My voice is my violence
di Sapphire_Gajeel

29/07/12, ore 21:32

OMMIODDIO AJABHJDDEDIKANCACHHADJ *w* Bravo bravo bravo! Mi piace molto la tua storia! Adamantine mi attira troppo, me la sono immaginata per bene, dev'essere fighissima *^* Natsu come al solito esaltato x'D Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sia per il romanticismo (?) e per l'inizio del viaggio! :3 PS: Poveri Happy, Charle e Lily ç^ç forever alones xD
Baci
Juvi~

18/07/12, ore 13:40

Ciao! :)
Ho letto le note dell'autore e sono piú che felice di comunicarti che seguiró questa storia molto volebtieri! Quindi, continuala (è una minaccia, anche se non sembra xD).
Lo ammetto, non sono un tipo da fanfiction avventurose, ma questa storia (o almeno il prologo) m'interessa al quanto e sono curiosa di sapere come andrà a finire: innanzitutto, chi è il drago che ha urlato? Perchè tutti dovrebbero scappare? Quale oscuro segreto (?) si cela dietro quell'urlo straziante?
Troppe domande che necessitano di una risposta e, dal momento che la mia curiosità richiama a sé tali risposte, ti comunico che questa fanfiction finirà immediatamente tra le seguite e la qui presente karikeehl sarà la tua prima reclita ;)
Buona fortuna per i prossimi capitoli!
A presto :)
karikeehl