La mia prigione, la mia salvezza
di izayoi007

06/04/07, ore 21:55

BELLO COME SEMPRE....HEHE.... questa sera Laura Giovanna e Miky sono venute a dormire da me appena finito di leggere quelle due sono impazzite e la piccola marta ( x la 2 parte...capiscimi...) e semplicemente esplosa e diventata ancora + pazza delle mie amiche bellissimo complimenti e a presto

06/04/07, ore 18:53

Oddio che bel chap ^^ complimenti...e beh devo dire che la nuova trasformazione di ichigo l'hai descritta molto bene ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa ha in mente ichi! ciao ciao

06/04/07, ore 01:43

Davvero molto bella, i miei complimenti!!!!!

02/04/07, ore 13:02

Ciao bella !!! come promesso abbiamo recensito !!! e stupenda ieri sera io e mia sorella marta l'abbiamo riletta tutta dall'inizio alla fine e quell'idiota di mia sorella ha PIANTO guarda che fai morire mia sorella e le mie amiche disidratate a ogni bacio ogni cosa piangono... Baci da Rosy e Marta P.S. : aspettiamo il nuovo capitolo !

01/04/07, ore 22:04

Dire ke questo capitolo è bellissimo è troppo poco!! Finalmente aoyama si è levato dalle scatole e... IChigo e Ryo... ahhhhh ke bella coppia... aggiorna presto!!! -Ranpyon-

01/04/07, ore 21:26

argh! vorrei essere al posto di ichigooooooo!!! bel capitolo complimenti!!!

kikka
01/04/07, ore 20:35

l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire ke è STUPENDA!!!!BRAVISSIMA!!!aggiorna subito!!!by kikka

Pichan
06/03/07, ore 20:30

belloooooooooooooooooooooooooooo mi è piaciuto tantissimo,addoro alla follia la copia Ichigo&Ryan,aspeto il seguito!!!!!!!!!!!!!!! ^__^

23/02/07, ore 17:22

stupendo..pero' pero', Ryan...cavolo un po' di sentimenti in piu'!!! anche se conoscendolo e' figo cosi'... ripeto e' stupendo il capitolo! ciau ciau

23/02/07, ore 15:33

Perchè mai non ho mai letto questa ficcy prima d'ora????
Va beh...spero che non ti dispiaccia se inizio a recensire solod al quindo capitolo...ma devo dirtelo...è supendissima...mi piace un casino. Sei molto brava nelle descrizioni e lasci sempre quell'aria di suspence che mozza il fiato. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo...mi piace moooltissimo...solo che è caratterizzato da un alone di tristezza e malinconia (bellissimo) che rende triste anche me ç_ç...Ti faccio i miei complimenti...non vedo l'ora di legger eil prossimo
Un Kiss Lala

23/02/07, ore 01:00

Stupendo capitolo, come stupenda è la storia! Spero che presto quei due zucconi parlino chiaro e si chiarissino! E spero anche vivamente che oltre a Deep Blue le Mew Mew facciano moooooooooooooooolto male anche ad una certa sua manifestazione che fa di nome Mark ^_-!! Brava.

20/02/07, ore 19:56

Stupenda storia! Sei bravissima e non vedo l'ora di come continuerà! Brava!

caporalez
20/02/07, ore 15:23

ciao!!sai lo trovo moooolto belloooooooooo!!anche se ho il dubbio costante:che c'entra profondo blu?va beh spero che aggiornerai presto..

caporalez
20/02/07, ore 15:23

alexis88
18/02/07, ore 21:34

la tua ff è molto avvincente complimenti!! mi ha presa molto non veso l'ora che la continui!!!!