Kittens
di Gojyina

06/11/13, ore 19:49

Molto carina questo primo capitolo! Che tristezza quando Love è morta... stavo per mettermi a piangere!
Un saluto!

06/07/13, ore 21:44

Mi stavo quasi per mettere a piangere, sarà perchè sono una gattofila?

15/01/13, ore 13:20

Welcome back è sempre un immenso piacere leggere qualcosa scritto da te, e questo nuovo capitolo è veramente dolcissimo

08/01/13, ore 21:07

Che bella sorpresa, un tuo nuovo capitolo! Non mi ricordavo più di questa fic...comunque sono contenta dell'aggiornamento.
La parte che mi ha fatto divertire di più è dove scrivi dal punto di vista di Lucky, quando citi i nomi degli altri gatti sono scoppiata a ridere! Il punto è che ce lo si doveva aspettare da Ru che dava dei nomi simili ai mici ^^ che poi anche Lucky ha pensato che hanno dei nomi strani, eheh
Spero di vedere un altro capitolo, mi mancano le tue chicche. Bye

07/01/13, ore 20:58

Ciao, questa storia è davvero bellissima! Sarà che ci sono i gatti che sono davvero carinissimi, sarà che Ru e Hana sono ancora più coccolosi con la pioggia, il freddo e il Natale con l'albero da addobbare... mi è piaciuta davvero molto l'atmosfera calda, cavolo mancava solo la neve e il camino acceso e poi il quadro era completo. Sarà che amo i gatti, soprattutto quando sono cuccioli, ma questi quattro sono davvero tenerissimi e con dei bellissimi nomi tra l'altro ^O^ Ma alla fine che nome potevano dare due giocatori di basket! Ho apprezzato in particolare Saquille e O'Neil <3

Per quel che riguarda i due protagonisti (umani) ho trovato davvero tenerissimi Hana e Ru, la loro relazione è ben solida e si vede. Il loro rapporto, così come la convivenza è ben rodata e lo si percepisce benissimo da come stanno insieme. Ho sempre pensato che questi due si completassero alla perfezione e ho avuto questo presentimento leggendo la tua storia. Mi è anche piaciuto molto il riferimento a Sendoh e Mitsui, così come ho apprezzato la comparsata dei genitori di Rukawa.

Insomma una bella storia, mi è piaciuta. Personalmente continuo a pensare che le autrici storiche di questo fandom debbano farsi vive un po' più spesso, perché fa solo bene. Per carità autrici nuove sono sempre ben accette, ma chi scrive in questo fandom da tanti, tanti anni a mio avviso ha qualcosa in più, forse esperienza, non so...

In ultimo volevo dire mi è piaciuto molto il "pov" del gattino che non capisce cosa siano quegli strani rumori che vengono da dietro la porta chiusa della camera da letto dei loro padroni. Caruccio... era così tenero! <3

_Koa_

06/11/12, ore 02:52

Ciao Go^^

Prima do tutto una favore personale ti chiedo...la prossima volta che scrivi una ff che ha a che fare con veterinari o animali , ti prego non mettere all'inizio della storia la parola “soppresso” o sinonimi perchè ho rischiato l'infarto XD.

Detto questo passo nel dire che questa fic mi è piaciuta moltissimo e mi ha toccato in maniera profonda che tu nemmeno puoi immaginare. Non so come sia possibile ma hai portato in questa storia degli eventi che io stessa ho vissuto e mi ci sono identificata completamente.

Anche io ho avuto una gattina nera che purtroppo è venuta a mancare di recente ed è stata con me per ben 17 anni, ne avevo 5 quando l'abbiamo trovata, quindi posso dire che ci sono praticamente cresciuta insieme.

Quando hai scritto che i gattini di Ru si agitavano alla vista della struttura veterinaria, mi è venuta in mente lei perchè come loro capiva quando si andava dal veterinario e si agitava come una dannata per poi calmarsi quando tornavamo a casa perchè capiva che il peggio era passato.

Oppure quando la gattina allungava la zampina per avvicinare o allontanare una persona, esattamente come la mia.

Ma la coincidenza più significativa che ho trovato è stato (purtroppo) quando muore Love, quando dicono che la gattina abbia aspettato di trovare qualcuno che si sarebbe preso cura di Hanamichi e solo allora si sia lasciata andare.

La mia gattina ha fatto lo stesso, o almeno noi pensiamo sia così, ha aspettato che tutti noi elaborassimo e accettassimo che per lei era arrivato il momento e solo allora si è lasciata andare definitivamente. Ha aspettato ben 2 giorni, aveva un cuore fortissimo.

Quindi quando ti dico che ho pianto, credimi l'ho fatto veramente. Non lo dico per circostanza, per dare enfasi al fatto di quanto è stata commovente, ma ho veramente versato lacrime perchè mentre leggevo, ho rivissuto quel momento. Con una storia sei stata in grado di commuovermi e rasserenarmi allo stesso tempo. Perchè anche solo leggere che un animale è in grado di aspettare di morire pur di sapere che tutto quello che lascerà dietro di se non potrà che andare bene, è meglio dell'auto convinzione che uno si fa per cercare di dare un senso alla perdita.

Grazie per questa storia e grazie anche per averla scritta^^ Forse per te sarà difficile crederlo ma per me ha assunto un valore speciale.

Scusa se mi sono dilungata in questo modo e te l'ho menata tanto ma non sono riuscita a trattenermi. Purtroppo fa ancora molto male pensare a lei e al suo musino dolce e credo che anche questo sia un modo per esorcizzare il dolore. Quindi grazie anche per avermi lasciato sfogare^^

20/07/12, ore 21:22

Ciao Gojyina!! E' la prima volta che ri recensisco una tua fic. Ho scoperto tardi le tue storie, e fortunatamente una mia amica aveva salvato i tuoi grandi capolavori: Vampire Story e Stange Family. Non ti ho recensito i capitoli di queste due fantastiche storie, perchè era da tempo che le avevi postate e, causa esami, avevo pochissimo tempo!!! Ma dopo aver letto la parte iniziale di questa bellissima fic, mi sono decisa di recensirti questa one-shot.
Bellissima storia, ho pianto tantissimo in questo capitolo, sapendo benissimo le emozioni che ha colpito Hanamichi per la morte della sua amata gatta (avendo perso ben 2 animali, un cane ed un gatto) e quello che ha fatto Kaede è stato a dir poco bellissimo!!! Ma soprattutto quello che Love ha fatto per cedere il suo Hana...davvero stupendo!!!
Sono contenta che tu abbia avuto la possibilità di fare dei romanzi sulla storia di Vampiry Story...merita davvero!!! Te lo dice una che si è letta tutta la storia senza riuscire a staccare gli occhi^^. Per caso ci saranno le stesse coppie che hai descritto nella fic di VS? Cioè ci saranno coppie gay? Saresti una delle pochissime autrici a scrivere una storia yaoi-fantasy e riuscire poi a pubblicarla!!!
Per caso avresti intenzione di pubblicare anche Strange Family? Merita veramente di essere trasformata in una serie di romanzi!!! E' favolosa!!!
Se non puoi rispondere a tutte queste domande tramite la risposta di EFP, mi puoi mandare una mail a questo indirizzo: saragori1@virgilio.it, così non ti causo problemi.

Ancora complimenti per i tuoi romanzi (li comprerò sicuramente appena escono!!) e spero che ti verranno altre storie di Slam Dunk...le scrivi in modo favoloso!!!
Ancora complimenti e alla prossima!!!

20/07/12, ore 11:46

Veramente bellissima, ho pianto come una fontana, come al solito sei riuscita a commuovermi e divertirmi! Mi erano mancate le tue storie su Ru e Hana!
Grazie!

18/07/12, ore 20:35

Bellissima, commovente e mi sono messa a piangere, perché mi ha riportato a 3 anni fa quando é mancata la mia gatta dopo 17 anni! Mi ha toccata nel profondo e riaperto dolci ricordi, tuttavia ora non riesco a smettere di piangere! Adesso ne ho un altro, e come Hana, ogni tanto i ricordi con Luna e la sua presenza leggera di fa sentite! Hai raccolto Pienamente quello che ho provato! Stupefà, complimenti e auguri per la tua nuovissima avventura letteraria, congratulazioni anche se Vampire Story ci mancherà cmq tanto!

18/07/12, ore 15:18

Che bella storia, mi è piaciuta molto, anche perchè è da un po' che non ti si vedeva in giro...
Adesso che ci penso se Love stava facendo vedere a Kaede come comportarsi - tipo leccare il naso ad Hana - non è che ha soffiato al Guntai come per dire di essere geloso e di proteggerlo? Mi ha dato un po' questa idea ^^
Davvero, mi è piaciuta, e spero di leggere altre tue storie, anche se one-shot.
Ti faccio anche le congratulazioni per la pubblicazione della tua storia, adesso so cosa regalare ad un'amica che va matta per i vampiri ^_-
Alla prossima, bye

18/07/12, ore 15:11

Una bellissima storia, Go!^^
Davvero molto dolce e tenera. Mi è piaciuta tantissimo, anche se leggerla mi ha fatto un po' male, dal momento che due settimane fa mi è morto il cane e devo ancora superare la perdita...
Complimenti anche per la pubblicazione dei tuoi romanzi, che te li meriti.
Un bacio,
aury

18/07/12, ore 11:20

ciao carissima! Vedo che sei tornata al tuo primo amore...anche se adoro Angel una parte di me ritiene le fic su Slam Dunk meravigliose. Ho quasi l'impressione che Hana e Kae siano fatti apposta per te...o forse tu sei ideale per loro. Chissà!? Due cose posso pensare di questa storia: Adorabile e Dolcissima...ed anche per questa fic, dopo averla letta, uno dei miei pensieri è stato " ma come...è già finita?" seguita da un  urlato "Nooooooooooooooooooo!!". Che ci devo fare se desidero che le tue storie non arrivino mai alla fine?
Approfitto per farti le congratulazioni x la prox uscita dei tuoi libri (seguirò con attenzione le nuove pubblicazioni della casa ed. Leucotea) e sappi che sarò una delle prime comprarli. Un bacio.
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:23 am)