la gelosia fa male
di onihimefine99

19/07/12, ore 11:55

Mi dispiace dirti sin da subito che la mia recensione non sarà positiva .
Per niente .
L'idea è carina , non è male , ma ci sono numerosi errori , degli errori che è meglio correggere ora , per rendere più leggibile la tua fanfiction .
Te ne elencherò qualcuno , per ora , e se vorrai la correggerò tutta . Cominciamo dal fatto che l’inizio non mi convince , non suona bene . Prova a togliere un   dalla frase , penso suoni meglio .
Leggi :Una figura rossa camminava con  aria triste per il giardino del castello del Regno Solare.
Anche se , ora che ci penso , suonerebbe meglio nel seguente modo : Una figura dai capelli rosso scarlatto camminava con  aria triste per il giardino del castello del Regno Solare.
L’altra frase invece l’avrei scritta così : Era avvolta nei suoi pensieri , rivolti prevalentemente al suo amato …
Direi che suona meglio , no ?
Non ho il tempo di correggere tutto il testo ,come ho già detto , e se vuoi in seguito potrei darci un ‘occhiata :)
Ho pure notato numerose “ è” senza accento , e qualche nome l’hai scritto male .
Ci sono anche altri errori e anche più gravi , ma non ne ho veramente tempo : )
Spero tanto che tu non te la prenda , perché l’idea mi piace , solo che gli errori che hai fatto , non mi permettono di darti una recensione positiva D:
Attendo una tua risposta e se avrei bisogno d’aiuto per correggerla , io lo farò più che volentieri :)

-PeterPanForEVer