Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    20/08/2012    8 recensioni
Una scuola per ricchi figli di papà, con il motto: che vinca il migliore!
Lei, la ragazza più ricca, bella e corteggiata, la classica "diva", ma con un passato sofferente.
Lui, il ragazzo deriso, il più povero che però aveva vinto una borsa di studio.
Due caratteri opposti, due punti di vista opposti, due modi opposti.
Ciao!
Sì sempre io, Erika :D Non mi sono trattenuta :)
FxS
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze
 


-Anch'io sono contento di rivederti- ironizzò Shade. Tutte e quattro le ragazze iniziarono a girargli intorno, mentre Fine lo guardava scocciata. 
-Quella felpa non ti dona- osservò Altezza, scrutando ogni minimo particolare di quell'indumento.
-Perchè non hai la giacca della scuola?- chiese Lione alzando un sopracciglio.
-Che pantaloni sono? Non ne ho mai visti di simili!- esclamò Sophie stupita.
-Secondo me le scarpe sono molto carine- commentò Mirlo sorridente.
-Piacere di conoscervi- disse il cobalto scocciato di tutte quelle riflessioni.
-Scusaci, siamo state maleducate. Benvenuto nella nostra scuola- dissero in coro le quattro ragazze. Poi si misero in fila e sorrisero raggianti.
-Io sono Sophie, piacere di conoscerti- disse la ragazza con i capelli verde acqua e gli occhi blu. Indossava una giacca bianca con lo stemma della scuola e una leggera gonna viola.
-Serve presentarsi? Sei mia cugina, svegliati!- disse Shade incredulo della stupidità della ragazza.
-Shade? Non ti avevo riconosciuto!- disse abbracciandolo.
-Quando mai- ironizzò lui.
-Comunque, io sono Lione. Spero ti piaccia la nostra scuola- fece un passo avanti una ragazza dai lunghi capelli arancioni. Come l'amica indossava la giacca bianca con lo stemma della scuola e una gonna verde.
-Io invece sono Altezza, felice di conoscerti- disse una ragazza con ricci capelli biondi e grandi occhi verdi. La giacca bianca si abbinava perfettamente al cerchietto bianco che le tratteneva  la chioma selvaggia, e la gonna arancione le svolazzava al vento.
-Mi chiamo Mirlo, spero di esserti simpatica- disse sorridendo una ragazza con i capelli castani e gli occhi viola. Fine si fece scappare un risolino insieme alle altre. La giacca bianca era portata con molta eleganza e la gonna azzurra era leggermente più lunga.
-E lei è Fine- dissero tutte in coro, indicando l'azzurra. Anche lei indossava la giacca bianca e una gonna rosa. Lei si limitò a guardarlo con odio e a fare una smorfia. Shade gli porse beffardemente la mano, ma un'altra ragazza gli si avvicinò e gliela strinse al posto di Fine.
-Piacere, io sono Milky- disse la ragazza con grandi occhi cobalto e lunghi capelli rosa. Lo guardò con uno sguardo glaciale e lui ritirò la mano.
-Piacere mio- rispose il cobalto freddo come il ghiaccio. Le ragazze iniziarono a mormorare tra loro, di quanto si somigliassero e dello strano comportamento dell'amica.
-Cos'hai Milky?- chiese ad un tratto, Fine. Lei la guardò e sorrise dolcemente, ma poi tornò a guardare male il ragazzo.
-Papà me lo aveva detto che avresti frequentato questa scuola, eppure io ho sperato con tutto il cuore che fosse uno scherzo- disse la ragazza.
-Mi aspettavo di trovare mia sorella, non la fotocopia di mio padre- rispose a tono il ragazzo. 
-Voi siete...?- chiese incredula, Lione. Loro si lanciarono uno sguardo carico di disprezzo e disgusto.
-Eravamo fratelli, adesso non lo siamo più- rispose Milky irritata.
-Sei davvero cambiata, mamma pensava fossi la stessa ragazza di sempre, invece sei un rifiuto- disse Shade facendo una smorfia.
-Mamma è un'illusa, dopo dieci anni passati con papà è ovvio che sono cambiata. Sono migliorata, ho avuto accesso a questa lussuosa scuola e una vita serena, mamma non avrebbe potuto darmi tutto questo- rispose lei tagliente.
-Mamma lo sa che i soldi non fanno la felicità e lo so anche io. Tu sei cresciuta con papà, è ovvio che la pensi in questo modo, lui ha bisogno dei soldi per la sua puttanella- ribattè seccato il cobalto.
-Mamma non ha più avuto un fidanzato? È proprio una stupida, almeno papà ha avuto una compagna- disse lei con fare da so-tutto-io.
-Lo so bene che ha avuto una compagna, d'altronde è con lei che ha tradito e umiliato mamma. Te lo ricordi, vero?- la provocò Shade. Ormai si era creato un vero e proprio pubblico intorno a loro, tutti erano accorsi per assistere alla loro discussione. Per fortuna a  far cessare il loro litigio fu il suono della campanella che annunciava l'inizio delle lezioni.
-Non parlarmi mai più, devi starmi lontano. Non voglio avere a che fare con te e mamma, siete dei poveracci- disse Milky prendendo la mano di Fine. Le ragazze diedero un ultimo sguardo al ragazzo e poi corsero dietro alle due.
-Me l'aspettavo una scena del genere- commentò Auler. 
-Milky è amica di quell'oca di Fine?- chiese Shade ignorando il commento del cugino. Auler si mise a ridere ricevendo uno sguardo confuso.
-Loro non sono amiche, sono molto di più, sono praticamente sorelle. Sai, questo è un argomento molto discusso a scuola. Praticamente Fine, dovrebbe avere qualche problema, forse famigliare, non lo sa nessuno. Le uniche due a sapere tutto di lei, sono Milky e Lione, le sue due migliori amiche. Forse anche le altre lo sanno, ma di questo non sono sicuro- rispose il ragazzo.
-Argomento più discusso? Ma cos'è? Una diva?- chiese scioccato, il cobalto.
-Certo che sì, i ragazzi la amano e le ragazze la venerano. Poi lei è una sorta di grande capo, intendo per le ragazze classificate, loro fanno quello che fa lei, ma perchè sono molto unite, non si separano mai. L'unica che non è vista di buon occhio, è Mirlo, loro la odiano, ma se lo chiedi appunto a Mirlo, lei dice di non saper il motivo. Quella ragazza non mi ispira per niente, d'altronde ha preso il posto in classifica rubandolo- rispose Auler.
-Rubandolo?- chiese confuso, Shade.
-Sì. Le regole dicono che chi picchia qualcuno, se è uno dei sette, perde il posto per sempre, non conta se sei più bello, più ricco e più intelligente. Mirlo, all'inizio non era in classifica, ma è riuscita a provocare l'ex-seconda classificata in modo che le desse un pugno. Poi è andata dal preside che ha tolto dalla classifica la ragazza e dopo una settimana, Mirlo ha preso il suo posto magicamente- gli raccontò il cugino.
-E chi era questa ragazza?- chiese Shade. 
-Milky- rispose semplicemente, Auler.
-Cosa?- chiese stupito il cobalto. 
-Ehy Shade, questa è la presidenza, vuoi che entro insieme a te?- disse Auler. Shade annuì ed entrarono, si sedettero davanti al preside, un uomo alto con grandi occhi blu e capelli neri.
-Ciao Shade, benvenuto in questa scuola- disse l'uomo. 
-Che bello- ironizzò il cobalto.
-Prima ho visto una scena che non mi è piaciuta, devi lasciare in pace Milky- lo rimproverò il preside.
-Milky è mia sorella, e poi è lei che mi ha aggredito- rispose Shade seccato.
-Tu lasciala lo stesso, lei non è come te, chiaro?- chiese l'uomo minaccioso.
-Che caloroso benvenuto, degno di mio padre- commentò il ragazzo.
-Io sono tuo padre, per questo ti avverto. Adesso andate in classe, sei con Auler- ribattè il padre. I due ragazzi si alzarono e se ne andarono sbattendo la porta.
-Accidenti, che situazione! Bèh, comunque la classe è questa, entriamo- esclamò Auler, aprendo la porta.
-Salve ragazzi. Classe, ecco il nuovo arrivato, Shade Moon- lo presentò il professore. Era un uomo alto, con capelli castani e occhi verdi. Tutta la classe sgranò gli occhi, tranne una ragazza con i capelli rosa e gli occhi blu che roteava gli occhi.
-Ha lo stesso cognome del preside- disse qualche ragazza.
-Ha lo stesso cognome della bellissima Milky- disse qualche ragazzo. 
-Esatto, credo siano fratelli, giusto?- chiese il professore.
-Sì- risposero semplicemente i due. 
-Allora siediti pure vicino a Mirlo- disse l'uomo. Shade obbedì e si sedette di fianco alla ragazza.
-Ciao Shade- lo salutò lei. Lui fece un cenno con la testa e si guardò intorno, deglutì quando incrociò lo sguardo infuocato dell'azzurra.

Continua...



Heilà belle fanciulle!
Come va? Finalmente ho aggiornato anche questa ff :D
Ve l'aspettavate l'arrivo di Milky? E il padre di Shade?
In questo capitolo c'è stato molto dialogo tra Auler e Shade, almeno gli ha spiegato qualcosa di più :)
Cosa ne pensate del capitolo?
Bèh ora scappo.

Un Abbraccio Coccoloso
Erika

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93