Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: RachelB    20/07/2012    1 recensioni
Ciaoooo, prima FF :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Era l’ultima settimana, quella data s’era avvicinata troppo velocemente"pensai nel mio letto, mi alzai e indossai un semplice jeans, una canotta bianca con giacca, scarpe e borsa nera, e senza nemmeno fare colazione uscii da casa.
"Ecco è qui"bussai – mi trovavo fuori alla porta della famosa casa degli SHINee , dopo un paio di minuti aprii la porta un omino con la capigliatura a dir poco sconvolgente,con un misero asciugamano avvolto intorno alla minuscola vita.
- Hei, entra- mi disse Tami
- Grazie- dissi entrando
-Un momento, che mi rendo presentabile- dichiarò anche se per me stava più che bene così.
Ritornò dopo un paio di minuti vestito in una maniera assurda, aveva una maglietta a righe bianche e nere! O.O
- No, non andiamo bene, ti volevo invitare per un Caffè ma così non ti ci porto da nessuna parte!" affermai divertita, lo guardai meglio e  come tutti i bambini mise il broncio, avevo una voglia matta di ridere ma riuscii solo a dire
- Vieni con me- mi prese per la mano e mi portò nella sua stanza aprii due ante di una cabina armadio e.....  –Decidi tu- mi disse ancora imbronciato.
Dopo un po’…
- Ecco vedi, adesso sembri una persona normale-  affermai, infatti aveva indosso una canotta, jeans e scarpe nere con una camicia di jeans.
- Essi hai proprio ragione- dichiarò ridacchiando.
Uscimmo di casa,ci fermammo da Starbucks, prendemmo il solito frappuccino e ci sedemmo al tavolino
- Allora cosa c’è?- mi chiese incuriosito
- Bhe Tami, ho paura, questo è il mio primo tour…- mi interruppe
- Non devi avere nessun tipo di paura e come un concerto! Poi ci saremo noi! Piccola!- mi disse con un sorrisetto stampato sulle grosse labbra
" Che rassicurazione, ci sono loro, hahah"
- Non chiamarmi Piccola, sono sempre più grande di te! Piccolino- gli risposi con aria di sfida
- Te la sei cavata per pochi mesi-  disse quasi ridendo
- Eh si!-
ci guardammo e scoppiammo in una grossa risata.
 
 
Key Pov
- Sarai mia! MuhaMuha!- mi sentii schiaffeggiare credetti di stare di stare ancora in quel magnifico sogno, ma il dolore che ricopriva l’intero viso, mi fece rendere conto che ero stato catapultato di nuovo nella realtà.
- Key,svegliati, ma cosa stai dicendo- a quelle parole, aprii gli occhi e davanti a me una scena al quanto stravagante, alla mia destra Jonghyun rincorreva Onew con una spazzola in mano puntandola alle sue spalle, dato che gli aveva appena rubato una maglietta, mentre Minho era comodamente seduto sulla mia pancia!
Con una mano, riuscii a spostare Minho facendolo cadere sul letto di fianco al mio. Mi alzai e mi accorsi che mancava qualcuno, in quel momento ne eravamo solo 4, ma noi di solito non ne eravamo 5?!  mi domandai ma a quella domanda, non ancora rivolta mi rispose Onew
- E’ uscito con Rachel! - disse con un tono al quanto strano, poi si avvicinò e con uno sguardo inquietante mi chiese
- Chi sarà tua?-
Oddio, cosa dovevo dirgli. Mi ero ficcato proprio in un bel guaio.
- Io spero tanto che lo sia Angelina Jolie – affermai, con l’intenzione di convincerlo
- hai sognato Angelina Jolie, ritorna alla realtà, sei patetico- rispose Minho, con un tono acido, che si trasformò in un’ esplosione di gioia dato che iniziarono a ridere tutti.
 
 
 
Rachel Pov
- Ok, Grazie, ci vediamo- Così salutai Tami, a un paio di metri dalla mia auto vibrò il cellulare
-Pronto?- chiesi
- Hei, Rachel sono Key. C’è ancora Tami lì con te?- mi chiese
-Heii No è andato via- gli risposi un po’ triste
- Oh Grazie, Ciao- disse staccando la telefonata
" Oddio quanto mi piace" pensai, ed era vero, la mia non era una semplice cotta. A me piaceva davvero.
Mi diressi alla sala, per le ultime prove. Salutai tutti, andai in camerino, e li trovai uno stand dove c’erano dei vestiti con i nomi a qui dovevano essere assegnati, cercai il mio nome, era un vestitino abbastanza corto di un color rosa pesca, con delle scarpe nere abbinati ad una giacca nera che poi avremmo tolto per poterci esibire liberamente.
Lo provai e andai sul palco, facendo finta di essere una modella, ma appena cavalcai il palco tutti rimasero a bocca aperta, sembrava che tutti mi prendessero in giro
- Lo so che non sono una modella però Eh!-  dissi, ma da quella mia affermazione di botto tutti scoppiarono in una grossa e grassa risata, a dir poco travolgente così iniziai a ridere anche io.
Partii la canzone, cosi iniziammo a provare. Una volta finito, ci sistemammo nelle quinte e salirono sul palco gli SHINee.
Guardai attentamente loro, erano davvero bravi, quando anch’essi finirono ci fecero accomodare tutti sul palco.
- Allora ragazzi, per farvi apparire di più, io e Jin abbiamo pensato di aggiungere due balli. Uno avrà tutti voi come protagonisti, l’altro sarà un ballo di coppia, solo che qui è sorto un problema, le “TrS” sono 4, mentre gli SHINee sono in 5 - Tirammo un sospiro di sollievo, dato che non volevamo farlo- Però abbiamo pensato anche a questo. Allora le coppie saranno: Bora-Tami, Onew-Nicole, Minho-Mia e Key- Rachel- Jonghyun. Gli ultimi tre faranno un ballo tipo “Ti va di ballare?”- concluse Scott soddisfatto.
“Oh che bello, ballo con Key” gioivo, nella mia mente.
Restammo lì, per imparare il ballo, che per nostra fortuna era semplice. Così subito capimmo, riproducendolo un paio di volte con la massima precisione, d’altronde il giorno dopo era “ IL GRANDE GIORNO”.
Quella sera andammo a dormire presto, anche se…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: RachelB