La mia prigione, la mia salvezza
di izayoi007

18/02/07, ore 18:46

Ciao! Ho appela letto la tua storia e devo dire che è intrigante... mi piace davvero un sacco! Mi raccomando, aspetto con ansia i prossimi capitoli! Bacioniiiiiii -Ranpyon-

18/02/07, ore 12:50

quella testaccia dura ri Ryou posso capire che si arrabbiato con lei e che quindi si cmporti così come ha fatto ma vorrebbe preso a sberle. la scena tra tur e paddy è stasta troppo divertente e dolce.. mi è piaciuta molto. profondo blu eh? sono curiosissima di scoprire altro. però ho una pezza idea di come possa essere finito dentro di lei... forse nella battaglia finale? cmq spero di scoprirlo presto.

18/02/07, ore 11:00

che bel capitolo!!! certo non mi aspettavo che ci fosse ancora profondo blu in messo ai piedi...pero' Ryo poteva almeno un pochino essere meno freddo!!!! va beh ciao ciao

Ale
11/02/07, ore 22:26

ohi devo ammettere che scrivi davvero bene anche la trama mi piace molto... continua così!!! ps. anke io ho scritto un ff si intitola quando guardo nei tuoi occhi, se la leggi, please dimmi il tuo parere!!!

seasons_girl
10/02/07, ore 13:18

Anch'io sono d'accordo con akane_val, le cose stanno cominciando a farsi interessanti... non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Come sempre scrivi in modo scorrevole e le situazioni sono descritte veramente bene... ti meriti un bel 10 e lode... kiss grande grande...

08/02/07, ore 22:13

davvero una bella ff complimenti. la descrizione dei luoghi e delle situazioni è davvero ben fatta.. sembra di assistere a tutto di persona. lo scavo psicologico poi è stupefacente. mi piacee un sacco la tua ff e sono molto curiosa di leggere il seguito

08/02/07, ore 20:43

Evviva sono riuscita a commentare^^ non credevo di riuscirci dati i mille impegni che ho!..e' un bel capitolo, non e' brutto..diciamo che io penso che sia un capitolo di passaggio, ed e' molto romantico...vedere Ichigo per Ryou credo che sia una forma d'amore :) ciau ciau

Smartgirl
04/02/07, ore 13:33

Stupenda!!! Continua così!!! :P

seasons_girl
04/02/07, ore 00:21

Anche in questa fic scrivi in modo chiaro, scorrevole e dettagliato. Davvero molto molto brava... Lo so che sono ripetitiva ma tu sei DAVVERO BRAVA! Come sempre abbasso le amebe... :-))) Voto 10 e lode Un kiss grande grande.

chloe92
03/02/07, ore 20:31

ciao, sono chloe92!! be che dire... è molto carina la tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò...Aggiorna presto!! capito??!!!! 1 bacio

03/02/07, ore 16:29

e' stupendo, come sempre, era come se fossi anche io li' insieme a loro e vedesse benissimo le loro facce e sentissi i loro senintimenti... sei bravissima ^ ^

kaggi11
02/02/07, ore 20:36

questa fanfiction è bellissima , nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà , quindi per favore aggiorna presto ciao ^_^!

01/02/07, ore 23:15

fantastico! mi ha incuriosito davvero tanto questo piccolo cap! bravisima hai fatto delle descrizioni meravigliose! non vedo l'ora di leggere il prossimo

01/02/07, ore 22:58

e' stupendo l'inizio, credo di essere rimasta come Ryou..paralizzata a leggere le tue parole...complimenti davvero ^^

01/02/07, ore 21:52

mi piace. Scrivi molto bene. Continua al più presto.