Love in London
di Draco the best

22/08/14, ore 00:19

Ahhhh adesso si che adoro questa storia il finale della prima mi aveva lasciato l'amaro in bocca ciao alla prossima

23/02/13, ore 14:19

Oddioooooooo finalmente l'ha dettooooooooooo finalmente Hermione si è dichiarataaaaaaaaaa fhkdcosjrotmxs *--------* una dichiarazione stupenda, dolcissima, dopo questo mi aspetto come minimo che Draco corra da lei interrompendo il matrimonio sul più bello *wwwwww* al massimo si possono accoppiare Ron e Daphne, ma Hermione e Draco NON possono NON stare insieme ù.ù *--------* non so perchè ti sto lasciando questa recensione dato che gli altri capitoli ci sono già ma DOVEVO farlo, è troppo bello questo capitolo u.u E poi...Hermione alle prese con lo spogliarellista, ahahahaha, mi immagino la scena!! x'D molto babbano come addio al nubilato, vedo che i maghi qualche cosa da noi l'hanno presa v.v xDDDD Ora quasi quasi vado a cercarmi quella dichiarazione fhxolswjrnfmsow su youtube e mi sciolgo immaginando Hermione al posto di Lexie e Draco al posto di Mark *wwww*

19/10/12, ore 16:01

bello!! ok, ho letto tutte e due le fan fiction -love in paris e love in london- e mi sono piaciute entrambe.. avrei voluto recensirti i capitoli, però ho avuto poco tempo e in più, ogni volta che ffinivo un capitolo ne incominciavo subito un altro.
adesso però mi è sembrato giusto lasciare un segno del mio passaggio :D

14/10/12, ore 15:34

Ciao!! È già finita? Che peccato.
Però il capitolo è bellissimo, mi piace che tornino dove tutto è iniziato. l'unica cosa è che speravo di vedere Karen un po' di più...in fondo è un po' anche grazie a lei che loro due si sono trovati.
Il cruciverba eh? Ho riso tantissimo per questa cosa. Ci hai ingannato tutti...geniale!
Per quanto riguarda la storia di Harry, ci sta il finale aperto. Mi piace il fatto che Daphne sia così determinata a farsi conoscere da Harry perchè lei non è la sorella. Per quanto mi riguarda potrebbe succedere qualcosa tra loro, già mi aspettavo che lui scegòiesse lei...
La parte finale sul cambiamento è perfetta per concludere questa storia. Sei stata bravissima.
Baci!

14/10/12, ore 11:02

Bellissima storia! Ho letto Love in Paris tutta d'un fiato e poi ho aspettato per Love in London...e devo dire che mi sono piaciute entrambe!!
Soddisfattissima! Per il triangolo Harry-Ginny-Daphne hai fatto bene a lasciare tutto in sospeso. Così la nostra immaginazione può entrare in scena c:
Non esito a spostare la storia da 'seguite' a 'preferite'.
Davvero complimenti!!!
Hel.

11/10/12, ore 18:21

Ciao! Il capitolo è stato bellissimo. Questa volta sono riuscita a riconoscere anche la citazione di Grey's Anatomy, perchè mi piace molto quella parte...Burke non mi è mai piaciuto. Invece mi piace moltissimo Owen, quindi direi che è un bene che sia andata in questo modo (anche se sembra una cosa cattiva da dire). E cmq tranquilla, non mi hai dato nessuno spoiler, perchè non l'ho vista ma so già che succede...sono la curiosità fatta a persona.
Ma non è questo l'argomento importante. Siamo qui per Hermione non per Christina.
Sono felice che non si siano sposati, ma se devo essere onesta, speravo fosse per decisione di Ron e non di Hermione. Ma capisco che volevi sottolineare che lei amava anche Ron. Che qui si è comportato come una persona adulta, non come il solito tonto.
Mi piace il fatto che Harry l'appoggi in ogni caso. Invece mi è piaciuta meno Ginny che ha cercato di obbligarla...
Daphne si è comportata da arpia, ma in fondo soffre e un po' mi dispiace.
Aspetto il gran finale allora.
A domenica..baci!

05/10/12, ore 17:25

Ciao! Molto bello come capitolo. Ahahah mi immagino Hermione alle prese con lo spogliarellista. Direi che Ginny e Luna non si sono fatte mancare nulla. Anche se, a me piace moltissimo il fucsia...ma non andrei mai i giro con una limousine di quel colore. A tutto c'è un limite.
La dichiarazione di Hermione è bellissima...credo che andrò a cercare il video su youtube (sono arriavata alla settima sragione...) è davvero dolce.
Accidenti a Daphne e al suo tempismo!
Ora aspetto il momento del (non) matrimonio.

28/09/12, ore 19:41

Sono molto soddisfatta di questa scelta! Non sopporterei Harry con un'altra che non sia Ginny (o Hermione).
Questa storia mi piace sempre di più! Al giovedi allora! <3
Hel

28/09/12, ore 17:12

Ciao! Non posso dire di essere d'accordo con la scelta di Harry, ma anche di non esserlo. Semplicemente perchè non facevo il tifo per nessuna coppia (ma forse sotto sotto speravo che finisse con Daphne). Però mi sembra una scelta molto da Harry...nel senso che è un ragazzo con la testa sulle spalle, se avesse amato veramente Asteria non avrebbe sposato Ginny. Perchè non avrebbe accettato l'idea di far soffrire le due ragazze. Quindi direi che era naturale che rimanesse con sua moglie.
Tra l'altro vorrei sottolineare che Draco, per quanto cinico sia stato, aveva ragione. Per una volta riconosciamogli questo merito.
Il discorso che ha fatto Harry a Ginny mi è piaciuto molto, è stato davvero sincero, ha avuto il coraggio di ammettere che non avrebbe avuto problemi a tradirla. Molto meglio che cercare di accampare scuse.
A giovedì...ho idea che sarà un capitolo interessante, Luna e Ginny possono essere tremende insieme.

20/09/12, ore 19:08

Oh, ero già pronta ad inveire e insultare Ron! Dai, sarà per la prossima volta.
Mi è piaciuta molto questa Hermione agguerrita. Però mi piace pensare che non lottasse per Ron e il loro rapporto, ma lottase per Draco. In fondo lei sperava di beccare Ron per poterlo lasciare senza pesanti sensi di colpa e poter tornare dal bel biondo.
Sai al momento pensavo che Ron fosse da Gabrielle...ma effettivamente Ron è stupido ma non così tanto.
Sono curiosissima di leggere chi sceglierà Harry.
A giovedi..baci!

13/09/12, ore 21:17

Ciao :) Questo capitolo mi piace da morire, e il colmo è proprio Zabinì, il mago che fa il mago!! Coooomuqnue, mi dispiace un sacco per Hermione, per ciò che le dice Draco.... Spero che Harry desista da una storia con Daphne, quella è solo un'approfittatrice >.< Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!

13/09/12, ore 20:46

Bonsoir! Spero di aver scritto giusto, il francese non lo conosco proprio...ma mi sembrava adatto al capitolo.
Comunque, il capitolo è molto bello e fai molto bene ad essere orgogliosa dell'idea del mago Zabinì: è fantastica. Blaise ce lo vedo bene con i bambini.
Anche il piccolo Jacques...ah l'innnocenza dei bambini! Fosse stato un po' più grande ci avrebbe pensato due volte prima di presentarsi a quel modo a Draco...bisogna però riconoscere che è stato educato.
Draco ed Hermione finalmente si sono aperti un po', spero che ora lei faccia la scelta giusta. Dallo spoiler si intuisce che alla fine si arrivi a questo.
Per quanto riguarda Harry, non saprei per chio tifare...
Mi dispiace che manchino solo pochi capitoli.
A giovedì...baci!

06/09/12, ore 19:19

Bellissimo capitolo. Anche se triste, il ricordo/incubo di Draco è bello perchè dimostra che anche lui e i suoi amici Serpeverde hanno la capacità di amare e avere amicizie forti. Pansy mi è piaciuta molto, una ragazza davvero coraggiosa che sacrifica (non importa se stava già morendo, magari avrebbe potuto salvarsi) la sua vita per la figlia...anche lei dimostra di avere coraggio e amora da dare. Non come quella del film pronta a vendere Harry a Voldemort in un attimo - anche se quella scena mi pace molto.
Come mi è piaciuto il fatto dell'ultima lacrima...proprio come per Piton.
Il discorso che Draco fa alla fine è - a costo di ripetermi - molto bello. Anche se dispiace vedere che prova tutto questo dolore in silenzio.
Karen è molto dolce quando dice quelle cose ai suoi genitori.
Te l'ho già detto che mi piacciono tantissimo le citazioni di Grey's Anatomy? È uno dei telefilm che preferisco.
Ok, forse ho scritto troppo. Al prossimo capitolo...un bacio!

30/08/12, ore 18:13

Ciao! Ho sempre letto in silenzio, ma mi sembra più che giusto farti sapere cosa penso della tua storia.
A dire il vero ho letto anche il prequel ed ho sperato fino alla fine che lei rimanesse a Parigi con i Malfoy. Ron non l'ho mai sopportaro. Ma a parte il mio gusto personale, dopo un tradimento non lo avrebbe dovuto personale.
Ma fortunatamente è arrivato il seguito, che è scritto molto bene come il primo.
Ginny, capisco che ha paura di perdere il marito, ma sta diventando irritante con questo continuo incalzare Hermione con domande su Harry. Direi che Hermione ha fatto bene a non tradire Harry, in fin dei conti lui c'è sempre stato per lei.
Il rapporto di Harry con le due sorelle Greengrass mi piace molto, soprattutto il suo amore per Astoria; peccato per il finale triste. Sarebbero stati una coppia insolita ma bella.
Per quanto riguarda Karen è una bimba adorabile con una storia tristissima. E poi il vedere Draco nei panni del papà è sempre bello, soprattutto se decide di tenere con sè una bimba che non è sua; questa cosa è molto dolce. Inoltre ho la sensazione che la piccoletta avrà un ruolo fondamentale nella storia tra il padre ed Hermione.
In fin dei conti, perchè ho scritto fin troppo, la storia mi piace molto.
Ci sentiremo agli altri capitoli...a presto!

23/08/12, ore 19:30

La storia è bellissima, ho letto il prequel e sono rimasta.....boh so solo che mi è piaciuto tantissimo. Una piccola pecca...ingrandisci il carattere perchè si fa fatica a leggere. Poi per il resto meraviglioso :)
Hel