Dreams.
di RachelB

03/05/13, ore 01:41

Che trauma quei messaggi <\3 Poverina ;-; Cosa inquietante che lei si sente bene il giorno dopo,ma più che altro sta facendo finta,sicuramente :°
Key che fa supposizioni intelligenti ''sicuramente avrà letto i messaggi''. No ma bravo,ce sei arrivato :°)
Quel 'Consolati con Amber' proprio spiattellato in faccia,SBADABAM! xD Wow :°) Dire che è arrabbiata è dir poco <\3
Hey amour,alla fine hai seguito il mio consiglio,mi commuovo **
Alla prossima,chu ♥

01/05/13, ore 21:17

Oddio mi sta scendendo una lacrimuccia )'''': spero tanto che Key e Rachel faccino pace...
Questa FanFiction mi piace UN SACCO <3 Spero aggiornerai presto ^___^
Baci...alla prossima :-*

30/04/13, ore 16:48

Eccomi quààà! Indovina chi sono?? u__u
Recensisco direttamente quì dato che ho letto i capitoli uno dopo l'altro e non avrebbe senso ora recensirli uno alla volta hahahah
Comincio col dire che questa storia mi incuriosisce parecchio u_u Forse il problema è solo che i fatti accadono tutti molto velocemente,ma per il resto davvero mi piace *-*
Hyuri è la dolcezza fatta persona,ma è anche un po' inquietante,come cacchio fa a parlare in quel modo? Ha intuito tutto LOL
Rachel però non la capisco,perché si è lasciata andare al bacio di Jjong? Cioè capisco che è un gran pezzo di figo,ma.... aish!
Poverina Amber,mi dispiace per lei...mi chiedo se in futuro farà qualcosa per conquistare Key °.° *curiosa*
Sai,è la primissima volta che leggo una FF con gli SHINee etero,Key poi hahahahahah Mi riesce un po' difficile immaginarmelo con una ragazza huahahah Però dai tutto sommato mi piace comunque,è una bella storia!
Complimenti e fighting!!
Alla prossima amour,chu~

15/11/12, ore 22:24

mi e piaciuta molto anzi la adoro questa storia !

14/09/12, ore 17:52

Saaalve!
Che bello, un nuovo capitolo **

Quella bambina è stata così...ansiyde! Mi stavo per commuovere! E anche Rachel, che dolce che è stata :'3
E be', Key è proprio andato. Aaah, la divah

Però anche Jonghyun eh...
Immagino Onew che si avvicina da bravo leader e che impallidisce.
In effetti è un bel casino.
La JongKey litigherà?! D:
Quei due... ç___ç

Aah. Insomma, aspetto il prossimo xD
Un bacione
♥

31/07/12, ore 19:37

Ciaao :D
E' bello leggere un nuovo capitolo **
Mi piace come scrivi, solo attenta ai verbi, mentre scrivi al passato passi al presente a volte, non è nulla di chè solamente che così la lettura diventa meno scorrevole ed è un vero peccato!
Passiamo al capitolo ;w;
Oddio ç_ç
Povera Rachel, mi dispiace davvero per il suo passato!
Come dice lei però, il padre è sempre lì a incoraggiarla.
E Key, ma che mi combini?!
Proprio con Rachel devi incasinarti?!
Ce lo vedo, esaurito con quella maglietta rosa :3
Però, quanto mangiano gli altri!
Si tengono in forze xD
E così, il grande giorno c'è stato. Sono felice, la prima tappa è andata bene, come spero andranno anche le altre.

Aspetto il prossimo;
Ciaaao, baci <3

21/07/12, ore 00:55

Ciauuu...Bellissima Storiaa!!Mi Piace Tantissimo E Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!! <3

19/07/12, ore 11:07

Ehilà :D
E così ecco la storia!
Be', che dirti? Per essere la prima, davvero non è niente male!
A quanto pare, Rachel fa colpo ahah
Ma proprio la JonKey si doveva prendere una cotta?! Spero non litigheranno per lei, quei due sono aiydbk
E Onew! Ahah mi ha fatto morire.
Oh, Key e Minho non andavano d'accordo...per fortuna ora è tutto a posto.

Sono curiosa di leggere il seguito, alla prossima! ^^ <3

17/07/12, ore 22:45

Che dire .... manco io!!!
Sai che significa .... u.u
Ok mi piace, come inizio va bene!
Ma calmati con i POV! hahahahahaha
La Divah mi sorprende! Haun cuore e riesce ad innamorarsi u.u
Ok tuti mi odieranno per l'ultima affermazione!
Ciaooooooooooooooooooooo