Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kingdommarco    22/07/2012    3 recensioni
“Sei pronto per il gioco più epico dell’ultimo decennio?”
“Avventure di Cavalieri e Gargoyle…”
“… Alla corte di Land of Camelot…”
“Dungeons and Gargoyles!” Urlando all’unisono quest’ultima frase si alzarono e strinsero ognuno il braccio dell’altro, incrociandoli. Sembrava quasi una stretta di mano segreta.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No… no, non era possibile.

Forse il pupazzetto con la spada alzata era un altro… d’altronde, ce n’erano migliaia…

Ma allora come mai aveva una vera spada in mano?

Non era possibile che ce l’avesse, forse si era tagliato con un bordo di plastica… spesso ce n’erano, e non era la prima volta che a George capitava una cosa del genere.
Ma comunque non potette far a meno di trattenere un urlo e lanciare il pupazzo nella scatola.

“Che è successo?” Spot si alzò, spaventato.
“N-Niente… mi sono tagliato…”
“Stai bene?”
“Si, tutto ok…” Si mise il dito in bocca per succhiare il sangue, poi afferrò il libretto delle istruzioni.
“Leggi ad alta voce! Disse il frateelo, entusiasta. George lo aprì e iniziò.

“Benvenuti nella guida di Dungeons & Gargoyles, signori! Se avete acquistato questo gioco, sappiate che state per entrare nel fantastico mondo di Land of Camelot, ma prima leggete le seguenti guide.
Innanzitutto, ognuno di voi scelga uno dei pupazzetti contenuti nel sacchetto rosso.”

Spot immerse la mano nel mucchio di personaggi e, afferrato un sacchetto, lo estrasse. Era rosso, dunque lo aprì e ne rovesciò quattro pupazzetti. Uno era un mago, molto simile al Merlino dei poemi bretoni, vestito con un lungo abito rosso, con cappello a punta e barba bianca. C’era attaccata un etichetta col nome: “Absol Master”. Il secondo era un cavaliere, simile a quello che aveva prima in mano George, ma questo indossava un’armatura dorata e non aveva l’elmo; si vedevano i capelli biondi. Il nome era “Sir Gareon”. Il terzo era una dama, vestita con un abito rosa confetto e con i capelli lunghi e biondi; sulla fronte portava una tiara tempestata di pietre preziose. Il suo nome era “Princess Molia”. Il quarto era un altro cavaliere, ma completamente diverso dall’altro: indossava un’armatura nera con un simbolo simile a una svastica rossa sul petto; questo indossava l’elmo, con sopra un pennacchio rosso sangue. Sull’etichetta c’era scritto “Sir Modeath”.

“Quale scegli?” Domandò George. Era molto indeciso.
“Io scelgo il mago!” Esclamò, afferrando il pupazzetto di Absol Master. Il fratello afferrò Sir Gareon, e con un braccio spinse da parte gli altri due. “Continua a leggere!” Esclamò Spot.

“Scelto il personaggio, posizionatelo sulla casella “Villaggio Ambet”, la prima il basso a sinistra.”

La videro: era la più grossa, ci sarebbero stati comodamente sette pupazzetti. Li posizionarono l’uno accanto all’altro.

“Ora afferrate una delle miniature delle case e appoggiatela nella vostra casella: quella rappresenterà la vostra casa.”

Il maggiore la afferrò e la posizionò: aveva l’aspetto di una casa medievale, ed era estremamente realistica.

“Adesso afferrate i tre dadi di legno e il giocatore più giovane li tirerà per primo.”

Spot li estrasse dalla scatola e li consegnò a George, che li tirò. Uno mostrò la facciata col numero sei, uno quella con il cinque e l’ultimo col numero tre, per un totale di quattordici.

“A questo punto muovete il personaggio di tante caselle quanto il numero ottenuto.”

Il ragazzo lo spostò, e il cavaliere ora si ritrovò su una casella rossa.

“Adesso prendete le carte e prendete una carta del colore della casella sulla quale vi  trovate.”

Il fratello estrasse dalla scatola il mazzo di carte e lo aprì. Erano divise in quattro mazzetti: uno blu, uno rosso, uno verde e uno giallo. George ne prese una rossa e lesse:
“Nella terra dei cento eroi un castello si ergerà: il più forte lotterà con valore, e il suo regno qui ergerà.”

“Che vuol dire?” Spot era perplesso, e l’altro continuò a leggere dal manuale:

“Adesso fate ciò che avete appena letto.”

I ragazzi rimasero straniti. Che significava? Non ne avevano idea.



- Angolo dell'Autore -

Ecco qui, dopo un bel po', arriva il secondo capitolo! Che mai starà succedendo? Uhm... i ragazzi sono perplessi, e le loro perplessità fanno aumentare in George la paura. La paura per quell'eroe che prima aveva tentato di mozzargli il dito. Spot non è al corrente di quel fatto, ma è anche lui piuttosto inquietato. Nel prossimo capitolo, una svolta sorprendente, ma non posso anticiparvi nulla... 
Ciao a tutti, alla prossima, commentate numerosi!

Kingdommarco-Chan_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kingdommarco