Madness isn't a State of Mind
di Emily Liddell

06/01/13, ore 18:33

Ci sono alcune cose da farti notare, come in un capitolo precedente ho notato i continui errori di tempo verbale. Ti consiglio, nelle tue prossime fan fiction o addirittura dai prossimi capitoli, di passare ad un tempo verbale più usato e facile da utilizzare.

Dopo aver seminato il Boia, riprendendo fiato, Alice Liddell continuò ad incamminarsi dentro l’enorme castello.

Continua a camminare.

All’uscita, un labirinto di foglie secche e rose appassite fece sbuffare Alice, esasperata.

Al massimo: fecero. E poi seguendo ancora il tempo verbale è fanno.

Per il resto non noto nessun altro errore, purtroppo la mia opinione cala su neutra, ma puoi sicuramente migliorare.
Insomma, questo è l'ultimo capitolo che finora hai pubblicato, darò un'occhiata ogni tanto per vedere se ne hai postati di nuovi, ed in quel caso recensirò pure quelli.

24/07/12, ore 18:07

Davvero bello.. mi piace il modo in cui racconti il gioco a parole tue!
Io ho questo gioco, e secondo me tu l'hai descritto in modo perfetto! Complimenti :)

19/07/12, ore 10:11

Ohhh che bello, il Paese della Regina di Cuori *__*
Ti avrò fatto una testa così, visto che in quasi tutte le recensioni dicevo che era il mio capitolo preferito in assoluto. Ah, poi adoro la parte del castelli di carte (anche se sono caduta nel vuoto un bel po' di volte) ...
Poi il Boia XD quando capii che era invincibile mi feci quasi prendere dal panico... ma poi la scena in cui lo schiaccia XD ... ricordo la faccia del mostro, che lascia cadere l'ascia nel silenzio più totale; sono stata lì a ridere per mezz'ora XD
Comunque ha proprio ragione Alice: il castello della Regina-Lizzie è completamente buio, circondato da carne e senza finestre, malgrado sia circondato da quello che doveva essere -ma tanto tanto tanto tempo fa- un bellissimo giardino.
-Ah e non ci sono centauri a Oxford... come una frase ti sconvolge la vita.
Scommetto che nel prossimo capitolo, finalmente, Alice realizzerà ciò che è, purtroppo, successo quella notte.
Ecco perchè non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo aggiornamento :D
Alla prossima! :)