Realizzerò il mio sogno?
di Believe_in_your_dreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/12, ore 14:43

come hai potuto farmi questo?? o: ora starò in ansia fino al prossimo capitolo lol comunque sei brava a scrivere e la storia mi piace molto,complimenti,avvisami quando l'aggiorni perché sto abbastanza sclerando lol ciao bella (:

04/12/12, ore 20:25

sembra molto interessante! complimenti c:
Adesso leggo tutti gli altri capitoli, un bacio.

p.s. (sono @LoveuLirry )

27/11/12, ore 22:57

ommioddio. FANTASTICAAAA *-* anche questo capitolo come sempre!! jhbsermherbku NO MA TU NON PUOI FARMI MORIRE IN QUESTO MODO!! voglio sapere chi ha vintoooooo ... ljenhrliun oook ho recuperato la calma! amo troppo come scrivi! ok mi dissolvo AAAAAAADIOOOOSSS baci bella :)

14/11/12, ore 21:48

ff scritta bene e che ti lascia suspence e voglia di leggere il capitolo seguente. bellissima :)

08/09/12, ore 13:27

Ooooook questa storia è sempre piu asdfghjkl man mano che va avanti, mi piace molto il modo in cui descrivi sentimenti,oggetti e aspetto fisico!! Davvero complimenti, quand'è che posterai il capitolo 9?!!?! Non vedoo l'ora di leggerlo!!! Evaporo scioooo bella :)

28/08/12, ore 21:00

asdfg la storia mi piace e anche un sacco! spero che continuerai presto, avvertivi quando metterai un nuovo capitolo! :3
benny xx

22/08/12, ore 17:58

Non avevo visto che eri andata avanti çç
Anyway.. capitolo wow! aspetto il continuoo c:
a presto, ga.

16/08/12, ore 14:17

bellissimo capitolo!! davvero stupendo! non vedo l'ora che continui!! *w*

14/08/12, ore 17:57

PARTY HARD questo capitolo! Doccia, letto, pavimento e armadio, porco procione (?) ci danno dentro i due! :o
Ok, ora la pianto con questi discorsi pervertiti, ma stavo leggendo delle OS su Larry, quindi... capiscimi (?).
Non mi ricordo se ho recensito il tuo capitolo precedente (se non l'ho fatto allora scusami c: *occhi dolci*) (?)
Wow, quanti punti di domanda...
Comunque asdfghj mi piace sempre di più questa FF, spero continuerai presto :o
@AssLuigi

14/08/12, ore 14:11

HEY BELLA GENTE ANDY SAMUELE è QUI PRESENTE:IO.AMO.QUESTA.STORIA. e sono una rincoglionita perchè per sbaglio l'ho tolta dalle storie preferite >.< ora la rimetto tranquilla ;)
ok la smetto LOL
non vedo l'ora di leggere il continuo :)
baci XxXxxX PEAZER ESCI DA QUESTO CORPO

14/08/12, ore 11:24

Hey.
ciao io sono quella a cui avevi chiesto di recensire l'ultimo capitolo qualche settimana fa. Lo so, probabilmente mi odierai perché ci ho impiegato più o meno 2 settimane ma ho voluto rileggere tutti i tuoi (fantastici) capitoli e poi ero partita per le vacanze e non avevo internet... Quindi ti chiedo comunque SCUSA. *riprendiamo la recensione* Oddio Zayn ė HGHJvD . tu sei HGhJkJ la storia ė HKjHkKh. Tutto veramente STUPENDO e te lo dico con il cuore in mano,
Bravissima.

29/07/12, ore 23:05

Ciao bellezza! *^* Okay, adoro il tuo modo di scrivere e la trama della FF è taaaaaaanto bella! Sei splendida babe ** Aggiorna presto presto perchè voglio continuare a leggere, e quando metti il nuovo capitolo avvisami ;) Baci baci xx

-Marta (quella di twitter, LOL) xx

29/07/12, ore 21:58

Ciao! Scusa, ci ho messo tre ore per leggere i capitoli çç
Quindi ora mi impegnarò per fare una recensione sensata.
ASDFGHJK questa storia mi piace sepre di più, non vedo l'ora di sapere come finisce (sì, lo so, lo dico sempre ma è vero).
Zayn in questa FF è troppo dolce *w* ora ho voglia di nutella, ciao!

28/07/12, ore 19:13

Colpo di scena, sinceramente non mi aspettavo tutto ciò, ma mi piace! Continua presto, è fantastica come storia.

28/07/12, ore 19:07

oh. mio. Dio. bellissimo! Credo aggiungerò la storia nei preferiti, sì :3