Staremo assieme, fino alla fine.
di Mirella__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 18:21

Ciao ^^
è da quest'estate che seguo la storia, ma non ho mai avuto il tempo per recensire.
E' molto carina! Mi piace l'idea di una sorella: più volte ci ho pensato anche io e mi sono chiesta cosa sarebbe successo e chi sarebbe stata. Be' sei riuscita a darmi una magnifica risposta XD
Nenshoo (non ho la o con l'accento giusto sulla tastiera) in principio mi stava antipatica e avrei voluto strozzarla. Ovviamente, ora che so i motivi che l'hanno spinta a rubare Tessaiga e Tenseiga, questa voglia mi è passata. Anzi la stimo, anche se con Inuyasha, Sesshomaru molto di meno, poteva parlarci. Ha fatto prendere un bel colpo a tutti!
La povera combriccola si è dovuta rimettere in viaggio come ai 'vecchi tempi di Naraku' peccato che le cose siano leggermente cambiati d'allora.
Inoltre non mi ha sopresa molto la scena dove Sesshomaru salva suo fratello. Io penso che in realtà, ora, gli voglia... potremmo dire bene. Rin l'ha cambiato davvero tanto.
Sono proprio curiosa di vedere il seguito.
Congetture: posso ben immaginare a questo punto che, forse, la madre di Nenshoo non gli lascerà fare ciò che vogliono, visto come ha trattato la figlia.
Spero tornerai presto con un nuovo capitolo.
martyvax
p.s. forza Inu no Taisho **

22/03/13, ore 17:43

So che già te l'ho detto ma non posso far altro che ripeterlo: TU MI FAI MORIRE!!!
Prima di tutto devo dire la verità quasi non ci speravo più e rivedere questo titolo che spiccava in cima alla lista dei preferiti mi ha resa felice *.* e poi perché ho visto un netto miglioramento per quanto riguarda la forma! Sei davvero bravissima non c'è che dire O.O mi complimento!
Non importa se impiegherai anni ad aspettare, in fondo dati gli sviluppi della storia ritengo che valga la pena attendere.
Comunque ricordi quando odiavo Nenshō?
Beh.. Dai adesso l'ho rivalutata :D d'altronde mi ha fatta molto tenerezza (alla faccia dell'istinto materno o.O che razza di diavolo è sua madre?)
L'idea del braccialetto e del suo particolare potere mi ha un po' sorpreso, non me l'aspettavo ma come sempre mi sembra un'idea geniale!
Quanto è caruccio Kohaku
Quanto è bello Sesshomaru :Q______,
Inuyasha poi... È Inuyasha xD
Bene termino la recensione ripetendo i miei più sinceri complimenti, e di-sottolineo la mia felicità nel rileggere la tua storia :") finalmente!!!
Un bacio forte e come sempre sei grande!!
Manu :)

19/03/13, ore 21:14

BELLISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che immaginazione è davvero originale la storia!!!!!!!!!!
La famiglia di Inuyasha e Kagome è meravigliosa e un giorno magari la vorrei avere anch'io <3<3<3<3<3.
Kohaku e Nensho secondo me si metteranno insieme o almeno lo spero ^^-
Anche Miroku e Sango hanno una bella famiglia e poi Scippo (da come lo hai descritto) è diventato davvero bello *o* .
Sono super curiosa di sapere il seguito e ti prego di continuare questa formidabile storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando.
Ciao ciao Inuki <3 .

21/09/12, ore 13:49

Io non so perché credo sempre di aver recensito le tue storie e invece no! Che rabbia! Cioè cacchio!!!! >:( Tu che dici? Sarà l'età? Sto diventando vecchia e scemunita? Sono sicura che domani gia avrò qualche segno di malattie senili! E I CAPELLI BIANCHI!!! Vai con la tintura yeeeeeee! Ok basta: Il capitolo io l'avevo già letto e il succo di tutto sai qual è? Che Inuyasha è troppo carino *.* Ed io sono morta!!! Apparte che quel "Kagome io vado" ma non lo so quando l'ho letto mi ha messo i brividi, come se anch'egli temesse ma al contempo non temesse! Che sto dicendo? Vabbe sono sicura ch tu mi capisci! Poi Rin e Kagome!! Effettivamente Rin nella tua storia stava cercando di diventare sacerdotessa giusto? Eppure non avevo mai pensato ad un "incantesimo" combinato!! Che genio che sei xD E poi Inu quando sta per cadere e pensa alla moglie al figlio Kawaaaaaaaaaai ❤.❤ Però a tal proposito mi viene da dire: Inuyasha sta a bello come Sesshomaru sta a dio! Ahahahahahahaha oddio ecco cosa fa la mancanza di scuola! Sesshomaru io me lo sposerei! È stato fantastico quando ha preso la mano del fratello giusto in tempo! (avresti dovuto vedermi!) Penso che Sesshomaru avrà parecchio da rodersi bei capitoli a venire, o almeno credo che andrà incontro ad una crisi esistenziale dovuta a questa benedetta parte umana! Cioè parliamoci chiaro: lui che odia gli umani/ mezzodemoni potrà mai accettare di avere una parte di tale odio dentro di se? Beh vedremo! XD Spero di averti tirato almeno un po' su il morale ^.^ Un bacione grande Kiri! E.. Spero di leggere presto il nuovo capitolo (non voglio opprimerti!)

13/09/12, ore 23:32

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! *w*
Mi è piaciuto tanto tanto, come tutti gli altri d'altronde XD
C'è qualche errorino, ma niente di che u.u
- "prediti cura di Akihiko" ----> "prenditi cura di Akihiko"
- "La mano di quest’ultimo scatto" ----> "la mano di quest'ultimo scattò"
- "L’occhi destro d’Inuyasha scattò" ----> "l'occhio destro di Inuyasha scattò"
- "quindi si preparò per difendersi a contrattaccare" ----> "quindi si preparò per difendersi e contrattaccare"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante! <3

12/09/12, ore 21:59

Sesshomaru fa il duro, ma ci tiene al fratellino in fondo, molto molto in fondo^^ E anche Nesho sa che non può farcela senza l'aiuto dei fratelli^^ Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo capitolo ti è venuto davvero benissimo^^ Complimenti!!

31/08/12, ore 00:41

Bellissimo!! ^^ Tra Nesho e Kohaku sta nascendo qualcosa o sbaglio *_^ E la notizia che il padre non è morto O.o Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! Bravissima!!!! ^^

28/08/12, ore 22:45

La mia mascella ha raggiunto il pavimento... O Mio Dio! Ma che mente diabolica hai? Non me lo sarei mai aspettaa questa novità! Mai e poi mai! Il bellissimo e affascinate Inu é vivo??? Com'è possibile? Perché ogni tuo capitolo mi deve lasciare così in sospeso :S Fantastico! Quanto ho adorato questo capitolo???? Non te lo so dire! Sebbene sono ancora un po'.. Sospettosa nei confronti di Nenshō, ammetto che la sto rivalutando! Sebbene ella sia un ibrido (?----> ecco che The vampire Diaries prepotentemente si fa spazio nel mondo di Inuyasha ahahahahahah xD) che non ha poco a che fare con gli umani, dimostra molta più umanità di Sesshomaru e dello stesso Inuyasha!!! Che poi ancora devo ben capire il fatto del lato umano presente in tutti loro xD Bene! Sono inceppata io Ahahhahhahaha xD Cmq quanto è bello Kohaku!!! Quanti hanno ha? 21? Aspetto ansiosima il seguito! Un bacione e bravissima!!!! Manu P.S. Devo mantenere fede alla parola data ;)

28/08/12, ore 21:56

Bellissimo capitolo!!! <3
Credo che sia stato il mio preferito di tutta la storia finora u.u
Mi sembra che sia quello scritto meglio =3
Ho trovato due mini errori di battitura, ma per il resto mi sembra tutte perfetto *___*
- "L’odore del pesce arrivò come un succulente invito al suo stomaco" -----> "succulento" ^w^
- "Quindi vuoi prendere la spada finale per fronteggiare la Dea del fuoco”" qui ti sei scordata di aprire le virgolette XD
La storia si fa sempre più interessante e la parte finale di questo capitolo è semplicemente fantastica XDDD
Complimenti davvero! <3
Al prossimo capitolo =3

28/08/12, ore 20:41

Dalla fin troppo afosa Campania ecco la recensione!!! Ok alla fine ho pensato: "se leggo l'altro capitolo poi mi dimentico cosa avrei voluto Dirti in questo!!!!" Quindi eccomi quiii!!! Con tutti i miei dubbi e il mio odio (?) per Nenshō! Allora io adoro Kohaku... Non possiamo farlo soffrire alla prima infatuazione T.T ( ma che ne so io??? O.o) noooo!!! Povero ragazzo!!! Odiosa di una Nenshō -.-""" Mi dispiace ma non riesco a farmela essere simpatica!!! Adesso devo sapere cosa succede a Kohaku (capitolo 10 arrivoooo!!!) -----> che bello sapere di non dovere aspettare ^.^ Ma partiamo da principio... Miroku io lo amo sempre di più!!! Ahahahhaahahah Sembra un venditore di pesce al mercato Ahahahahhaha e poi... Sango ha fatto bene a colpirlo con Hiraikotsu -.-" È il solito... *.* quanto lo adoro!!! Poi come ti ho già detto... KAGOME HIGURASHI È UNA SANTA DONNA! Sebbene sapessi che Inuyasha provasse ancora qualcosa per Kikyo.. Lo sparerei! Cosa deve succedere per fargli capire quanto è fortunato ad avere Kagome? La deve vedere in fin di vita? Deve prendersi un infarto vedendo la vita della moglie su un filo -.-??? È sempre il solito! Brava come sempre! Un bacione e grazie per il tuo aiuto :) Manu P.S. Ma quanto è bello Shippo??? P.P.S. E Rin e Sesshomaru??? *.*

19/08/12, ore 03:01

Eh... un po' di fresco piacerebbe anche a me^^ Da una parte Kohaku è fortunato, speriamo solo che Nesho non gli faccia del male °.° Bellissimo il punto in cui Kagome rassicura Inuyasha riguardo l'aver visto Kikyo ^//^ E' stata davvero molto tenera!!
Bellissimo capitolo!! Scritto benissimo e molto scorrevole^^ Aggiorna presto!!^^

19/08/12, ore 01:36

Waaaa! ^////^ Che carina ad avermi citata, grazie! <3
Comunque ho trovato molto bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Kohaku u.u
Leggendo, ho notato due errori di battitura:
- "Disse rabbrividendo e stringendosi tra le bracca." hai scritta "bracca" invece di "braccia" XD
- "tu no la potrai mai dimenticare" e qui invece "no" al posto di "non" =3
Complimenti come sempre! <3
Al prossimo capitolo! ^*^

18/08/12, ore 02:51

A me questa fic piace da morire *_* la storia che hai creato è fantastica, ambientata ancora nell'era Sengoku e c'è di nuovo aria di avventura! :D E poi è scritta benissimo, complimenti!! Mi sono messa troppo a ridere immaginando anche Sesshomaru imprigionato dallo stesso rosario di Inuyasha! Hahahahahah! :D Perdonami se lo dico in questo capitolo, ma ho letto la storia tutta d'un fiato e la mia sarà una recensione unica per il momento! E poi tutta la storia in generale... Nesho, la sorellastra dei fratellini No Taisho! A dirla tutta non mi sembra poi così cattiva, sarò curiosa di scoprire come si evolverà questo personaggio! ;)
Da adesso in poi ti seguirò assiduamente, perciò non farci troppo aspettare a pubblicare il prossimo capitolo, io sono curiosa di sapere che cosa accadrà :D
Un bacione!
Magnolia**

12/08/12, ore 21:08

Mmm siamo sicuri che Sesshomaru li abbia seguito solo perché hanno avuto la stessa idea??? Mmm non è che c'è altro xd? Comunque non so se te l'ho Giá chiesto ma... tenseiga e Tessaiga non sono già state unite alla fine dell'anime??? Mi pare di si... :S Vabbe forse mi sono persa qualche passaggio.. Poi l'autrice sei tu xD Comunque bellissima la parte iniziale di Kagome che fa la pazza contro il marito e contro il figlio ahahahahahah xD e quanto è cucciolo Akihiko *.* Mado sono contentissima di rivedere Totosai e Myoga... Mi sbaglio o Totosai con l'età sta peggiorando ahahahahahah xD oddio :") ha schianto Inuyasha per Sesshomaru ahahahahahah xD fantastico xD Poi Myoga... Sempre lo stesso eh? Cmq non ho ben capito il fatto della "parte umana"! Cioè Sesshomaru è un po' umano??!! O.o Donnina! Cosa stai architettando??? -.-""" Mi spaventi xD ahahahahhaja Aspetto il seguito :) Un bacio Ci Sentiamo Per mess ;)

11/08/12, ore 22:42

Eh eh eh... ^^ Sesshomaru non ha resistito alla tentazione di seguirli vedo ^^ Bellissimo capitolo, mi intriga sempre pi questa storia!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]