- Sin Sea -
di Eagle

31/07/11, ore 23:05

scrivi davvero benissimo e la storia è fantastica così come "APOCALYPSE" una meraviglia! peccato però che è passato più di un anno.. quindi mi sa che non avrà mai una fine davvero un peccato però è stato un piacere leggere fino a quì! grazie!

11/04/10, ore 16:25

Bellissimo capitolo come sempre... non mi stancherò mai di ripetere che vale la pena di aspettare! Continua così!

19/09/09, ore 16:53

Bellissimo capitolo! E' una sofferenza aspettare così tanto, ma ne vale la pena XD Mi dispiace che tu sia così impegnato, buona fortuna per l'università!

12/06/09, ore 10:25

bellissima storia, ho letto anche apocalypse e mi è piaciuta tantissimo!! fino ad ora questa ff è una delle meglio scritte ke ho letto, mi piace il tuo stile sopratutto xkè in un chappy intrecci òe storie di tutti i pg, nn vedo l'ora di sapere come continua...ciau^^

19/05/09, ore 19:07

ormai non ci speravo più in una continuazione!! m dispiace che one piece abbia perso tutti questi lettori, perchè è un cartone che merita al pari di naruto, ma cmnq sia ti prego continua questa storia è magnifica ^^

18/05/09, ore 22:25

Bellissimo capitolo! Aspettavo da tanto di leggerlo! Su Miguel ci ho azzeccato! Attenderò per il resto XD Aggiorna presto!

08/03/09, ore 23:23

Omamma! Questa fanfiction mi piace sempre di più! Degno seguito dell'altra! Credo di aver ben capito chi è il traditore...(a dir la verità lo sospettavo da un bel po' XD) povera Robin...e Jacques...il personaggio che mi incurisisce di più è però "la misteriosa donna in prigione che si rifiuta di mangiare" ho qualche idea sulla sua identità ma poco probabili. La mia ipotesi sul "biondino dagli occhi verdi" pare invece concretizzarsi sempre più ad ogni capitolo che leggo. E chi è la misteriosa donna che deve cercare Jacques? Anche su questo mi sono fatta qualche idea XD Complimenti davvero! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/10/08, ore 10:44

Be', a parte il pezzo Zoro/Nami, che anche se divertente è un po' troppo per me, questo capitolo mi è proprio piaciuto. Intanto la conversazione Mihawk/Shanks è fatta proprio bene, la parte sul laboratorio lascia parecchia suspense, e la parte della colazione è troppo spassosa, fra il problema di Franky e Robin che ruba le brioche XD

O.o bellissima storia, con tantissimi colpi di scena ^^ e poi hai saputo rendere i caratteri dei vari personaggi in maniera perfetta, solo robin è un po' troppo "allegra" ma forse perchè per una volta è felice.. vabbè come al solito sono in ansia per il nuovo capitolo

Ciao ^^ Sono riuscita finalmente ha trovare il tempo di recensire questa storia, dopo averla letta tutta. Intanto, mi è piaciuta molto. Ho apprezzato il fatto che coinvolgesse tutti i personaggi del manga anche se si vedono poco (serie Sengoku, Do Flamingo ecc), e che sia d'avventura cercando di rispettare lo spirito originale del manga. I personaggi finora mi paiono IC (molto carine le scene iniziali Franky/Nami e mi piace anche il rapporto Nami/Robin), e nota positiva che per ora i personaggi da te inventati non prendano troppo il posto dei protagonisti; inoltre sono interessanti e ben caratterizzati. L'idea della ragazza pantera mi è piaciuta particolarmente. Sono rimasta un po' così invece all'idea della taglia di Robin più alta di quella di Rufy (anche se la scena col nuovo arrivato era bella ^^) ma probabilmente si deve ad esigenze narrative. Inoltre, ho trovato un po' confusa la scena dell'incontro fra Dragon e Jaques O.o Troppi cambi di prospettiva mi hanno mandato in crisi. Però sono curiosa di sapere tutto quello che sta succedendo e cosa escogiterrano Dragon e co per uscirne. Bye

30/05/07, ore 17:21

Mi complimento con te: scrivi davvero bene e la fic è ottimamente organizzata, la trama e caratteri sono IC *___* Sei proprio brava, e, naturalmente, aspetto il seguito^^

15/02/07, ore 23:16

Alla fine ho letto stasera! XP
Concordo con Ene-chan: il tuo stile è migliorato un sacco, Fede! Bravo, bravissimo! *___* Le scenette della ciurma mi fanno mori'! XD E sono felicissima di ritrovare i miei due Marine preferiti: Smoker e Tashigi! **
Aspetto con ansia il capitolo tre! ^O^

13/02/07, ore 16:01

Ciau Eagle! Ben trovato XD Il tuo nuovo stile mi piace moltissimo! Scorre che è una meraviglia! E i personaggi lo seguono perfettamente :D Come al solito, il rapporto di amicizia tra Nami e Robin mi piace davvero tanto ^o^ Anche se diciamo diverso dal manga... ma poi, che ne si sa, Oda tace XD Le vicende si fanno oscure ** Le descrizioni ci calzano a pennello e fanno incuriosire un sacco ** Aspetto il prossimo capitolo! ;) A presto!

04/02/07, ore 12:38

Ho già un'idea di chi sia l'uomo misterioso... ma non lo dico per scaramanzia! *__* Buon inizio e, nonostante qualche errorino qua e là, quasi non ci si fa caso per via dello stile scorrevole! ^^ Aspetto il seguito! ^O^/

01/02/07, ore 11:24

Ho finito neanche ieri Apocalypse e già il seguito... ma che bello! :D Ciau Eagle ;) Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho notato uno stile nuovo, più fluido e scorrevole davvero molto gradevole! Complimenti^^ La trama immagino lo sia altrettanto, ma aspetterò ancora qualche cap per giudicare ;P Alla prossima!