'Cause you don't see.
di xmaljk

14/08/12, ore 00:42

Ok, sono arrabbiata.. tu scrivi un'altro fantastico capitolo e non mi avverti? Hahahaha!!
No dico, ti rendi conto? E' bellissimo e a dire la verità sto morendo dalla curiosità..
Chi avrà salvato Mad? Cosa succederà adesso *vocione da telecronaca anni '80 (?)*
Sei bravissima, i miei complimenti!! Mi dispiace sia finita ma aspetto una prossima ff!
Ciauuuuu!
Ely^^
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 12:49 am)

07/08/12, ore 19:08

Wooooo cavolo è già finita??!! E' una storia scritta benissimo, è stupenda anche se parla di fatti molto tristi, mi spiace sia già finita... voto 9 (per il finale prematuro D':)

07/08/12, ore 18:46

WOW! Direi che mi incuriosisce tantissimo!! Cavolo sei proprio bravissima a scrivere! Vado subito al capitolo 2 ;)

04/08/12, ore 23:08

jkcdsb sei bravissima!!Adoro questa storia!!Continua presto!!oxoxC:♥

04/08/12, ore 20:15

Bellissima la storia! :D
Mi piace un casino!
Continua così
ci sentiamo al prossimo capitolo!

04/08/12, ore 00:50

cioe ma è finita ? nn ho capito cmq la storia e stupenda ma nn ho capito se è finita o meno

04/08/12, ore 00:24

nonono ti prego devi continuare, non puoi lasciarci così !!!
harry in versione supereroe è dolcissimo :)
ciaoo :)

03/08/12, ore 19:40

CONTINUA IMMEDIATAMENTE!
SEI UNA STRONZA PERO'.
io volevo leggere l'altra parte e mi son dovuta fermare.
preparati alla mia ira.
no basta , la troupe per le lezioni di canto mi stanno implorando di andare ahahah:)
ciao amore mio continua o ti prendo a sprangate le tue gengivineeee:>
ciao yo.
Ludovica xx

03/08/12, ore 19:36

è troppo bello ti giuro.
ma anchio voglio scrivere come a te.
passami il tuo talento via e-mail schifosa! c:
ma aspetta un attimo ahahah
tu hai scritto (narra francesca) ma la protagonista non si chiama Mad.-.
vabbè sono io che sono una cieca dai ahaha c:
vado a leggere l'altro capitolo:>
ciaaaaaaao amore <3
-Ludovica xx

01/08/12, ore 09:06

Adoro questa ff, è stupenda!  oltrepassa i soliti limiti
(nel senso: tutto romantico e il solito finale: e vissero tutti felici e contenti e blablabla) ,
è qualcosa di nuovo che non ti aspetti di leggere ma sai che leggerai
perchè è una novità! Spero davvero che continuerai a scrivere
xk scrivi davvero bene!Complimenti e  Ciaooo! ^^
Ely

26/07/12, ore 14:32

Questa storia è bellissima!!!Sei bravissima carota mia!!!Adoro questa storia!!XoxoC:♥

25/07/12, ore 12:46

Questo capitolo è scritto un pò di fretta.
Avrei scritto quello che provava Mad invece di descrivere ciò che sentiva Harry.
In pratica avrei messo qualche particolare in più,però andiamo,sarà un capitolo di transito.
Siccome ieri non hai pubblicato capitoli oggi ne devi pubblicare almeno due v.v AHHAHA
Baci,Aurora.

23/07/12, ore 22:09

bella bella bella proprio il genere che cercavo cmq non far succedere le cose per ovvio intendo che alla fine lei si mette con harry e finisce la storia ma fai che tutto lasci pensare che lei ama harry ma poi si rende conto di provare qualcosa in piu per uno dei tre e poi puo finire col fissero felici e contenti nn so perchè ma sono stufa delle storie che finiscono con harry uff ci vuole un po di cambiamento non credi?

23/07/12, ore 21:43

come non gli stava dicendo la verità? si che è la verità, lui ama lei, lei ma lui, malik e tomlinson sono due stronzi e fine della storia no?
e poi cos'è sto fatto che a sera devono andare a casa sua? jaa! nonono lei sta bene con harreh! sono perfetti insieme, o almeno un pò, solo che sto fatto della troia non mi piace ç__ç lei non lo è! la costringono!
Ma Malik che se la scopa nel bar hahahah non so perchè ho riso a quella scena DDDDDDDDDDDDD:
comunque spero che cvontinui presto, la metto tra le seguite
sciao belaaaaa xx (dio sembro la peazer D:)

23/07/12, ore 21:21

Sono @infinitydevonne su twitter, come promesso ho letto il capitolo e ora mi sembra giusto aggiungere una recensione: è troppo asuisdyusdagyasdasdtyhusdhsdyasd, davvero non ci sono parole. Spero che tu lo continui al più presto perché ormai mi sono appassionata. Kissss :*