The mad
di NyuMiku

09/10/12, ore 15:40

molto molto molto bello, un inizio fantastico. molto bello il particolare dell'assassino femmina che fa molto "femme fatale" molto intrigante. poi mi piace molto la cosa che ama la tortura. io non amo particolarmente il genere horror ma questo devo dire mi sembra un ottimo inizio, complimenti!

30/07/12, ore 11:48

Ciao cara <3, sei stata brava solo che devo corregerti quel venì che si dice venne!
Del resto tutto bene anche se moolto confuso ma vuoi lasciare sempre sul filo del rasoio ma non esagerare, fai capire!
Aspetto il prossimo, e ti aspetto da me! Brava brava <3

27/07/12, ore 21:52

Che bella! Invece a me affascina molto il fatto che l'assassino sia una donna! E' "fuori dagli schemi"
La grammatica va molto bene,non mi è parso di vedere errori (non sono un insegnante,ma me la cavo abbastanza xD)
Secondo me dovresti aggiungere più descrizioni, essendo scritta in prima persona sarebbe bello se scrivessi cosa pensa,mentre tortura,o perché le piace tanto uccidere,ma penso che questo lo farai già nei prossimi capitoli.
Corro a leggere il seguito,alla prossima *-*

25/07/12, ore 12:48

Questo capitolo è pieno di errori, ma la storia si movimenta un bel po'.
Te ne cito un paio: "In dosso", "inseguì". Fai attenzione a queste sviste, perchè vanno a penalizzare il tuo lavoro. Gli aggiornamenti veloci sono un'ottima cosa, ma prenditi il tempo necessario a rileggere il testo prima di pubblicarlo. Se già lo fai, l'aiuto di un revisore potrebbe esser la soluzione migliore per te.
Usa un occhio di riguardo per la punteggiatura, salti sempre gli spazi dietro alle virgole e c'è un punto di domanda esterno alla frase pronunciata. I numeri scritti in cifre non sono il massimo, ma si può sorvolare.
Passando alla trama, devo dire che suona un po' strano un uomo armato che svenga così, di colpo. Se è un assassino come il capitolo passato lasciava intendere, e il suo sparare a bruciapelo sottolinea, magari una fuga o una seconda serie di proiettili in testa alla protagonista erano opzioni più plausibili. L'idea del "massì fingiamo che sia stato un sogno" è molto ingenua, per nulla credibile.

23/07/12, ore 14:13

Brava, aspetto il prossimo, complimenti, anche se la fine proprio non l'ho capita :)

22/07/12, ore 12:01

Bello bello bello.! Aspetto il prossimo naturalmente.! Come prima esperienza di horror è abbastanza bello e intrigante.! Lasci anche un pò di suspance e questa vè assolutamente una buona cosa !
Brava, ciaoo :)

22/07/12, ore 00:00

Questo capitolo non mi piace tanto, la descrizione dell'impalamento è troppo ampia, ho dovuto saltare righi, non si capisce nulla.
Comunque sia dopo i segni . , : ; - _ ? ! si mette sempre lo spazio (è una cosa normale, non detta da me).
Sei bravina a scrivere, puoi migliorare tantissimo, sei tipo me che devo migliorare ancora. Non mi vanto d'essere brava, tu continua e migliora. Quando sarà scritto l'altro capitolo? Avvisami ^^ voglio seguirlo.
Mi farebbe tanto piacere se leggessi qualcosa di mio, ho appena iniziato una storia su una ragazza che vuole scoprire la sue sessualità e poi ne ho inizziato un'altro da qualche giorno su un ladro che diventa di famiglia, a causa delle sue continue fisite e poi si scopre che.. se ti va <3
Ciaooooo <3

21/07/12, ore 23:47

Non ho capito se quasto ragazzo lo inseguivi perchè ti piaceva.. :D
Beello, vado a leggere l'altro :)

21/07/12, ore 23:46

Ohoh, eccitante la cosa, bene. Pensavo fosse un maschio e secondo me dava più effetto al maschile! Potevi metterti nei panni di un uomo ma va bè..
Corro a leggere l'altro! :*

21/07/12, ore 06:35

Ciao, brr che brividi nel leggere il capitolo XD Allora davvero bello, soprattutto l'idea di iniziare a descrivere le torture che infligge la tua assassina. Quella che hai scelto è una delle più barbare e sanguinolente ( dopo lo svisceramento s'intende) e lascia intendere che la ragazza è davvero assetata di sangue, sta prendendo piano piano forma la personalità di lei.
Piccola critichina: capisco che sia un argomento difficile, cioè non è che sia una roba moderna che ne senti parlare tutti i giorni, però da quanto leggo mi sembra che la descrizione della tortura non ci hai lavorato molto, è bella per carità però sembra un pò un copia e incolla capisci? Per il resto m'intriga sempre di più non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo, a presto

20/07/12, ore 02:54

Ciao, il tuo lavoro sembra molto interessante, mi piace quando i protagonisti più crudeli sono donne. Capitoli corti ma aggiornati spesso, anche questo mi piace, cerca solo di usare qualche sinonimo magari così la lettura è più semplificata. Aspetto gli altri capitoli, a presto.

18/07/12, ore 16:02

Un assaggio di qualcosa che potrebbe esser promettente. Le storie che usano un assassino come protagonista, consapevole o meno, non sono rare ma se il ragazzo si rivelerà esser quel che sembra la faccenda si farà interessante. Che sia un brano molto corto non è un difetto, potevi esplorare di più il territorio o la psicologia del personaggio ma svelare le cose poco per volta non è una scelta da condannare.
Fa attenzione a non usare troppo spesso le stesse parole, variare migliora sia la descrizione in sè che l'immagine che vuoi dare.
La curiosità riesci a catturarla, vedremo come proseguirà.