School For Rich
di briciolaFINE93

23/04/15, ore 15:33

È molto bella questa storia , ma Fine ha i capelli rossi non azzurri mi puoi dire perché ai detto che a i capelli azzurri . Non voglio offendere e solo che Fine a i capelli rossi .
Ma a parte questo la storia è molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci l u n a
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 03:37 pm)

06/02/13, ore 17:17

Hola!
non saprei cosa dire sono un po' confusa,la storia è molto bella, ma questa è la fine?
quello che ho capito è questo:
Che Shade è il cugino di Auler e Sophie ed è anche il figlio del Preside
Che Fine è il "Capo" nella scuola e che le ragazze la venerano e i ragazzi la amano
sono molto confusa!
Alessia

20/08/12, ore 21:18

Accipicchiolina quanti colpi di scena! Prima Milky che poi si scopre essere la sorella di Shade (anche se era ovvio), poi la loro discussione sulla separarzione e tradimento dei loro genitori. Fine che ha dei misteriosi problemi familiari (che penso siano legati alla faccenda dei capelli azzurri), Mirlo che ruba il posto, il bel rapporto tra Shade e suo padre e infine sempre lui che si ritrova in classe con Milky e Fine. A posto!
Sophie che non riconosce il cugino mi ha fatta morire xD è fantastica!!
Mi ha sorpreso che Milky sia cosí viziata e che pensi ai soldi parlando in quel modo di sua mamma..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto eh!
Un bacione :)

20/08/12, ore 21:16

Il capitolo è fantastico *-*
Comunque riguardo le domande direi di si mi ero aspettata una cosa simile U.U
Sei molto prevedibile (almeno per me)è come se ti conoscessi come le mie tasche (anche se non conosco le mie tasche ci metto di tutto XD)
Uffa perché Fine deve avere questi capelli???
Comunque,che bello mi stai dando retta ='D *Me piange dalla gioia*
E non solo sulle storie ma anche sul fatto che non scrivi più quella frase,che a me da tanto fastidio e fai bene sennò ti arei ripetuto u altra volta di non sottovalutarti ma non l'hai scritta quindi...è tutto a posto
Un megabacio

20/08/12, ore 19:45

Ciao :D trovo la tua FF molto interessante...però avrei una domanda...perché i rossi capelli di Fine sono diventati azzurri? o_o non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^
Bacioni

20/08/12, ore 18:43

Bene Shade ha incontrato sua sorella, e sembra avere problemi in famiglia.. sono troppo curiosa, non puoi lasciarmi così :)
Io un ipotesi sui capelli di Fine ce l'ho.. ma è così stupida che è meglio se sto zitta...
Ciao Ciao
Sarah

20/08/12, ore 17:56

wow e stupendooooooooooooo
e davvero bellissimo
non mi immaginavo shade e milky
che nn sono legati di solito e sempre cosi
ma devo dire che cosi e piu intrigante
che bello chi sa che succedera?
BACIONI KEKKA!

20/08/12, ore 17:47

mi fai morire!!!!non riesco a capire la faccenda dei capelli di Fine!!!mi viene da piangere T^T....mhh...nn sento nessuna lacrima ¬_¬...ok scherzavo -.-'
Ciao Erika!!
e finalmente hai aggiornato :DDD
ok prima i capelli di Fine,poi Milky,poi il padre,poi Mirlo....si vede che vuoi la mia bara -__-....xD
per me Shade puo dire quello ke vuole....ma...per me Milky e' simpaticissima!!!!!e la stimo anke per aver picchiato Mirlo ¬_¬....
Kiss
Mery

21/07/12, ore 22:08

Ciao Erika :)
mi dispiace non aver recensito prima ma sono al mare ed é un miracolo se la linea dura..
Accidenti ma quante storie stai scivendo? Ahahah beh meglio per noi!
Comunque molto bello come inizio, mi piace eccome. Fine non ce la vedevo per niente come l'ochetta della scuola.. E Shade come sfigati poi.. Ho detto: ma cosa le passa per la testa? Che ha in mente? Così ho letto e mi hai incuriosita molto! Brava!!
Spero che aggiornerai presto e spero di trovare ancora linea per recensire.
Un bacione

19/07/12, ore 21:26

Ciao!!!!!!!!!
?.? Fine ha i capelli azzurri?mi sa ke devo mettere gli occhiali....gli occhi mi stanno facendo un brutto scherzo....
piuttosto Bright ma xke'?ke vuoi dalla nostra Fine?vabbe' faro' finta ke mi stia simpatico...(vuoi del te' caro Bright?nd me oh,si grazie nd lui*Bright beve la tazza e sviene...o muore?*muaahahhaha nd me nn dirmi ke era avvelenato?nd Shade si....nn sei felice cm mend me *sorride sadica*)** aggiorna aggiorna aggiorna!(e' inutile ke fai il tifo o quel ke e' ho detto ke aggiorno nd te)
bn bn bn Shade hai iniziato col piede sbagliato....credo ke d'ora in poi Fine ti torturera' giorno e notte....
Kiss
Mery

19/07/12, ore 20:23

Tu si che che sei brava ^^
Io non merito tutti questi complimenti^^
Ma perché Fine a i capelli turchesi???
Così mi ammazzi =((senza scherzi)
So che è una cosa che capirò più il la ma non posso...non posso resistere devo assolutamente saperlo
Ecco la fatidica domanda
A quando il prossimo capitolo??Spero che almeno con quello capirò qualcosa^^
Un bacio Eri e ti ringrazio^^

19/07/12, ore 18:58

Hola! Ho letto la recensione e mi sono detta: "Dai che ha aggiornato" e tandah, ho visto il nuovo capitolo e sono qui.
Dunque, il primo incontro, anche se piuttosto fugace si svolge in una discoteca. Poi, di nuovo a scuola. Quindi Fine e le altre fanno parte del gruppo più popolare della scuola, ma mi chiedo perché Fine abbia i capelli azzurri? Vuoi vedere che in realtà è una spia segreta inviata nella scuola per fare delle ricerche? E poi si scopre che Shade è un cattivo? o.O. Nah!
Mi ricorda un po' Ouran the host club(si scrive così?).
Te pareva se Shade non andava a cacciarsi nei guai, secondo me le prenderà parecchie da Fine muahahha *W*
Ok, la smetto aspetto il prossimo capitolo.
Un'ultima cosa, anzi sono due. Nel testo del capitolo, potresti non mettere le scritte colorate, cioè come all'inizio, con rosso, giallo blu e verde. Può sembrare carino, ma risulta un po' fastidioso agli occhi, o almeno lo è per me.
Poi in questa frase: La musica era talmente alta da non sentire i discorsi di chi parla a due passi di distanza. Tantissime persone che si muovono freneticamente, un po' schiacciate in mezzo alla pista. Chi fuma all'entrata, chi balla, chi beve e infine chi se la spassa in un angolino.
Hai fatto una narrazione al passato e in questa frase mi metti dei tempi verbali al presente? [..] da non sentire i discorsi di chi parlasse a due passi di distanza. Tantissime persone che si muovevano freneticamente, po' schiacciate in mezzo alla pista. Chi fumava, chi ballava, chi beveva e infine chi se la spassava in un angolino.
Ho voluto semplicemente farti presente questa cosa.
Aspetto il prossimo capitolo.
Beso.

spero aggiornerai presto.
BACIONI KEKKA!

19/07/12, ore 17:11

Ciaaaao, bellissimoooo!!!
Beh, si spiegano tante cose.. tutte, ma no quella che mi frulla a me persistente in testa.. Io ho la necessità di sapere perché ha i capelli azzurri, potrei morire!!! :D
Comunque fantastico, spero solo che Fine non sia una schizzinosa e vanitosa ragazza ^^
Ci sentiamo Eri, ti voglio bene, un bacio da Saretta <3

p.s mi sono ripresa abbastanza, ma grazie mammina per le tue "Perle di saggezza" ahahah tvttb

18/07/12, ore 23:23

Uh, mi ispira molto questa storia :) Voglio proprio vedere come finirà tra i due :)
E' un prologo, quindi non posso dire aggiungere altro, solo che aspetto il seguito.
Un bacio
kat