Dungeons & Gargoyles!
di Kingdommarco

22/07/12, ore 16:20

E tu che ti lamentavi di non ricevere recensioni.
Te l'ho detto che avrebbe avuto successo, Ludo non sbaglia mai su queste cose v_v
Che dire? Ripetere le stesse cose che ho scritto sul forum mi sembra superfluo.
Comunque ti dico bella e corretta, giusto per non scrivere solo scemenze.
Ludo

22/07/12, ore 16:01

Molto bello anche questo capitolo!! =) E' scritto bene e non annoia per niente... Forza non farci attendere molto per il terzo capitolo pubblicalo presto!! Voglio vedere come si svolge la storia =)

22/07/12, ore 14:59

Molto bella! La storia è intrigante, e devo ammettere che è scritta anche molto bene, spesso ci sono termini particolari che però si associano bene all' atmosfera e non appesantiscono la storia! Ho ammirato il modo in cui nel primo capitolo sei riuscito a descrivere in modo molto dettagliato George in poche righe...  :) la storia mi ricorda molto alla lontana "la scacchiera nera" di Miki Monticelli... la trama prenderà una piega simile? sono curiosa di scoprirlo! :) Comunque spero di leggere presto gli sviluppi!

22/07/12, ore 14:21

Bello come primo capitolo =) Vorrei saperne di più... Il fatto che il gioco sia pericoloso mi intriga... Spero che il resto della storia sia fantastico sembra di avere delle ottime basi... Continua così dai =) Spero al più presto in un secondo capitolo e in che cosa si avventurerà il personaggio =)