio, sciaoooooo <3

Cioè, NON E' POSSIBBILE! (sì, lo scrivo con due B, problemi?!?!) Non è normale che io mi spisci ogni santo capitolo di questa santa (perché lo è) storia. Cioè, NO POSIBILE QUESTO (da leggere con una voce da vu cumprà) Questa storia è semplicemente stupenda. Lo so che lo dico ogni capitolo, ma più vado avanti più mi convinco di ciò che dico.
Ora cara, se vuoi scusarmi, devo andare a farmi la pipì addosso dal ridere leggendo il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia.
SCIAO BELA! <3

04/08/13, ore 02:39

Perfetto, un altro capitolo di spisciamento puro. Perfetto, davvero. Ma il punto è che i miei genitori dormono e se rido troppo forte li sveglio e si incazzano. Se mi cazziano ti vengo a cercare! :)
Dio, la tua storia mi fa impazzire. in tutti i sensi, come avrai notato.
Ti dico solo una cosa: Aspettati una mia recensione degenere in tutti i capitoli, così, giusto per prepararti allo shock.
Mi dileguo, ho altri 4 capitoli da leggere...
Un bacio, sciaooooooooo <3

04/08/13, ore 02:26

Sai, per leggere questo capitolo ci avrò messo si e no un quarto d'ora. Sai perché? Perché tu e questa maledettissima storia (nel senso buono :)) mi state facendo pisciare addosso dal ridere. Giuro, stavo rotolando sul divano! E il punto è che sono solo al secondo capitolo e ho moooolta paura ad andare avanti. Sappi che se me la farò addosso per colpa di Fred, George e suoi capelli rosa, Hermione, Sirius o Kreacher e i suoi belli capelli (con cui, a parere mio, potrebbe tranquillamente fare concorrenza a Lucius Malfoy e fare da sponsor per la Panten), sappi che ti verrò a cercare! :D
A parte gli scherzi, questa storia mi piace già un sacco :3
La metto nelle preferite ;)

Un bacio, sciaoooooo <3

03/03/13, ore 23:17

bhè, che dire, questa storia è fantastica, mi ha fatto ridere un sacco ed è originalissima. kreacher vanitoso, Sirius psicopatico, Tonks!! Beccuccio che ha pietà del suo padrone per evitare una seconda tentata decapitazione, Grimmauld Place è tutto a dir pocò fantastico e divertente, ho riso tantissimo. spero che continui a scrivere
saluti LadyBlack_94

07/01/13, ore 20:42

Ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosita... È carina, divertente, allegra e... mi dispiace, sappi che non ti sto accusando, la mia è una semplice impressione ed è probabile (molto probabile) che io sbagli, ma mi ricorda parecchio un'altra storia che è stato postata prima di questa. Ti ripeto che la mia è solo un'impressione, però vorrei dirti perché ho avuto questa impressione... I capelli colorati, per esempio, la scena di Hermione con il costume e di Fred in mutande che le finisce sopra (nell'altra storia accadeva nel bagno), Ginny drogata di dolci e anche la spinta della sopracitata ragazza per far baciare i due e Sirius che vuole che si mettano insieme per forza... Ti ripeto che non è un'accusa (lo ripeto perché molto spesso le persone fraintendono troppo facilmente e preferirei essere chiara). La ragazza della storia di cui ti parlavo è una mia cara amica, ma (se devo essere sincera) non pensare che sia stata lei a parlarti della storia, anche perché non ha bisogno di qualcuno che la difenda... Comunque, un piccolo consiglio (premetto che non so se è qualcosa di questa storia o no, perché non ho mai letto tue storie, non ho avuto il piacere, ma ci proverò) dovresti migliorare la psicologia dei personaggi, però per il resto mi piace come scrivi! Queste sono solo mie impressioni, ti prego non te la prendere (non devi mai scrivere per piacere agli altri ma solo per piacere a te stessa, lo ha detto uno dei miei scrittori preferiti: Wilbur Smith). Ora vado, ciao :D (se ho fatto qualche errore non ci fare caso: non mi andava di rileggere la recensione). Ho dimenticato di dire che adoro il tuo Kreacher! :D
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 08:44 pm)

07/12/12, ore 21:17

Oh. Mio. Dio! Tu. Sei. Un. MITO! Io ti adoro immensamente le tue storie mi fanno morire dal ridere e oh, mio dio, com'è finito questo capitolo non finirà nessun'altro capitolo!!! E' strepitoso!

"Sirius volteggiava ancora, ma a differenza di prima aveva in testa uno scolapasta e un mestolo in mano.
No cibo no party, ricordatelo."

Troppo divertente, io ti adoro! Mi raccomando non smettere mai di scrivere! ;)

Mrs Lyla!

18/10/12, ore 21:27

Stavo aspettando questo capitolo da troooppo tempo.
E' ancora più esilarante degli altri, continuo ad adorare questa storia C:
Comunque, non vorrei sembrare precisina o quant'altro, ma alla fine hai scritto 'e se te la farebbe.. ti metteresti insieme a lui?' invece di 'se te la facesse..'
Spero questa volta aggiornerai un po' prima C:
Comunque ribadisco, capitolo esilarante!

17/10/12, ore 20:35

Mi spiace per non aver recensito questo capitolo e ti dico subito che metterò due parole in fila e basta, perché non ho tempo di fare tutti i commenti in modo giusto e completo u.u
Allora, il capitolo mi piace, ma lo trovo troppo somigliante ad un'altra storia, mi spiace.
Ho trovato divertente l'immagine qui sopra (e non là sotto), con l'elfo e la sua capigliatura folta u.u
Vi sembra logico?
Comunque ti ringrazio ancora per il bel capitolo e mi spiace tantissimo per Kreacher.
Adesso ti lascio, cara.
A presto e con affetto
DrogataDiApiFrizzole

17/10/12, ore 20:30

So benissimo di non aver recensito l'altro capitolo, ma almeno sono qui adesso, in ritardo, ma ci sono.
Non posso dire che la storia continui a piacermi come al solito, la trovo troppo uguale a quella di Dramy, che ha iniziato a pubblicarla molto tempo fa e che tu avrai sicuramente già letto.
Comunque ti lodo ancora perché è stato letteralmente divertente e questo è un tocco creativo per te.
Mi chiedevo tra quanto avresti aggiornato e ora finalmente ci sei riuscita; l'hai fatto bene e il tuo modo di scrivere mi piace nonostante compaiono troppe maiuscole, ma non importa.
Sono felice che tu abbia aggiunto alla lista di persone nella storia anche Fierobecco e Tonks.
Io adoro Toncs e vorrei veramente avere i suoi capelli, se potessi cambiarli di colore ogni volta **
Li farei rossi, poi blu, verdi, viola, gialli e arancione con striature fucsia u.u
Adesso cara mia ti saluto, spero che questa non la prenderai come una critica, anzi, mi è piaciuto.
A presto e al prossimo capitolo
DrogataDiAPiFrizzole
p.s penso comunque che recensirò anche il capitolo precedente.

17/10/12, ore 13:42

E risorse dalle tenebre!

Ma salve bella donzella che batte parole allegre e scherzose! (Sì) No davvero, dove ti eri cacciata? scuola?? fantasia in vacanza?? Lol sono daaaaavvero contenta di risentirti ** e poi questo capitolo è tutto una risata, Beccuccio è il massimo e Sirius ahahahahaha sbalzi d'umore a gogo. Sei un genio hahaha
George e Ginny come sempre pazzoidi e onnipresenti hahahahahha io li adoro! e il resto, kreacher e mirtilla hahahahahahahahahahahahaha oddio vorrei vederli :'D Aspetto un risvolto tra fred e hermione asdffghjklllllkdjfksjklfjkls sarà una dichiarazione??? ** <3
A presto SPERO
Mich