Letters to Finn.
di damnhudson

23/08/12, ore 11:45

credo che dovresti uccidermi per non aver rilasciato una recensione quando è uscita la lettera. :/
ci sono personaggi che, come Mercedes, hanno avuto poco a che fare con Finn. Quello che noi abbiamo visto nella serie è che questi due ragazzi non hanno avuto modo di parlare ma questo non significa che non facciano parte della stessa famiglia.
è bello leggere questa lettera perché è come un racconto di se stessa a Finn, come se volesse dirgli: 'ehi, so che non abbiamo mai parlato ma ti voglio bene. ecco perché ti parlo di me e della mia fede.' La fede per Mercedes è importante - e l'abbiamo anche visto - e diciamo che la religione fa parte del suo essere e si è aperta a Finn.

mi piace questa lettera, non rientra tra le mie preferite ma la trovo molto bella. (:

24/07/12, ore 12:57

Shposa alaza gli occhi e mi vede che piango perchè sto leggendo questa lettera e dire che Mercedes è uno dei personaggi che meno amo in Glee. O meglio me la faccio piacere per vie traverse, dai.
As usual sto qui in lacrime dopo aver letto qualcosa di meraviglioso. E dopo aver letto Kurt devo ammettere che è ritornata la verve che hai usato con gli altri characters.
Mi è piaciuta tanto la storia dell'eroe che cerca Mercedes, della sua spiegazione del suicidio e del paradiso. E la cena domenicale con la preghiera.
Bellissima amore, tanto, troppo. <3

18/07/12, ore 16:12

Ce ce ce <3
Sono davvero colpita da te, anche se hai dovuto scrivere da parte di Mercedes, che non è proprio la persona più vicina a Finn, sei riuscita ad uscirne con una lettera meravigliosa, bravissima.
Continua così che sei perfetta, ti voglio taaanto bene. <3
E non vedo l'ora di leggere le lettere seguenti! :D