la gelosia fa male
di onihimefine99

17/08/15, ore 21:41

Ciao,
Ho letto questa one shot milioni e miloni di volte,
È STUPENDA
Mi piace un sacco davvero.
Complimenti!!!Sei molto brava!
Baci
Vale

18/12/12, ore 23:40

B-BELLISSIMA, e STUPENDA, sei davvero forte, la tua storia mi piace davvero tanto, spero ne scriverai altre cosi :D

19/07/12, ore 11:55

Mi dispiace dirti sin da subito che la mia recensione non sarà positiva .
Per niente .
L'idea è carina , non è male , ma ci sono numerosi errori , degli errori che è meglio correggere ora , per rendere più leggibile la tua fanfiction .
Te ne elencherò qualcuno , per ora , e se vorrai la correggerò tutta . Cominciamo dal fatto che l’inizio non mi convince , non suona bene . Prova a togliere un   dalla frase , penso suoni meglio .
Leggi :Una figura rossa camminava con  aria triste per il giardino del castello del Regno Solare.
Anche se , ora che ci penso , suonerebbe meglio nel seguente modo : Una figura dai capelli rosso scarlatto camminava con  aria triste per il giardino del castello del Regno Solare.
L’altra frase invece l’avrei scritta così : Era avvolta nei suoi pensieri , rivolti prevalentemente al suo amato …
Direi che suona meglio , no ?
Non ho il tempo di correggere tutto il testo ,come ho già detto , e se vuoi in seguito potrei darci un ‘occhiata :)
Ho pure notato numerose “ è” senza accento , e qualche nome l’hai scritto male .
Ci sono anche altri errori e anche più gravi , ma non ne ho veramente tempo : )
Spero tanto che tu non te la prenda , perché l’idea mi piace , solo che gli errori che hai fatto , non mi permettono di darti una recensione positiva D:
Attendo una tua risposta e se avrei bisogno d’aiuto per correggerla , io lo farò più che volentieri :)

-PeterPanForEVer

18/07/12, ore 12:55

ç///ç
Sigh...sig...MI SONO COMMOSSA!!!
Sono veramente...senza parole! Nn so k dirti, bellissimo, meraviglioso, indescrivibile è la parola giusta..sigh...
Bellobellobello!
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine! W FINEXSHADE!
Brava, brava e ancora brava!

18/07/12, ore 09:27

com'e dolce shade e soprattutto per la gelosia che prova dnei confronti di fine e roppo bello ,comunque e bellissima non so che dire ,comunque sia bright in questa ff e innamorato di fine ma non capisco il perche dovrebbe essere innamorato di rein ...boo ,non l'ho capito pero ci vedremo la prossima volta ciaoooo!!!!

17/07/12, ore 22:35

Ciao kekka!
Sisi mi é piaciuta davveri molto, il modo in cui hai descritto la scena é fantastico, brava!!
Ora scappo, un bacione da Saretta xD

17/07/12, ore 22:23

Bellissima **
Come vorrei ke fosse cosi anke nell'anime.....
ora si capisce xkè eclipse era geloso
eh si quando si ama si sa tutto dell'altro anke se dal mio punto di vista io nn so e cs spio.....xD
Shade cm é dolce ** anke se allinizio nn sembrava -.-'
cn questa a quante ff siamo arrivate ne ho perso il conto ?.?
Kiss
Mery